quote:Originally posted by mimmoforlizzi> Davvero gli fai i complimenti? Per me sono degli incoscienti! Antonella
io desidero complimentarmi con tutti e due bravi >
quote:Originally posted by aquilone>quote:Originally posted by mimmoforlizzi> Davvero gli fai i complimenti? Per me sono degli incoscienti! Antonella
>
quote:Originally posted by aquilone> Credo che Mimmo, sarcasticamente voleva dire quello che hai detto tu!!!
quote:Originally posted by mimmoforlizzi> Davvero gli fai i complimenti? Per me sono degli incoscienti! Antonella
>
quote:Originally posted by gluca67> x la prossima..Solo + chiarezza !!! ciaoooooooooooid="size6">
Per Tuono e Charlie77, forse non mi sono spegato bene o meglio l'ho omesso dando per scontato, per me, che guidare un vr a 130 km sia ben più che pericoloso: Io ero in macchina!!!! Siccome conosco i limiti di un mezzo che pesa sempre almeno 35 qli, ti assicuro che io non supero mai i 100 km all'ora, di fatto, nello specifico, non ho bisogno di fare il "figo" o di ricevere i TUOI complimenti o i complimenti dei Colleghi del forum. [;)] >
quote:Originally posted by gluca67> Non è il caso che te la prendi, noi abbiamo letto quello che c'era scritto e tu stesso dici che non ti sei spiegato bene. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="purple">
Per Tuono e Charlie77, forse non mi sono spegato bene o meglio l'ho omesso dando per scontato, per me, che guidare un vr a 130 km sia ben più che pericoloso: Io ero in macchina!!!! Siccome conosco i limiti di un mezzo che pesa sempre almeno 35 qli, ti assicuro che io non supero mai i 100 km all'ora, di fatto, nello specifico, non ho bisogno di fare il "figo" o di ricevere i TUOI complimenti o i complimenti dei Colleghi del forum. [;)] >
quote:Originally posted by stralis> Non mi stupisco per niente : qualche mese fa sulla E45 per curiosità sono stato dietro per un po' a un tir lituano che superava tutti e il tachimetro era tranquillamente intorno ai 120...poi ho mollato perché la E45 faceva veramente schifo in quel tratto.
Ma!!!!!vi stupite se un camper supera i 130 km/h,se sapreste a quanto può andare un autoarticolato carico con il limitatore staccato...........una saetta.>
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Perchè il camper è questione di elite??? Perchè allora ci considerano tutti zingari??? (Senza offesa per gli zingari)[:D][;)]
Questo è la conseguenza di avere dato il camper alla massa. 100 camperisti = 1 incosciente, 10.000 camperisti = 1.000 incoscienti! Andate piano. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="purple"> >
quote:Originally posted by charlie77> QUOTO!!id="blue">
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> [size=2]Mi sembra che siano 100 incoscienti[:D][/size=2id="green">] Perchè il camper è questione di elite??? Perchè allora ci considerano tutti zingari??? (Senza offesa per gli zingari)[:id="red">D][;)]
Questo è la conseguenza di avere dato il camper alla massa. 100 camperisti = 1 incosciente, 10.000id="red"> camperisti = 1.000 incoscienti!id="red"> Andate piano. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="purple"> >
>