CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

comportamenti poco gradevoli gg 31,12,2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 52
15
kyomadoro
kyomadoro
08/06/2010 3
Inserito il 01/01/2011 alle: 13:49:24
salve a tutti mi chiamo Alessandro vivo a lugo provincia di Ravenna, con moglie e 2 figli 5 e 8 anni un cane yorkshire , da giugno del 2010 possiedo un camper ( desiderato da + di 5 anni ) giovedì pomeriggio con la moglie decidiamo di andare a Ferrara per l'anno nuovo ,decidiamo di sostare nell'area addetta ai camper, parcheggio kennedy,totale ore di sosta 13 ore , andato via dallo schiffffoooo provocato da della gente(camperisti)poco rispettosa nei confronti dei vicini di sosta,camperisti con i cani (CHE NON RACOGLIEVANO LE FECI DEI LORO CANI )altri che scaricavano le cassette wc sopra le griglie di scarico senza aprire la grata che era a pagamento di 2 euro e cosi lasciando le loro sorprese in vista a tutti ,gente che faceva fare la pipi hai figli di circa 4-6 anni nel tronco dell'albero come se fosse un cane posso dire una cosa ! e stata una giornata di me..a [:(!][:(!]scusate la parola . colplimenti per il forum molto utile ciao a tutti da alessandro

Modificato da kyomadoro il 01/01/2011 alle 13:51:39
15
andrea62
andrea62
11/12/2010 149
Inserito il 01/01/2011 alle: 14:27:01
Ciao Alessandro, hai fatto foto di questo sch*fo? postale e rendi visibili volti e targhe, certi personaggi vanno isolati...!
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/01/2011 alle: 15:09:01
Ma dai e' inutile che facciamo finta di non conoscere questi costumi Lo sappiamo tutti che il 30% dei camperisti sono così E fanno anche di peggio,sono degli orsi,non salutano,non mangiano per non ca...re,non si lavano per non usare acqua mai in aa per non spendere Guardiamoci negli occhi i camperisti sono così ,poi esistono le eccezioni ,ma io capisco bene chi ci giudica male e non ci vuole,nemmeno io " ci vorrei".
15
andrea62
andrea62
11/12/2010 149
Inserito il 01/01/2011 alle: 15:14:01
Non sarei così drastico, tu stesso dici che sono il 30%, io credo anche meno e sono loro le eccezioni, non quelli normali..! Perchè ti ritieni possessore di camper e non camperista?
15
kyomadoro
kyomadoro
08/06/2010 3
Inserito il 01/01/2011 alle: 15:58:44
quote:Risposta al messaggio di andrea62 inserito in data 01/01/2011  14:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Andrea, grz del tuo pensiero, dalla prox volta faccio le foto e le pubblico , ciao carlo,e da 6 mesi che giro in camper,riccione,conero,puglia, calabria,sicilia,lago di garda,assisi,e altre zone , ma..quello che ho visto ieri in 13 ore mi a fatto stare male ,mi sono parcheggiato vicino a un'aiuola,sono uscito per fare una passeggiata dopo 2 ore rientriamo e davanti alla porta di entrata al camper una ***** di un cane ,in più un figlio ci ha messo il piede ,se hai dei figli sai che loro vogliono salire sempre per primi,cosa dire ,passata la mezzanotte e festeggiato alle 1,45 ho messo in moto e sono rientrato incavolato ops dimenticavo AUGURI A TUTTI alessandro

Modificato da kyomadoro il 01/01/2011 alle 16:00:25
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/01/2011 alle: 16:08:33
Ciao Alessandro, benvenuto nel mondo dei camper nel bene e nel male. Chi viaggia in camper non appartiene a una categoria a parte, è composta da cittadini normali e tra i cittadini normali ci sono quelli educati, quelli maleducati e quelli che hai incontrato tu, troverai anche di peggio credimi, ma a volte andrà meglio. Ti auguro per l'anno nuovo di incontrare camperisti più civili. Ciao Giovanna.
