quote:Originally posted by charlie77> Non è una questione di elite è un fattore matematico: + camper = + incoscienti, sono gli stessi incoscienti che fanno danni sul lavoro, in auto, nei condomini ecc. ecc. ecc.. Ciao Daniele.
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Perchè il camper è questione di elite??? Perchè allora ci considerano tutti zingari??? (Senza offesa per gli zingari)[:D][;)]
Questo è la conseguenza di avere dato il camper alla massa. 100 camperisti = 1 incosciente, 10.000 camperisti = 1.000 incoscienti! Andate piano. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by Iose> Anche a me il camper è riuscito a far cambiare modo di guidare...un pò troppo però...l'altra sera mia moglie mi ha dato una tirata di orecchie e mi sono accorto che stavo a 90 Km/h su una superstrada. Mai successo e pensare che avevo pure una certa fretta vista l'ora tarda[:D]. Per chi non l'ha sperimentato provare per credere, eseguite lo stesso percorso sia in auto che in camper, vedrete che la differenza di tempi non è affatto quella che pensiamo. Ho capito che mi trovavo a correre in autostrada infrangendo limiti, per quadagnare 15 minuti in un viaggio che dura quasi 2 ore e 30. Ne valeva la pena??? Io ho capito di no...anche questo grazie al camper[;)]
Gli ultimi quattro interventi mi hanno tolto la tastiera di mano. Concordo pienamente ed aggiungo che per potersi fregiare del titolo di esperto guidatore, non c'è da superare un limite, ma dimostrare maturtà nella guida e consapevolezza di cosa si sta conducendo e chi si sta trasportando. Io personalmente quando salgo sul mio mezzo, mi rilasso e cambio il mio modo di guidare. Ciao >
quote:Originally posted by charlie77>
quote:Originally posted by Iose> [;)] Anche a me il camper è riuscito a far cambiare modo di guidare...un pò troppo però...l'altra sera mia moglie mi ha dato una tirata di orecchie e mi sono accorto che stavo a 90 Km/h su una superstrada. Mai successo e pensare che avevo pure una certa fretta vista l'ora tarda[:D]. Per chi non l'ha sperimentato provare per credere, eseguite lo stesso percorso sia in auto che in camper, vedrete che la differenza di tempi non è affatto quella che pensiamo. Ho capito che mi trovavo a correre in autostrada infrangendo limiti, per quadagnare 15 minuti in un viaggio che dura quasi 2 ore e 30. Ne valeva la pena??? Io ho capito di no...anche questo grazie al camper[;)]
Gli ultimi quattro interventi mi hanno tolto la tastiera di mano. Concordo pienamente ed aggiungo che per potersi fregiare del titolo di esperto guidatore, non c'è da superare un limite, ma dimostrare maturtà nella guida e consapevolezza di cosa si sta conducendo e chi si sta trasportando. Io personalmente quando salgo sul mio mezzo, mi rilasso e cambio il mio modo di guidare. Ciao >
>