quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 11/01/2013 23:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo con Te che sia giusto chiudere questa (per fortuna pacata) discussione [;)] devi anche capire che quando si apre un 3D con "accuse" di VERGOGNAid="blue"> verso 3 camperisti che non si sono fermati ... si deve anche "accettare" le critiche da chi sostiene che il titolo del 3D sembra alquanto esagerato ... visto che in 1/2 ora che sei stato fermo si è fermata solo una macchina (complimenti veri e sinceri ai 4 ragazzi) mentre altre ... chissà quante ... hanno proseguito senza rallentare. Un consiglio: lasciamo perdere la "solidarietà" tra i mezzi e concentriamoci sui comportamenti del genere umano ... tutto il genere umano che transita con qualunque mezzo! Comunque sia ... bravo che sei stato capace di risolvere il problema del gasolio [;)]... io che dentro nel cofano motore so solo controllare il livello dei liquidi [:I] sarei stato VERAMENTE costretto a sbracciarmiid="blue"> per un'aiuto di qualcuno "capace" o usare il telefonino per il soccorso stradale! Tanti buoni km. (senza "rogne") a Te ... e a Me [:D][:D] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 12/01/2013 11:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ... se ci si incontra (sarebbe bello) ... non chiedermi consigli di meccanica [:D][:D] ma ... chiedimi di "aprire" la cantina di "fuori rotta" ... troverai vari "tipi" di Prosecco per "vari" tipi di utilizzo: dal pre-pasto per lo spritz Veneto, al pasteggio di antipasti e primi e per finire quello per degustare i dolci ... ad ognuno il suo "tipo" ... [:p][:p] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 12/01/2013 11:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a bene poi non ti lamentare se sei fuori peso[:D][:D] ps:se vuoi ti posso aiutare a rientrare nei pesi[?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 12/01/2013 17:53:29 (> Siamo stati per una settimana intera nella Tua meravigliosa zona [:p][:p] nell'Ottobre del 2010 ... precisamente nella A.A. Il Sassone, ho lo scooter appresso ed è stata una "pacchia" girare Roma e Tutta la Tua zona dei Castelli ... ci siamo promessi che ci ritorneremo ma ... per quest'anno abbiamo in mente "altri lidi". La nostra prossima uscita in Toscana sarà a lido di Camaiore per il Carnevale di Viareggio il 2 ed il 3 FEBBRAIO. questo è il sito dove troverai anche il programma ... non si sa mai [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.versiliacamperclub.it/
ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/01/2013 20:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A scusate ...non mi sono spiegata bene...mica l'abbiamo cambiata noi la gomma...è venuto in carro attrezzi,che l'ha cambiata sul posto fortunatamente era quella all'interno della carreggiata...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 12/01/2013 17:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ollo, ho visto dal tuo profilo che sei di Genzano. Io sono di Ariccia...magari ci si può incontrare... Saluti
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 10/01/2013 21:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io ho aiutato camperisti e automobilisti in panne quando le possibilita lo permettevano ma solo di giorno,e solo se mi rendevo conto di una effettiva difficolta.di notte al buio coi tempi che corrono mi dispiace ma non solo non mi fermo ma se rimanessi a piedi in luoghi bui e che non conosco non sendo neppure dal camper ma chiamo l'assistenza e aspetto.come ti è gia stato scritto se i 4 che ti anno aiutato fossero stati 4 balordi in vena di semenze come te la cavavi?.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/02/2013 18:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse a causa dell'emozione di aver trovato una persona gentile al momento di dettarti il suo numero di cellulare si sarà confuso !! [;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 08/01/2013 17:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno Giorgio, se vedo qualcuno che mi chiede aiuto mi fermo, come mi è gia successo. se dovessi fermarmi ogni volta che vendo qualcuno che armeggia sarei solo un intralcio. in genere se vedo un veicolo fermo con cofano alzato rallento per capire se hanno bisongo ma non mi fermo. questo ragionamento lo faccio sempre indipendemente dal mezzo su cui sono. Francesco (BL) Ecovip 2i