quote:Risposta al messaggio di andrea62 inserito in data 01/01/2011 14:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea, grz del tuo pensiero, dalla prox volta faccio le foto e le pubblico , ciao carlo,e da 6 mesi che giro in camper,riccione,conero,puglia, calabria,sicilia,lago di garda,assisi,e altre zone , ma..quello che ho visto ieri in 13 ore mi a fatto stare male ,mi sono parcheggiato vicino a un'aiuola,sono uscito per fare una passeggiata dopo 2 ore rientriamo e davanti alla porta di entrata al camper una ***** di un cane ,in più un figlio ci ha messo il piede ,se hai dei figli sai che loro vogliono salire sempre per primi,cosa dire ,passata la mezzanotte e festeggiato alle 1,45 ho messo in moto e sono rientrato incavolato ops dimenticavo AUGURI A TUTTI alessandro
quote:Risposta al messaggio di andrea62 inserito in data 01/01/2011 15:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un possessore di camper proprio perché io saluto,in sosta e non,non sporco,mi lavo,ecc,ecc.
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 01/01/2011 16:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io metto insieme tutto quello che secondo me fa il vero camperista [:D] Potrei andare a vanti con la lista Per esmpio qui su col uno di questi veri camperisti si vantava di fare una doccia ogni 5/6 gg ma secondo te uno che si lava una volta alla settimana si fa dei problemi a scaricare le grigie vicino al tuo camper? O far ca...e il cane sotto la tua scaletta? Me la sento la sua scusa e' tutta roba naturale ahh naturalmente non usa disgregante per questioni ecologiche cioè non spende[:D] Sono 15 anni che ho un rimessaggio e i camperisti li conosco bene e quelli che stanno da me sono stati ben selezionati
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 01/01/2011 18:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono 15 anni che ho un rimessaggio e i camperisti li conosco bene e quelli che stanno da me sono stati ben selezionati id="green"> Cos'è, devono superare un test attitudinale? Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 01/01/2011 19:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi basta parlare con loro qualche minuto[:D] Il camperista lo riconosco a naso [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea62 inserito in data 01/01/2011 19:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai capito se non mi piace non lo accetto Preferisco un posto vuoto che un ". Vero camperista" in casa mia
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 01/01/2011 22:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene bruno Tu non hai contato fino a 10 [:D] La logica che mi porta ad associare quello che non si lava a quello che scarica e' che se uno e' un maiale lo e' in tutto quello che fa. Per la sosta libera Ho detto anche che ci sono le eccezioni e tu sarai certamenteuna di quelle. Poi potrai pensarla diversamente da me ma se permetti esprimerei lo stesso la mia opinione Ma che ti rispondo a fare tu sei camperista da lunga data e hai la verità in tasca.