quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/11/2010 22:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Italwagen? dove?
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 29/11/2010 17:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 30/11/2010 17:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo li ... dove e'nata quarantanni fa e tutt'ora regna ancora l'unica assistenza del nostro gruppo . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/11/2010 19:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che mia moglie 30 anni fà ideò il marchio della concessionaria. Non questo ultimo. Comunque ho comprato una golf, a luglio, li da voi. Ce l'ha mio padre. Se capito per un tagliando o per una assistenza ci prendiamo un caffè insieme.
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 02/12/2010 16:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si c'entra poco infatti tutti andiamo in giro con cuscini e lenzuola in auto... Era per sottolineare che il camperista ha messo a disposizione la propria roba sporcandola senza pensarci su, qunta gente avrebbe caricato il vecchietto sulla propria auto? Fermarsi e digitare il 118 con il telefonino son bravi tutti, è quando dobbiamo intervenire in prima persona, con i nostri mezzi, sporcandoci che si vede la differenza. Comunque di nuovo grazie al camperista. piccola riflessione: In un post che parlavo di generatore si è arrivati a 6 pagine di messaggi, in questo dopo due messaggi si parlava di officine di Roma, questo la dice lunga sulla nostra sensibilità.. Pietro
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 03/12/2010 19:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al sotto scritto , che parla di "officina " che sarei io , e' capitato ben due volte di soccorrere due ragazzi a distanza di tempo, che subirono un incidente con le rispettive moto , assistendoli meglio che potessi , fino all'arrivo dei soccoritori , sebbene che per mio debole fisiologico svengo davanti a ferire e sangue. non ho mai avuto elogi per questo ,e ringraziamenti da parte di questi "sconosciuti", ho solo fatto quello che in quel momento mi sentivo di fare . ciao MOIDA (PIETRO 118) , tu lo fai per professione , ma io lo feci per istinto morale, sebbene che di professione sono un riparatore di automezzi . elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 03/12/2010 19:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ......In un post che parlavo di generatore si è arrivati a 6 pagine di messaggi, in questo dopo due messaggi si parlava di officine di Roma, questo la dice lunga sulla nostra sensibilità.. Pietro [V] Mah? Che ne sai della sensibilità degli altri?