quote:Originally posted by marcoalderotti> e chi lo sa ?
dove scaricano ancora nei fiumi...? >
quote:Originally posted by Lucio63> Abito vicino a faenza e vado sempre li a scaricare..........il più delle volte ci sono anche gli zingari. E' UNA VERGOGNA.[xx(][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] Però se chiudono io sono nella merxa..... per cui ..***** per ***** meglio pittosto che niente...[V][V] (Mei piotost che gnìt )
Questa sera sono andato allo cs di Faenza per scaricare e volevo complimentarmi con chi ci era passato prima di me, nonostante il buio ho visto perfettamente che l'intestino suo e dei suoi familiari funziona a meraviglia. [xx(][xx(][xx(] Se fossi il sindaco e avessi visto una cosa simile avrei fatto togliere il camper service il giorno stesso. [:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by copenga>
io gli avrei vuotato la cassetta sui piedi........ p.s. questo post è pieno di compari...... >
quote:Originally posted by unneofita>eh eh eh....in ANSC androber mi ha dato del compare solo perché sono intervenuto dopo e non sulla stessa linea ma del tutto autonomamente a Vertigo. non potevi mica capire, mancava poco non la capissi nemmeio io che l'ho scritta....eh eh eh ciao
Ciao copenga il compare da noi è il complice che agisce mentre il losco distrae (quello delle calze). In genere sei più chiaro e diretto di me, ma stavolta non ho capit una mincghia!!![8D] Ho ragione io o sbagli tu?? Salute. >