quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/11/2012 23:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente non consola sono d'accordo ma ti assicuro che l'estate da poco finita eravamo noi ad affermare : " i soliti francesi!"...ma la mamma dei ******i, come dei cafoni, è sempre incinta in tutto il mondo! Maurizio la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte
quote:Risposta al messaggio di corsaro797 inserito in data 08/11/2012 21:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuro fossero francesi? sono anni che frequento la Francia e sinceramente in occasioni davvero molto molto rare ho notato comportamenti poco consoni da parte loro, anzi molte volte ad esempio se il posto per sostare era poco con gran sorrisi mi hanno fatto spazio (impensabile da noi) piuttosto anche quest'anno ho notato che chi facevano i comodacci loro come gli esempi che citi erano belgi, lussemburghesi e tedeschi...e pure qualche immancabile italiano.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 09/11/2012 12:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male! cosi adesso potremmo finalmente dire, 'i soliti europei'. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Salz inserito in data 08/11/2012 20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da fastidio anche a me che dei connazionali si comportino male.Comunque ti posso garantire che per quanto riguarda altri camperisti Europei ne ho viste di cotte e di crude ( Svizzeri in modo particolare).Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/11/2012 18:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà perché. [i]Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.[/i]
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 09/11/2012 21:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ? non ci sono abbastanza sceriffi come te...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/11/2012 07:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Perché forse adottano il loro buon senso. [i]Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.[/i]
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 10/11/2012 11:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/11/2012 13:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Quello che fa la differenza però sono l'ignoranza e l'educazione civica media di ogni paese. Su queste forse stiamo messi un po' peggio. Ma parliamo della medie per cui se uno ha la testa in frigo e i piedi nel forno ha una temperatura ottimale a livello del sedere. [i]Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.[/i]
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 09/11/2012 21:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà perché quando scrivi ho sempre la sensazione che tu ce l'abbia con me e più che il confronto cerchi lo scontro. Pure questo è un comportamento tipico Italiano. Non penso come te per cui sono un tuo nemico. Questo è l'errore di fondo. Tu citi sempre (e a tua personale interpretazione)le leggi, io ci accosto il buon senso. Forse le due cose potrebbero coniugarsi fossimo solo un po più elastici mentalmente e intelligenti. Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/11/2012 15:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Chissà perché quando scrivi ho sempre la sensazione che tu ce l'abbia con me e più che il confronto cerchi lo scontro. Pure questo è un comportamento tipico Italiano.>> Io scrivo e basta. Non mi faccio tante seghe mentali. Parlavo veramente in generale. Non sentirti così presente nella mia attenzione perché non è così. Nel caso specifico mi sono limitato a dire questo: No. Perché forse adottano il loro buon senso. Come fai a ricavarne tutto il resto non lo so. Ciao. [:)] Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/11/2012 15:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho visto la foto ho pensato che si fosse parcheggiato così [:D] Non mi sarei stupito [:(!] Per aderire alla fiera dei luoghi comuni(riscontrati): rumorosi italiani/spagnoli ...bionde svedesi...[:D][:D][:D]