CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

comportamenti scorretti, come evidenziarli?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:13:41
posto una mia idea. trovo abbastanza inutile scrivere su questo forum generici messaggi di biasimo per comportamenti scorretti , lasciano il tempo che trovano ... proposta: lasciare un bel fogliettino stampato a PC discretamente piegato sul parabrezza del "cattivo campersista " con scritto: Gentile Amico Comportamenti poco corretti di noi camperisti ci mettono in cattiva luce e fanno fiorire i divieti a noi dedicati. Scaricare acque di qualsiasi colore al di fuori dei camper service generare sitazioni di campeggio al di fuori delle preposte strutture invadere aree non solo a noi dedicate in modo eccessivo ed in generale tutti i comportamenti che creano disturbo ai residenti rendono l' ambiente attorno a noi ostile. Aiutami anche tu con un comportamento esemplare a far si di poter ritornare in questo luogo in serenita' e liberta' Firmato : un camperista. senza accuse dirette minacce o quant' altro , senza eccessivi puntigli. Io penso che se trovassi questo foglio sul mio parabrezza per primo penserei ? ma chi lo avra' messo ? e poi : che figura di malta , pensavo di non essere visto (ovviamente capendo quale comportamento mi rimproverano) il resto della cosa lo lascio alla sensibilita' di ognuno. dal farsi avanti con una spiegazione a far finta di nulla o a salutarlo andandosene dicendo : peccato che i buoni consigli non siano stati accolti ! (se la cosa perdurava) pessima idea ? Roberto
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:15:34
Concordo [^] Ciao, Ivano.id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:21:48
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:53:14
quote:Originally posted by PinkPauly
>
> Veramente le tavole erano tre... poi durante la discesa glien'è cascata una andando in mille pezzi... cosi ci sono stati risparmiati altri cinque comandamenti.... che cu..lo[:o)] Salvo-SAid="size3">
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 18/01/2008 alle: 21:58:03
Io mi sono trovato sul parabrezza un foglietto con su scritto: " se scopi come parcheggi, non meravigliarti di avere le corna". Da quel giorno parcheggio con più attenzione [:D] Saluti Franco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:11:06
quote:Originally posted by frank2
Io mi sono trovato sul parabrezza un foglietto con su scritto: " se scopi come parcheggi, non meravigliarti di avere le corna". Da quel giorno parcheggio con più attenzione [:D] Saluti Franco >
> Ahhh... eri tu questo?[:0][:0][:0] [8D]Salvo-SA
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:22:54
Huynday Atos ? piccolina e facile da parcheggiare !
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:26:38
quote:Originally posted by Roberto66
Huynday Atos ? piccolina e facile da parcheggiare ! >
> Vero, si parcheggia.... ovunque. [:)]Salvo-SA
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 18/01/2008 alle: 22:31:35
quote:Originally posted by sierra.c
quote:Originally posted by frank2
Io mi sono trovato sul parabrezza un foglietto con su scritto: " se scopi come parcheggi, non meravigliarti di avere le corna". Da quel giorno parcheggio con più attenzione [:D] Saluti Franco >
> Ahhh... eri tu questo?[:0][:0][:0] [8D]Salvo-SA
>
> ...no, quello non sono io, però credo che il foglietto lo abbia attaccato lo stesso tizio che con la scusa dei parcheggi, viene ad insidiare le nostre mogli.....
