CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Complimenti... che vergogna!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 57
13
ollo
ollo
13/10/2012 427
Inserito il 11/01/2013 alle: 23:26:12
gia ho detto che si sono fermati quattro ragazzi,comunque direi di chiudere questa diatriba,è evidente che non abbiamo tutti lo stesso pensiero,(grazie a dio),il mio era un semplice sfogo,non volevo scatenare un putiferio,la vita è bella perche è varia,ognuno farà ciò che reputa piu giusto,saluti a tutti e buoni km. ollo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/01/2013 alle: 11:08:41
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 11/01/2013  23:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> concordo con Te che sia giusto chiudere questa (per fortuna pacata) discussione [;)] devi anche capire che quando si apre un 3D con "accuse" di VERGOGNAid="blue"> verso 3 camperisti che non si sono fermati ... si deve anche "accettare" le critiche da chi sostiene che il titolo del 3D sembra alquanto esagerato ... visto che in 1/2 ora che sei stato fermo si è fermata solo una macchina (complimenti veri e sinceri ai 4 ragazzi) mentre altre ... chissà quante ... hanno proseguito senza rallentare. Un consiglio: lasciamo perdere la "solidarietà" tra i mezzi e concentriamoci sui comportamenti del genere umano ... tutto il genere umano che transita con qualunque mezzo! Comunque sia ... bravo che sei stato capace di risolvere il problema del gasolio [;)]... io che dentro nel cofano motore so solo controllare il livello dei liquidi [:I] sarei stato VERAMENTE costretto a sbracciarmiid="blue"> per un'aiuto di qualcuno "capace" o usare il telefonino per il soccorso stradale! Tanti buoni km. (senza "rogne") a Te ... e a Me [:D][:D] Giorgio
13
ollo
ollo
13/10/2012 427
Inserito il 12/01/2013 alle: 11:11:14
grazie,buoni km anche a te e giustamente...senza rogne... il mondo è piccolo,chissà che non ci si incontri...salutoni. ollo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/01/2013 alle: 11:28:18
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 12/01/2013  11:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)] ... se ci si incontra (sarebbe bello) ... non chiedermi consigli di meccanica [:D][:D] ma ... chiedimi di "aprire" la cantina di "fuori rotta" ... troverai vari "tipi" di Prosecco per "vari" tipi di utilizzo: dal pre-pasto per lo spritz Veneto, al pasteggio di antipasti e primi e per finire quello per degustare i dolci ... ad ognuno il suo "tipo" ... [:p][:p] ciao, Giorgio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 12/01/2013 alle: 12:11:23
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/01/2013  11:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>a bene poi non ti lamentare se sei fuori peso[:D][:D] ps:se vuoi ti posso aiutare a rientrare nei pesi[?][:D][:D][:D]
13
ollo
ollo
13/10/2012 427
Inserito il 12/01/2013 alle: 12:48:08
caro Giorgio,nel mondo dei camper sono entrato da poco, ma se si parla di forchetta e "succo d'uva"...sò cintura nera...e annamooooo!! se un giorno ci incontreremo faremo un duello,armi:forchetta e bicchiere,hahaha. ollo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/01/2013 alle: 16:57:30
per @enniogreen e @ollo 1) non sono fuori peso perché ... trasporto poca acqua [:D][:D] 2) comunque sono al limite del peso perché ... su "fuori rotta" si duella solo con piatti di ceramica e bicchieri di cristallo [;)] n.b. su "Fuori rotta" la porta è sempre aperta ... ma se c'è la possibilità ... si pranza e si pasteggia sotto un'ampio tendalino ciao, Giorgio
13
ollo
ollo
13/10/2012 427
Inserito il 12/01/2013 alle: 17:53:29
dopo quanto detto si rende quasi obbligatorio un incontro...all'ultimo goccio... io sono dei castelli romani,se capiti da 'ste parti,sarà un piacere vederti e organizzare una bella "pappata" insieme...senno ci organizziamo nelle prossime uscite,io bazzico sempre nel centro italia,con preferenza per toscana e umbria, fammi sapere,che è 'n'attimo!! ollo
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/01/2013 alle: 20:40:04
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 12/01/2013  17:53:29 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Siamo stati per una settimana intera nella Tua meravigliosa zona [:p][:p] nell'Ottobre del 2010 ... precisamente nella A.A. Il Sassone, ho lo scooter appresso ed è stata una "pacchia" girare Roma e Tutta la Tua zona dei Castelli ... ci siamo promessi che ci ritorneremo ma ... per quest'anno abbiamo in mente "altri lidi". La nostra prossima uscita in Toscana sarà a lido di Camaiore per il Carnevale di Viareggio il 2 ed il 3 FEBBRAIO. questo è il sito dove troverai anche il programma ... non si sa mai [;)]

