CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Comportamenti...degli altri.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 31/05/2010 alle: 16:50:52
Tangenziale di Torino direzione Piacenza, area di servizio Agip, subito dopo l'uscita Debouchè..... Tangenziale di Torino direzione Milano, area di servizio Agip, subito dopo l'entrata de La Loggia..... Le due aree di servizio, quasi una di fronte all'altra, entrambe dell'Agip hanno impianti di scarico nuovissimi ( un anno ) ma, il primo ha l'impianto chiuso con nastro bianco / rosso che lo rende non agibile,[}:)] e nei dintorni non ha neanche una pompa per l'acqua, l'altro è agibile ma senza l'acqua per pulizia scarichi acque grigie e nere e la pompa carico acqua anche lei senza il prezioso liquido.[}:)] Come faccio a fare la persona civile, non sporcare, caricare l'acqua e tutto il necessario ?[?] Devo fare altri 15+15 Km[:(] ed andarmene da un'altra parte perdendo almeno un'ora. Come potremmo definire il comportamento dei gestori di queste due aree? Dove si può denunciare il menefreghismo di questi signori che penasno solo ad intascare i loro soldi? A volte il nostro comportamento ( camperisti ) è solo una conseguenza di quello che troviamo sulla nostra strada !
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/05/2010 alle: 17:07:00
Di tale argomento (indisponibilita' o inesistenza di CS presso le stazioni di servizio, tra l'altro OBBLIGATORIA per legge se le stazioni di servizio hanno una superf uguale o maggiore a 10.000 mq) se ne discute approfonditamente in

https://forum.camperonline.it/#...

Per "denunciare" l'indisponibilita' o l'inesistenza di CS presso le stazioni di servizio si puo' segnalarli all’ANAS magari usando il modulo predisposto da Turit e scaricabile da

http://www.turismoitinerante.co...

Inoltre, si ricorda che il Movimento Camperisti mette a disposizione di tutti gli amici camperisti un database (accedibile e aggiornabile da tutti) contenente le informazioni relative ai Camper Service autostradali in modo tale da avere una “fotografia” della situazione di quelli esistenti ed utilizzabili o meno (database disponibile al link http://www.movimentocamperisti.com/form_reportcs.asp). Ivanoid="blue">
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 31/05/2010 alle: 17:17:27
Grazie IvanoPP
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 31/05/2010 alle: 17:23:47
Riguardo a queste due aree ho inviato più di due mesi fa, segnalazione all'Agip e mi è stato risposto ,ringraziandomi, che avrebbero provveduto in merito, ho constatato anch'io che tutto è rimasto come prima. Interpellato a suo tempo il gestore del distributore, mi aveva detto che era rotto per il gelo, ma si capiva benissimo che raccontava frottole. Per conto mio, eviterò, per quanto possibile, di fare rifornimento in quelle aree ed in altre dove il servizio di camperservice è indicato ma non funzionante o chiuso. Saluti. Marino2
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/05/2010 alle: 17:32:21
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/05/2010  17:23:47 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) ho inviato più di due mesi fa, segnalazione all'Agip e mi è stato risposto ,ringraziandomi, che avrebbero provveduto in merito
>
> Bhe, cosi' facendo e' come chiedere al "ladro" di restituire il maltolto ... [:D] Invece inviamo una lettera di protesta all'ANAS ! [}:)][;)] magari/volendo usando il modulo predisposto da Turit e scaricabile da

http://www.turismoitinerante.co...

(io l'ho fatto per la stazione di servizio del Turchino sopra GE e ha "funzionato" [:)] , vedasi nel 3D

https://forum.camperonline.it/#...

che ho sopra citato) Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 31/05/2010 alle 17:34:01
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 31/05/2010 alle: 18:10:37
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/05/2010  17:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente li eviterò anche io ma nel frattempo provo a segnalare la cosa all'Anas come da consiglio di IvanoPP Ciao Marino2
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link