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:04:52
Un vecchio detto: a lavare la testa all'asino sprechi acqua e sapone. Sai a quanti abbiamo fatto notare cose del genere,risposte: qualcuno mi ha aperto la valvola hu sono pieno è acqua della doccia è pulita è acqua si mischia con la neve e potrei continuare. Secondo me, dovremmo arrivare a segnalarci uno con l'altro alle autorità,ma in questo modo ci infanghiamo da soli. Soluzione .......Booooooo
Chantal
Chantal
-
Inserito il 19/01/2008 alle: 19:55:48
Io ho già provato a lasciare un foglietto, scritto a mano, sul parabrezza di uno che aveva scaricato su un parcheggio, più per lo sfogo che per la convinzione che servisse a qualche cosa. Del genere ""... avrai anche un camper dal xxxx € ma ti manca una cosa che non è in vendita: il cervello"[:D][:D] Si sarà sicuramente fatto una risata ma anch'io [:D][:D] Ho fatto anche altro ma meglio non dirlo [:0]:siamo in Italia[;)]
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 19/01/2008 alle: 23:23:36
Ci vorrebbe un bel patentino personale per ciascun camper circolante con un sistema a punti del tutto simile a quello in uso per la nostra cara amata patente... avremo quindi: per sforamento peso -5 punti per uso scorretto delle aree di sosta -5 punti per scarichi selvaggi grigie -10 punti per scarichi selvaggi nere -15 punti ecc. ecc. quando il patentino arriva a zero punti il veicolo se ne sta fermo 6 mesi e poi se ne riparla! Forse cosi il camperista viene toccato nel vivo e si darebbe una regolata Comunque il problema è che tanti (non tutti) che acquisatano il camper ignorano cosa sia corretto o meno nell'uso del vr ed il comportamento che ne deriva è dettato da un mix di buon senso/esperienza personale. E se quando manca il buon senso l'esperienza è nulla....[}:)][}:)]
dany76
dany76
-
Inserito il 21/01/2008 alle: 01:15:26
Secondo me l'idea di Roberto non è sbagliata,anzi,quasi quasi li stampo davvero,però io rimango sempre per il "TOC,TOC,TOC,scusi!!!" sulla porta come ho piu'volte fatto,rende meglio,e se troverò il ghiozzo si guarderà cosa succede[;)]non resisto,quando trovo certe cose la mano mi và da sola verso la porta[:D] vi SALUTO
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 21/01/2008 alle: 14:50:45
si la patente a punti è una buona idea, ma il peso no dai tutti i camper sopra i 6 m sono al limite di peso vuoti figuratevi pieni...[;)] per il foglietto ottima idea... Vorrei chiedere una cosa a chi si incazza tanto quando vede qualcuno fare qualche caxxata, prendetela con un po più di filosofia... Alcuni non sanno, altri non ci pensano, altri sono distratti, e pochi sono imbecilli questi ultimi sono quelli che ti rispondono male quando gli fai notare un'errore...! io è da quando avevo 6 anni che giro con i miei in camper e dai 18 con amici e ragazza, gente che non sa stare al mondo c'è n'è sempre stata e ce ne sara sempre. A volte la gente non sa che è sbagliato scaricare le cisterne dei lavandini in giro e pensando (forse anche giustamente) che non è più sporca di quello che vedono perterra scaricano, quindi diciamolo prima cordialmente e poi al max se il nostro intervento non basta si chiamano le forze dell'ordine... O no?
18
flash8
flash8
31/01/2007 65
Inserito il 22/01/2008 alle: 14:13:40
posto una mia idea. trovo abbastanza inutile scrivere su questo forum generici messaggi di biasimo per comportamenti scorretti , lasciano il tempo che trovano ... proposta: lasciare un bel fogliettino stampato a PC discretamente piegato sul parabrezza del "cattivo campersista " con scritto: Gentile Amico Comportamenti poco corretti di noi camperisti ci mettono in cattiva luce e fanno fiorire i divieti a noi dedicati. Scaricare acque di qualsiasi colore al di fuori dei camper service generare sitazioni di campeggio al di fuori delle preposte strutture invadere aree non solo a noi dedicate in modo eccessivo ed in generale tutti i comportamenti che creano disturbo ai residenti rendono l' ambiente attorno a noi ostile. Aiutami anche tu con un comportamento esemplare a far si di poter ritornare in questo luogo in serenita' e liberta' Firmato : un camperista. senza accuse dirette minacce o quant' altro , senza eccessivi puntigli. Io penso che se trovassi questo foglio sul mio parabrezza per primo penserei ? ma chi lo avra' messo ? e poi : che figura di malta , pensavo di non essere visto (ovviamente capendo quale comportamento mi rimproverano) il resto della cosa lo lascio alla sensibilita' di ognuno. dal farsi avanti con una spiegazione a far finta di nulla o a salutarlo andandosene dicendo : peccato che i buoni consigli non siano stati accolti ! (se la cosa perdurava) pessima idea ? Roberto >