http://www.versiliacamperclub.it/

ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 12/01/2013 alle 20:40:41
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 31/01/2013 alle: 18:44:10
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/01/2013  20:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A scusate ...non mi sono spiegata bene...mica l'abbiamo cambiata noi la gomma...è venuto in carro attrezzi,che l'ha cambiata sul posto fortunatamente era quella all'interno della carreggiata...[;)]
17
Elliot40M
Elliot40M
14/02/2008 139
Inserito il 14/02/2013 alle: 15:14:12
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 12/01/2013  17:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ollo, ho visto dal tuo profilo che sei di Genzano. Io sono di Ariccia...magari ci si può incontrare... Saluti
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 14/02/2013 alle: 16:39:28
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 10/01/2013  21:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao io ho aiutato camperisti e automobilisti in panne quando le possibilita lo permettevano ma solo di giorno,e solo se mi rendevo conto di una effettiva difficolta.di notte al buio coi tempi che corrono mi dispiace ma non solo non mi fermo ma se rimanessi a piedi in luoghi bui e che non conosco non sendo neppure dal camper ma chiamo l'assistenza e aspetto.come ti è gia stato scritto se i 4 che ti anno aiutato fossero stati 4 balordi in vena di semenze come te la cavavi?.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 14/02/2013 alle: 18:59:13
Be,visto che ci siamo,dico anch'io la mia. Con i tempi che corrono e con i ladri che le studiano di tutte,chi mi garantisce che non mi ritrovi male,fermandomi per aiutare uno sconosciuto ? Ti racconto questa: Un paio di anni fa,in una stazione di rifornimento di benzina,mi si avvicina un camperista che indicandomi il suo mezzo mi dice che lo hanno derubato e che non ha i soldi per mettere gasolio per andare a casa. Io gli do 50 euro e lui mi porta nel suo camper con moglie e figlio,mi da il suo numero di cell e mi dice che appena rientra mi fa un vaglia... Numero falso e soldi mai piu' visti.. All'apparenza era una famiglia con un figlio ma in realta' mi hanno fregato.. La vedo dura che mi fermi per aiutare qualcuno a meno che non siano in evidenti guai...
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 14/02/2013 alle: 20:54:32
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/02/2013  18:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse a causa dell'emozione di aver trovato una persona gentile al momento di dettarti il suo numero di cellulare si sarà confuso !! [;)] Daniele
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 14/02/2013 alle: 21:26:01
volevo solo raccontare questo accaduto a me, luglio 2003 camper muovo preso a marzo, partenza x ferie , incidente su A1 camion rovesiato A1 bloccata si decide di sendere x firenze poi per aurelia fimo a riprendere la A1 appena possibile, verso le 22 stiamo percorrendo il tratto da piombino verso orbetello pensando di fermarsi a dormire in zona quando in un tratto di strada poco illumunato e in zona periferica ci spunta una paletta ( guardia di finanza??)è stato un attimo (a questa ora al buio?) ho accellerato e ho tirato dritto con mia moglie che mi urlava che ero matto a non fermarmi,io gli ho spiegato che se volevano che mi fermassi si mettevano in una rientranza di un distributore o di ristorante alla luce di lampioni e non li.sta di fatto che non mi è mai arrivata nessuna notifica perche non mi sono fermato e dopo quel fatto ho guidato quasi tutta notte fermandomi in un area di sosta ma rimanendo sveglio fino al mattino.
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 15/02/2013 alle: 23:31:41
beh, succede anche questo: alcuni anni orsono, vedo fermo per la strada un tizio che armeggia sul suo motorhome, un elnagh con motore fiat 2500 nonostante ci fosse un vero diluvio, mi fermo per cercare di portare aiuto il tizio non riusciva più a mettere in moto, io mi metto di muso e con i cavi in mano faccio aprire il cofano, dentro un disastro di fili che pendevano dappetutto, gli chiedo se fosse sicuro che la batteria era scarica, al suo si, attacco i cavi, lui riprova ma niente, in compenso si sentiva un forte odore di bruciato... stacco i cavi, chiaramente inutili, concorda con me che il mezzo aveva bisogno di una visita dell'elettrauto mi offro di accompagnarlo a casa ringrazia e fa scendere dalla cellula tre grossi cani, bagnati e sporchi (presumo avessero giocato nel prato fangoso in fianco alla strada fino a qualche momento prima) allora gli chiedo dove avesse intenzione di mettere i cani, e lui candidamente: non vorrai che li lasci qui da soli... ( forse avevano paura dell'uomo nero) no, gli dico che non se ne parla, fosse stato uno piccolino e pulito vabbè, ma tre bestie grosse e in quelle condizioni, no gli dico, se vuoi ti porto a casa e poi torni tu con la tua macchina a prenderli la risposta? ma sei matto? la macchina è nuova e se la sporco mia moglie mi ammazza... naturalmente è rimasto sotto la pioggia con i cani ( anche se avevo anche la maglietta bagnata non mi ha ringraziato) mi sono cadute le braccia e non ho avuto neanche la forza di prenderlo a criccate sulla testa, ma se ricapita mi rifermo (non con lo stesso [:D]) è più forte di me, se tirassi dritto comincerei a pensare che magari ha su i bambini o chissà che altro, quando si può dare una mano mi sembra una bella cosa almeno provarci chiaramente devono esistere almeno le condizioni minime di sicurezza anche e principalmente per me e la mia famiglia [;)]

Modificato da mrlifeguard il 15/02/2013 alle 23:35:27
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 16/02/2013 alle: 01:52:11
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 08/01/2013  17:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto in pieno Giorgio, se vedo qualcuno che mi chiede aiuto mi fermo, come mi è gia successo. se dovessi fermarmi ogni volta che vendo qualcuno che armeggia sarei solo un intralcio. in genere se vedo un veicolo fermo con cofano alzato rallento per capire se hanno bisongo ma non mi fermo. questo ragionamento lo faccio sempre indipendemente dal mezzo su cui sono. Francesco (BL) Ecovip 2i
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link