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 01/01/2011 alle: 16:48:02
"ciao Andrea, grz del tuo pensiero, dalla prox volta faccio le foto e le pubblico "id="green"> Così rischi una denuncia per violazione della privacy. Maleducati, cafoni e zozzoni esistono deppertutto, non sono una prerogativa dei camperisti, però è vero che certi comportamenti effettuati da chi possiede un camper vengono amplificati, chissà perchè. Per esempio anche fermarsi a lato della strada per fare pipì è da maleducati oltre che sanzionabile per legge, ma è considerato un fatto accettabile se lo fa un semplice automobilista. Quanto poi alle generalizzazioni di Carlomario sono abbastanza perplesso, accomunare chi lorda e ha poco rispetto per il prossimo a chi ha voglia di starsene per i fatti propri o non saluta incrociando altri camper mi pare francamente un'idiozia, quanto al fatto di fare sosta libera non sempre vi è una motivazione economica alla base di ciò, è una scelta di vita e come tale deve essere rispettata poichè non mi pare che leda alcun diritto. Saluti
15
andrea62
andrea62
11/12/2010 149
Inserito il 01/01/2011 alle: 17:10:58
Oreste, è vero che si rischia una denuncia per violazione della privacy a postare foto però la tentazione è forte perchè a rimetterci è la categoria intera, come dici tu se si ferma un'automobilista a lato strada per un bisogno è in stato d'emergenza, se si ferma un camperista per lo stesso motivo è un incivile, forse la cosa migliore è isolare queste persone che magari sentendosi evitate riflettono! Cerchiamo di portare il buon esempio sopratutto nei luoghi dove non siamo i benvenuti e continuiamo a salutarci incrociandoci, sarà un segnale contagioso..!
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/01/2011 alle: 18:13:41
quote:Risposta al messaggio di andrea62 inserito in data 01/01/2011  15:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono un possessore di camper proprio perché io saluto,in sosta e non,non sporco,mi lavo,ecc,ecc.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/01/2011 alle: 18:27:30
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 01/01/2011  16:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io metto insieme tutto quello che secondo me fa il vero camperista [:D] Potrei andare a vanti con la lista Per esmpio qui su col uno di questi veri camperisti si vantava di fare una doccia ogni 5/6 gg ma secondo te uno che si lava una volta alla settimana si fa dei problemi a scaricare le grigie vicino al tuo camper? O far ca...e il cane sotto la tua scaletta? Me la sento la sua scusa e' tutta roba naturale ahh naturalmente non usa disgregante per questioni ecologiche cioè non spende[:D] Sono 15 anni che ho un rimessaggio e i camperisti li conosco bene e quelli che stanno da me sono stati ben selezionati

Modificato da carlomario il 01/01/2011 alle 18:28:28
15
andrea62
andrea62
11/12/2010 149
Inserito il 01/01/2011 alle: 18:44:29
Come si dice a Livorno: tutto il mondo è paese..., e come dice Giovanna i camperisti non sono altro che cittadini, ci sono quelli educati e quelli maleducati. Bisognerebbe avere il coraggio di redarguire non solo i camperisti maleducati ma tutte le persone maleducate in genere, potendo contare magari sull'appoggio dei presenti che la pensano come noi ma che per timore non intervengono. Perchè non cominciare ad unire le forze dei presenti in sosta in un luogo o nell'altro e cercare di far capire al maleducato di turno che deve cambiare atteggiamento per il bene di tutti? o forse credo ancora alle favole..?
