CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Come vi regolate con gli spostamenti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63236
Inserito il 04/09/2013 alle: 18:51:31
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/09/2013  21:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti faccio un esempio perchè conosci la zona! A che ora conviene partire da Carbonfera e tornare a Firenze? Dalle 19,30 alle 20,00 non trovi nessuno tutti sono a cena Prova a partire alle 17 e poite ne accorgi ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 04/09/2013 alle: 21:13:31
Cerco di fare le ferie a giugno/luglio. Le code preferisco vederle al telegiornale, a volte sembrano spaventose! Cerco di andare all'estero il più possibile, il che consente di godere di traffico limitato e molto più fluido e ordinato nella maggior parte dei casi. Ad agosto lavoro, è il mese più bello per lavorare, traffico zero in città. Se mi muovo ad agosto vado con l'auto in montagna a fare passeggiate a 2000/2500 mt... Però, c'è un però...è capitato anche a me di restare in coda 5 ore a Lubecca, nella grande e organizzata Deutschland. Proprio quest'estate, a giugno! Diciamo che anche in questo caso, la lunga sosta autostradale tedesca non ha niente a che vedere con una coda in Italia... Infatti dopo neanche un'ora sono apparsi poliziotti motociclisti che passando tra le auto, rigorosamente in perfetta colonna (!) distribuivano gratuitamente bottigliette di acqua a tutti coloro che ne desideravano. Poco dopo sono arrivati gruppi di ciclisti (in autostrada) con casco e lampeggiante![:0] Erano squadre di giovani della Croce Rossa, in perfetta divisa e bandierine che chiedevano ad ogni equipaggio se ci fossero bambini a bordo e se fossero necessari pannolini e/o medicinali urgenti.[:0][:0] Successivamente, ho visto che poco oltre avevano installato un camper della Croce Rossa per un eventuale primo intervento. All'uscita dell'autostrada abbiamo visto anche un'eli-ambulanza... Ah, dimenticavo, la corsia d'emergenza era perfettamente sgombra! E nessuno suonava il claxson! Uber alles, immer! paolo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 04/09/2013 alle: 21:13:52
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/09/2013  18:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono anni che ho smesso di tentare di trovare l'ora buona per il rientro... A meno che tu non parta alle 15 è sempre fila... Ultimamente vado sempre meno per il fine settimana e piu' spesso nei giorni feriali... E poi non ho affatto digerito il " giro forzato" che si deve fare a cecina per uscire dalla supestrada e prendere l'aurelia... Mi puzza un po' di bruciato quel gioco...( adesso ci apro un post e chiedo informazioni...) Ultimamente vado sempre meno per il fine settimana e piu' spesso nei giorni feriali...
13
quello che vola
quello che vola
05/07/2012 274
Inserito il 28/01/2014 alle: 23:23:05
Ciao. Noi viaggiamo con 2 bambini di 6 e di 5 anni. Per evitare di far pesare il viaggio ai piccoli abbiamo imparato che le partenze e gli spostamenti, per quanto riguarda noi, sono da effettuarsi durante le ore notturne. Christian . . . . . . . . Dopo aver provato il volo, camminerete guardando il cielo, perché lì siete stati e lì desiderate tornare (L. Da Vinci)

Modificato da quello che vola il 01/02/2014 alle 07:51:57
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 29/01/2014 alle: 18:51:37
Io mi ritengo molto fortunato,di solito stabilisco un orario che sistematicamente slitta di due o tre ore grazie a la lunghezza della moglie. Sara' per questo motivo ma fino a oggi di code non ne ho mai trovate in nessun momento dell'anno. Infatti ogni volta con mia moglie ci chiediamo se abbiamo sbagliato direzzione
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 31/01/2014 alle: 23:46:37
Buonasera noi non ci facciamo problemi, partiamo quando ne abbiamo voglia, io guido anche di notte e mia moglie è sempre al mio fianco sveglia ed attiva. La vacanza comincia quando si accende il motore e se ci capita una fila, bè che fà, tanto abbiamo la casa appresso! saluti Raimondo & Giovanna
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 14/02/2014 alle: 14:32:49
Domanda per la moderazione: non capisco come mai risulta un'intervento da: "quello che vola" che poi qui non si legge. Raimondo & Giovanna
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3622
Inserito il 14/02/2014 alle: 16:29:56
e mia moglie è sempre al mio fianco sveglia ed attiva.id="red"> Beato te, mia moglie non si attiva neppure con tre scatole di pillole rosa...[:)]
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 31/01/2014  23:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 14/02/2014 alle: 17:45:08
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 14/02/2014  16:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami se mi permetto... a volte non è proprio èer colpa loro se sono un pò "freddine", anche noi abbimo le nostre responsabilità, non credi? Buon San Valentino a te e a lei. Raimondo & Giovanna
13
Luca e Stella
Luca e Stella
02/02/2012 384
Inserito il 16/02/2014 alle: 23:38:25
Bravo raimondo, concordo sia x il discorso code, perché anch'io non mi faccio prob solo se sono in camper, e anche x la moglie. Però la mia quando viaggia non si sveglia neanche se ci ribaltiamo.[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link