quote:Originally posted by bruno b>
Invece di venire a sbraitare sul forum tanto per denunciare a vanvera tirandosi appresso un coro di assatanati che vogliono vedere la targa, un camperista corretto avrebbe dovuto comunque lasciare pulito il CS anche se non era roba sua. Il civismo passa anche attraverso questi gesti. Invece ci si preoccupa di additare il maiale, ma ci si guarda bene dal tenere in ordine un bene comune. E' stato un altro. LUI è il porco. Perché mai IO dovrei ripulire le sue schifezze?. Lascio sporco pure io, e cosi' arriva un altro che trovando sporco farà lo stesso ragionamento. Alla fine della giostra , siamo tutti dei maiali. Ben venga la denuncia, ma se qualcuno non ha senso civico, non per questo noi non dobbiamo sentirci legittimati a lasciare sporco un luogo solo perchè quel luogo lo ha sporcato quello prima di noi. Bruno. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by bora40> No non và avanti è che sto facendo il turbo di notte e uso il cellulare per leggere sul forum e rimanere cosi sempre in contatto[^][:D] Un caro saluto[;)]
quote:Originally posted by filemone> Filemone.. mi sa che l'orologio del tuo pc non va bene.. controllalo.. mi sa che va avanti... Bora40id="size4">id="red">
Pure io pulisco anche xchè chi viene dopo puo pensare che sono stato io ha sporcare >
>
quote:Originally posted by Jabadau> Ahhhh vero me l'hai ricordato anchee quello della carta di credito... nemmeno quel campeggio l'aveva e aveva circa o più di 700 piazzole... enorme... ma la vodafone non pigliava, la linea per la carta di credito assente, pozzetto e camper service assente... vero! me l'hai ricordato!id="size3">id="red">
mai più campeggi enormi!!! ancora più scandaloso è stato constatare che un ENOOORME campeggio di Peschiera del garda (credo 4-5000 posti, una città in effetti) non avesse come sistema di pagamento la carta di credito, si, avete letto bene, NON AVEVANO LA CARTA DI CREDITO!!!! io potendo pagare solo in quel modo, non avendo per scelta il bancomat, ho dovuto chiedere alle 21 ad un albergo sempre di loro proprietà ma esterno, di permettermi di eseguire la transazione!!! non avessero avuto nemmeno lo scarico, con quello che tra l'altro è costato, giuro gli avrei lasciato tutto sulla piazzola!! Jaba [}:)] >