quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/09/2013 21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti faccio un esempio perchè conosci la zona! A che ora conviene partire da Carbonfera e tornare a Firenze? Dalle 19,30 alle 20,00 non trovi nessuno tutti sono a cena Prova a partire alle 17 e poite ne accorgi ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/09/2013 18:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anni che ho smesso di tentare di trovare l'ora buona per il rientro... A meno che tu non parta alle 15 è sempre fila... Ultimamente vado sempre meno per il fine settimana e piu' spesso nei giorni feriali... E poi non ho affatto digerito il " giro forzato" che si deve fare a cecina per uscire dalla supestrada e prendere l'aurelia... Mi puzza un po' di bruciato quel gioco...( adesso ci apro un post e chiedo informazioni...) Ultimamente vado sempre meno per il fine settimana e piu' spesso nei giorni feriali...
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 31/01/2014 23:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 14/02/2014 16:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami se mi permetto... a volte non è proprio èer colpa loro se sono un pò "freddine", anche noi abbimo le nostre responsabilità, non credi? Buon San Valentino a te e a lei. Raimondo & Giovanna