quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/08/2010 21:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le ho trovate in un negozio "tutto ad un euro" vicino a piazzale zenith a Bibione, (sono veramente economiche nella fattura...durano finchè durano poi le butti...) ma in qualsiasi ferramenta/brico penso ci siano.. ciao Luca PN
quote:Risposta al messaggio di lauraolly inserito in data 02/08/2010 19:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...uno di quei camper ero io. Grazie pure di non aver detto che dopo e scesa dal camper, mia [}:)]suocera[}:)] e tutti si sono lamentati[:D][:D][:D], quasi come se avessi scaricato le "Nere".
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 04/08/2010 02:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu non portartela dietro, che ti denunciano per...scarico abusivo[:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/08/2010 14:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi denunciano ??....magari, ogni volta che la porto dietro(quasi mai) rischio altro che la denuncia, l'arresto. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 04/08/2010 22:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io con la mia ho risolto il problema dell'antifurto ...metto sempre una gigantografia sua sul cruscotto.... [:(][xx(][xx(][xx(][xx(]un mariuolo una volta mi ha lasciato 10,00 euro sotto il tergi con scritto auguriii!