quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/01/2011 10:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo le mangiate e le bevute di questi giorni devo dire che anche il mio no sa di violetta [:D]Vieni a trovarmi che ne parliamo[:D]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 02/01/2011 11:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente si Io no
quote:Risposta al messaggio di andrea62 inserito in data 01/01/2011 19:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi riferisco al caro KIOMADORO .. il suo primo intervento qui sul forum , e' dedicato al comportamento piu' volgare e pietoso , di alcuni di noi . e credo che per questo argomento il forum non ha piu' un megabyte di spazio ... pultroppo il buon senso manca a parecchie persone ... chi non lo usa perche' non e' stato insegnato ad usarlo.. chi non lo usa perche' non ci arriva ... chi ne fa a meno perche' e' prepotente .. chi se ne approfitta perche' in certe circostanze manca il tutore di legge . gia' scritto da me recentemente , RINGRAZIO DI CUORE CHI ANCORA HA IL BUON SENSO SIA CIVICO CHE MORALE , VERSO PERSONE COSE E ANIMALI .id="red"> [img][/img] ciao a tutti elio.m Roma [img]
[/img]
https://forum.camperonline.it/#...
) e poi dopo aver informato (infoprmato, informato) che si provveda a sanzionare DURAMENTE (magari/meglio anche con la detrazione di qualche punticino dalla patente xche' pare sia uno dei pochi "spauracchi" con cui ottenere dei risultati) chi viola la vigente normativa e si comporta incivilmente. Ivanoid="blue">quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 04/01/2011 14:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 01/01/2011 18:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Leggendo un pò le tue risposte all'argomento;ho tratto le conclusioneni a riguardo.Ho qualche anno in più e mi permetto di darti qualche consiglio.Ho sbirciato nel tuo profilo e ho capito che sei un possessore di camper ma non sei camperista:"cosa hai da dire a riguardo dei camperisti?"mi sà che hai un pò la puzza sotto il naso;non fare di un erba un fascio la persona civile si comporta ovunque si trova, anche alla guida di un camper.[;)]Poi come hai detto, gestisci o lavori in un rimessaggio ma fai entrare solo quelli selezionati da cosa...[;)]Per quando riguarda la doccia tutti i giorni:"forse tu hai problemi...?"quando si viaggia,non sempre hai la possibilità di scaricare e caricare quindi bisogna adeguarsi.Ti consiglio di non offendere per non essere offeso.
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 04/01/2011 17:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti senti colpito direttamente? Rispondo alle Tue domande Sui camperisti ho da dire: per me un 30 per cento sono maiali e l'unica puzza che potrei avere sotto il NAso potrebbe essere quella di uno che non si lava Selezionati da me per darti un'idea se io e te stessimo parlando dal vivo e tu volessi rimessare il tuo camper certamente non ci sarebbe un posto libero Si certamente ho dei problemi sara' per quello che di solito non puzzo Il problema del caricare e sopratutto scaricare molti dei tuo colleghi non se lo pongono Dei tuoi consigli ne faccio volentieri a meno A domande ho risposto
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 04/01/2011 14:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me quelli sono i più facili da educare E in questo caso bisogna ringraziare ivano che da tempo se ne occupa Quelli tosti sono quelli che le abitudini le hanno ormai radicate
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 04/01/2011 20:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono un camperista da "appena 4 anni" ma, non ho mai ,e sottolineo mai,visto una persona,oltretutto che ha un rimessaggio, dare risposte così scortesi a chiunque,figurati poi a persone che ti stanno dando il loro punto di vista. Stai confondendo ,credo il camperista con lo zingaro.La sostanziale differenza è che il primo vive abitualmente in un'abitazione e quando esce con il vr non tralascia NESSUNA delle buone abitudini ,compresa quella del lavarsi dai denti la sera e mattina in avanti.Lo zingaro ,invece è un camperista fisso ,e ha dei comportamenti e abitudini completamente diversi.detto questo ,non volendo essere offensivo,poichè non è nel mio carattere,ti prego di mettere l'indirizzo della tua area,sarà mia cura evitarla .p.s.sono il marito della mari56,e ti posso assicurare che noi e tutti icamperisti da noi conosciuti e frequentati sono più che degne persone e sopratutto beneducate verso la propria famiglia ed il prossimo. LUIGI
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/01/2011 11:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apprezzo la tua risposta pacata molto diversa da quella di tuo moglie(non avevo capito che stavo parlando con una donna) dove si andava sul personale,con questi presupposti possiamo confrontarci senza problemi resta il fatto che io esprimo la mia opinione che ribadisco non vuole essere verità assoluta Per quanto riguarda il mio rimessaggio non vige la democrazia [:D][:D]come del resto quando vado a casa di altri che siano abitazioni,uff,aa,campeggi,ecc,ecc mi adeguo alle regole del padrone di casa . Senza rancore Cordialmente
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 04/01/2011 20:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ma te c'hai la pretesa di conoscere una persona leggendo quello che scrive su COL e per le battute che fa...oltre che non essere in grado di capire cosa sia la coppia motrice :D :D Sei un pò irritante.[:o)]