CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

comportamenti ...esemplari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
fedor1
fedor1
-
Inserito il 27/08/2007 alle: 16:12:21
so che non e' l'area giusta, ma l'area messaggi e' limitata a 300 caratteri, troppo pochi per scrivere quanto segue. Dopo appuntamento telefonico con il concesionario " VALSESIA CAMPER " mi reco in officina per problemi con la chiusura della veranda installata sul mio TOP DRIVER, capita l'entita' del guasto ,optano per la sostituzione in garanzia dell'intera veranda, pezzo non disponibile al momento in magazzino, una telefonata presso la filiale di PEZZANA , circa 40 Km, trovato il ricambio, si recano a Pezzana ritirano la veranda nuova e circa 1 ora dopo sono pronti ad installare la nuova veranda.......rinunciando alla pausa pranzo, per non farmi attendere oltre, Questo e' quanto e' successo Venerdi 24 Agosto 07. Per i benpensanti voglio specificare che questo non e' un messaggio pubblicitario, e lo scrivente non ha nessun tipo di interessse in condivisione con il concessionario in oggetto, ma vuole semplicemente portare futuri camperisti a valutare bene,tutti i servizi offerti, e diffidare da moltissimi " pseudovenditori " improvvisati. Grazie ancora a tutto il personale dell'officina. Gianni
Beta
Beta
-
Inserito il 27/08/2007 alle: 17:20:30
quote:Originally posted by fedor1
so che non e' l'area giusta, ma l'area messaggi e' limitata a 300 caratteri, troppo pochi per scrivere quanto segue. Dopo appuntamento telefonico con il concesionario " VALSESIA CAMPER " mi reco in officina per problemi con la chiusura della veranda installata sul mio TOP DRIVER, capita l'entita' del guasto ,optano per la sostituzione in garanzia dell'intera veranda, pezzo non disponibile al momento in magazzino, una telefonata presso la filiale di PEZZANA , circa 40 Km, trovato il ricambio, si recano a Pezzana ritirano la veranda nuova e circa 1 ora dopo sono pronti ad installare la nuova veranda.......rinunciando alla pausa pranzo, per non farmi attendere oltre, Questo e' quanto e' successo Venerdi 24 Agosto 07. Per i benpensanti voglio specificare che questo non e' un messaggio pubblicitario, e lo scrivente non ha nessun tipo di interessse in condivisione con il concessionario in oggetto, ma vuole semplicemente portare futuri camperisti a valutare bene,tutti i servizi offerti, e diffidare da moltissimi " pseudovenditori " improvvisati. Grazie ancora a tutto il personale dell'officina. Gianni >
> Io invece, da ex possessore di Euroyacht (sempre Mobilvetta come il tuo Top Driver), posso solo parlare male del titolare con il quale a Mondo Natura 2003 nello stand SEA per poco non vengo alle mani, con lui e con quell'altro balengo dell'ex amministratore delegato di SEA. Ciao Michele Betassa
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 27/08/2007 alle: 17:28:16
quote:Originally posted by fedor1
so che non e' l'area giusta, ma l'area messaggi e' limitata a 300 caratteri, troppo pochi per scrivere quanto segue. Dopo appuntamento telefonico con il concesionario " VALSESIA CAMPER " mi reco in officina per problemi con la chiusura della veranda installata sul mio TOP DRIVER, capita l'entita' del guasto ,optano per la sostituzione in garanzia dell'intera veranda, pezzo non disponibile al momento in magazzino, una telefonata presso la filiale di PEZZANA , circa 40 Km, trovato il ricambio, si recano a Pezzana ritirano la veranda nuova e circa 1 ora dopo sono pronti ad installare la nuova veranda.......rinunciando alla pausa pranzo, per non farmi attendere oltre, Questo e' quanto e' successo Venerdi 24 Agosto 07. Per i benpensanti voglio specificare che questo non e' un messaggio pubblicitario, e lo scrivente non ha nessun tipo di interessse in condivisione con il concessionario in oggetto, ma vuole semplicemente portare futuri camperisti a valutare bene,tutti i servizi offerti, e diffidare da moltissimi " pseudovenditori " improvvisati. Grazie ancora a tutto il personale dell'officina. Gianni >
> buon per te [;)] peccato che questi racconti così positivi sono sempre molto rari
fedor1
fedor1
-
Inserito il 27/08/2007 alle: 18:25:59
in effetti ,mi dispiace per le divergenze avuute in merito,il mio scritto non voleva assolutamente essere la regola, ma visto che episodi come questo sono sempre piu' rari, valeva la pena di citarlo,non tanto per la marche in questione piu o meno famose, ma per la volonta' di risolvere il problema in maniera veloce e professionale, da parte del personale addetto, e visto che mi pare qualcuno citasse........... " fa molto piu rumore una pianta che nasce di una foresta che crolla " forse e' bene considerare ed aprezzare gli eventi positivi, anche se tendenzialmente ognuno di noi e' dispostissimo al lamento e alla lettura delle cronache ...negative. Buoni Km a tutti Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link