quote:Originally posted by PinkPauly> Veramente le tavole erano tre... poi durante la discesa glien'è cascata una andando in mille pezzi... cosi ci sono stati risparmiati altri cinque comandamenti.... che cu..lo[:o)] Salvo-SAid="size3">
>
quote:Originally posted by frank2> Ahhh... eri tu questo?[:0][:0][:0] [8D]Salvo-SA
Io mi sono trovato sul parabrezza un foglietto con su scritto: " se scopi come parcheggi, non meravigliarti di avere le corna". Da quel giorno parcheggio con più attenzione [:D] Saluti Franco >
quote:Originally posted by Roberto66> Vero, si parcheggia.... ovunque. [:)]Salvo-SA
Huynday Atos ? piccolina e facile da parcheggiare ! >
quote:Originally posted by sierra.c> ...no, quello non sono io, però credo che il foglietto lo abbia attaccato lo stesso tizio che con la scusa dei parcheggi, viene ad insidiare le nostre mogli.....quote:Originally posted by frank2> Ahhh... eri tu questo?[:0][:0][:0] [8D]Salvo-SA
Io mi sono trovato sul parabrezza un foglietto con su scritto: " se scopi come parcheggi, non meravigliarti di avere le corna". Da quel giorno parcheggio con più attenzione [:D] Saluti Franco >![]()
>
quote:Originally posted by Roberto66>id="size6">Quando sono vicino ad un centro abitato e vedo camperisti che si comportano in modo scorretto faccio a loro una bella foto evidenziando la targa ,mi reco al piu`presto da un fotografo ,poi con la foto mi reco dai vigili urbani ,invitandoli ad intervenire subito.Non vi dico la soddisfazione quando i vigili fanno a questi "signori" la multa.Saluti Claudio
posto una mia idea. trovo abbastanza inutile scrivere su questo forum generici messaggi di biasimo per comportamenti scorretti , lasciano il tempo che trovano ... proposta: lasciare un bel fogliettino stampato a PC discretamente piegato sul parabrezza del "cattivo campersista " con scritto: Gentile Amico Comportamenti poco corretti di noi camperisti ci mettono in cattiva luce e fanno fiorire i divieti a noi dedicati. Scaricare acque di qualsiasi colore al di fuori dei camper service generare sitazioni di campeggio al di fuori delle preposte strutture invadere aree non solo a noi dedicate in modo eccessivo ed in generale tutti i comportamenti che creano disturbo ai residenti rendono l' ambiente attorno a noi ostile. Aiutami anche tu con un comportamento esemplare a far si di poter ritornare in questo luogo in serenita' e liberta' Firmato : un camperista. senza accuse dirette minacce o quant' altro , senza eccessivi puntigli. Io penso che se trovassi questo foglio sul mio parabrezza per primo penserei ? ma chi lo avra' messo ? e poi : che figura di malta , pensavo di non essere visto (ovviamente capendo quale comportamento mi rimproverano) il resto della cosa lo lascio alla sensibilita' di ognuno. dal farsi avanti con una spiegazione a far finta di nulla o a salutarlo andandosene dicendo : peccato che i buoni consigli non siano stati accolti ! (se la cosa perdurava) pessima idea ? Roberto >
quote:Originally posted by Roberto66> Concordo, mi piglio nota e pubblico. qualcuno me lo tengo in camper. Ma e per il parcheggio vicino-vicino? chessò un cartello con su scritto: sono in quarantena, ho la peste bubbonica... -- gilby id="size2">
posto una mia idea. trovo abbastanza inutile scrivere su questo forum generici messaggi di biasimo per comportamenti scorretti , lasciano il tempo che trovano ... proposta: lasciare un bel fogliettino stampato a PC discretamente piegato sul parabrezza del "cattivo campersista " con scritto: Gentile Amico Comportamenti poco corretti di noi camperisti ci mettono in cattiva luce e fanno fiorire i divieti a noi dedicati. Scaricare acque di qualsiasi colore al di fuori dei camper service generare sitazioni di campeggio al di fuori delle preposte strutture invadere aree non solo a noi dedicate in modo eccessivo ed in generale tutti i comportamenti che creano disturbo ai residenti rendono l' ambiente attorno a noi ostile. Aiutami anche tu con un comportamento esemplare a far si di poter ritornare in questo luogo in serenita' e liberta' Firmato : un camperista. senza accuse dirette minacce o quant' altro , senza eccessivi puntigli. Io penso che se trovassi questo foglio sul mio parabrezza per primo penserei ? ma chi lo avra' messo ? e poi : che figura di malta , pensavo di non essere visto (ovviamente capendo quale comportamento mi rimproverano) il resto della cosa lo lascio alla sensibilita' di ognuno. dal farsi avanti con una spiegazione a far finta di nulla o a salutarlo andandosene dicendo : peccato che i buoni consigli non siano stati accolti ! (se la cosa perdurava) pessima idea ? Roberto >
http://www.newscamp.it/index.ph...
(ma noi siamo in Italia , e non negli USA e/o Inghilterra…) Ciao, Ivano.id="blue">