>id="size6">Quando sono vicino ad un centro abitato e vedo camperisti che si comportano in modo scorretto faccio a loro una bella foto evidenziando la targa ,mi reco al piu`presto da un fotografo ,poi con la foto mi reco dai vigili urbani ,invitandoli ad intervenire subito.Non vi dico la soddisfazione quando i vigili fanno a questi "signori" la multa.Saluti Claudio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/01/2008 alle: 14:49:33
sicuramente piu' efficace... io inizialmente perferisco la linea morbida ma non e' detto che il mio sistema sia il migliore , specie di fronte a certi "misfatti" Roberto
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:20:49
posto una mia idea. trovo abbastanza inutile scrivere su questo forum generici messaggi di biasimo per comportamenti scorretti , lasciano il tempo che trovano ... proposta: lasciare un bel fogliettino stampato a PC discretamente piegato sul parabrezza del "cattivo campersista " con scritto: Gentile Amico Comportamenti poco corretti di noi camperisti ci mettono in cattiva luce e fanno fiorire i divieti a noi dedicati. Scaricare acque di qualsiasi colore al di fuori dei camper service generare sitazioni di campeggio al di fuori delle preposte strutture invadere aree non solo a noi dedicate in modo eccessivo ed in generale tutti i comportamenti che creano disturbo ai residenti rendono l' ambiente attorno a noi ostile. Aiutami anche tu con un comportamento esemplare a far si di poter ritornare in questo luogo in serenita' e liberta' Firmato : un camperista. senza accuse dirette minacce o quant' altro , senza eccessivi puntigli. Io penso che se trovassi questo foglio sul mio parabrezza per primo penserei ? ma chi lo avra' messo ? e poi : che figura di malta , pensavo di non essere visto (ovviamente capendo quale comportamento mi rimproverano) il resto della cosa lo lascio alla sensibilita' di ognuno. dal farsi avanti con una spiegazione a far finta di nulla o a salutarlo andandosene dicendo : peccato che i buoni consigli non siano stati accolti ! (se la cosa perdurava) pessima idea ? Roberto >
> Concordo, mi piglio nota e pubblico. qualcuno me lo tengo in camper. Ma e per il parcheggio vicino-vicino? chessò un cartello con su scritto: sono in quarantena, ho la peste bubbonica... -- gilby id="size2">

Modificato da obionekenoby il 22/01/2008 alle 16:21:16
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 22/01/2008 alle: 16:33:16
scusa obi ... chiedi a Chubwaccka (o come si scrive) di affacciarsi un attimo con un cartello al collo con scritto... io sono quello bello , quello brutto e' in bagno ... e vedi come scappano Roberto
beatrix
beatrix
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 16:20:39
Io un giorno nel parcheggio di Rimini(mi sfugge il nome),ho assistito a questa scena: un anziano camperista,sia d'eta' che di esperienza,ha fatto notare ad un giovanotto che furbescamente ad intervalli faceva scarico pensando che nessuno si sarebbe accorto di nulla. E'finita che se non fossi intervenuto (sono di costituzione robusta)l'anziano avrebbe avuto la peggio. Saluti Francesco
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/01/2008 alle: 19:35:23
un plauso a te ed al camperista anziano. Se il parcheggio e' quello a pagamento lo conosco. Quando non c' e' il guardiano mi risulta che non si paghi ma chiudono il cs con la solita scusa che la gente lascia sporco. Non accetto questo comportamento , anche se qualcuno lascia sporco , essendo un parcheggio a pagamento devono pulire loro il,Cs In fondo non ci sono gli addetti anche nelle scuole , ospedali e autogrill ? In ogni caso lo scarico selvaggio non va fatto.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 18:07:20
Riguardo all’oggetto del 3D , una buona maniera sarebbe quella descritta nell’articolo dei NewsCamp in

http://www.newscamp.it/index.ph...

(ma noi siamo in Italia , e non negli USA e/o Inghilterra…) Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 01/02/2008 alle 18:07:41
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link