15
mabo1047t
mabo1047t
21/02/2010 100
Inserito il 01/01/2011 alle: 19:08:45
ci sono persone civili e persone incivili; le persone civili sono civili sempre, le persone incivili sono incivili sempre e se comprano un camper saranno incivili anche usando il camper. Non è che il camper migliori le persone (magari) e non servono nè minacce nè severità: essere civili è un fatto di educazione, tradizione, istinto e rispetto, quando c'è, c'è, altrimenti.... Mabo
15
andrea62
andrea62
11/12/2010 149
Inserito il 01/01/2011 alle: 19:20:12
Mabo, altrimenti ... dobbiamo farci sentire. Se continuiamo a permettere agli incivili di fare il proprio comodo continueremo a trovari sempre più divieti e sempre più non camperisti che ci odiano e ci impediscono di frequentare luoghi stupendi ma a noi preclusi, altro che incremento delle aree di sosta! Proviamo ad unire le forze..
Braun48
Braun48
-
Inserito il 01/01/2011 alle: 19:27:40
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 01/01/2011  18:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono 15 anni che ho un rimessaggio e i camperisti li conosco bene e quelli che stanno da me sono stati ben selezionati id="green"> Cos'è, devono superare un test attitudinale? Bruno
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/01/2011 alle: 19:39:14
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 01/01/2011  19:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi basta parlare con loro qualche minuto[:D] Il camperista lo riconosco a naso [:D][:D][:D][:D]
15
andrea62
andrea62
11/12/2010 149
Inserito il 01/01/2011 alle: 19:43:36
e allora se non ti và a genio perchè lo accetti? perchè paga?
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/01/2011 alle: 19:48:14
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di kyomadoro inserito in data 01/01/2011  13:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come tuo primo intervento niente male... inizi dal lato peggiore del PLEIN AIR .. ciao elio.m Roma
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/01/2011 alle: 19:53:15
quote:Risposta al messaggio di andrea62 inserito in data 01/01/2011  19:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non hai capito se non mi piace non lo accetto Preferisco un posto vuoto che un ". Vero camperista" in casa mia
15
andrea62
andrea62
11/12/2010 149
Inserito il 01/01/2011 alle: 19:56:27
Carlo, adesso ho capito e ti dimostri coerente... Elio, il tuo intervento a chi è riferito, e perchè?
bruno b
bruno b
-
Inserito il 01/01/2011 alle: 22:34:30
Ovviamente per essere un buon camperista la doccia la si deve fare una volta al giorno (tutta la famiglia)[xx(], diversamente sei una persona sporca , di conseguenza sei uno che che lorda gli scarichi,che risparmia sui disgreganti, che se non parla con gli altri lo fa per risparmiare anche sul fiato[:D]. Ma come si fa ad etichettare , addirittura dare le percentuali. Se poi non vai in AA lo fai perché sei un pidocchio che non vuole spendere. Quanta supponenza e superficialità. Io non frequento AA proprio per non incontrare questi profondi conoscitori di camperisti.Prima di sentenziare, forse bisognerebbe misurare le parole senza azzardare conclusioni a vanvera. Chi ,come me ama la pace e la natura, non si infila nel caos delle AA, e non per questo sono uno che specula sul costo dell'AA. Molto più semplicemente amo vivere libero e lontano dal caos e da chi osserva e giudica secondo il suo personale metro. Associare la quantità delle docce fatte in una settimana ad una persona che non si fa scrupoli nello scaricarti le acque davanti al camper , è l'affermazione più ridicola che abbia mai sentito[:0]. Prima di sparare sentenze senza senso si farebbe bene a contare fino a 10e poi ricominciare da capo.Bruno id="size3">id="green">
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 01/01/2011 alle: 23:06:25
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 01/01/2011  22:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai detto bene bruno Tu non hai contato fino a 10 [:D] La logica che mi porta ad associare quello che non si lava a quello che scarica e' che se uno e' un maiale lo e' in tutto quello che fa. Per la sosta libera Ho detto anche che ci sono le eccezioni e tu sarai certamenteuna di quelle. Poi potrai pensarla diversamente da me ma se permetti esprimerei lo stesso la mia opinione Ma che ti rispondo a fare tu sei camperista da lunga data e hai la verità in tasca.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link