CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Comportamento bizzarro..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
14
mmmcccc
mmmcccc
05/08/2011 104
Inserito il 02/05/2013 alle: 12:08:12
Alcuni giorni fa sostavo in un area di sosta/parcheggio senza CS con decine di altri camper. Mentre armeggiavo in cabina col gps noto da un camper vicino scendere un tizio, signore distinto o almeno non aveva un'aria particolarmente sospetta a parte la canotta bianca, che pare essere un must e che quindi devo procurarmi... Questo tizio ha estratto la cassetta del wc ed è rientrato nel camper con la cassetta... dopo 5 minuti è riuscito ed ha rimesso la cassetta nell'apposito vano. Mi sono chiesto cosa puo' aver fatto nel camper con la cassetta che immagino non vuota! Avrà scoperto uno stratagemma segreto per disfarsi del contenuto? L'avrà congelato??
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 02/05/2013 alle: 12:16:40
considerando che lo svuotamento di una cassetta all'interno del camper (anche all'interno di un altro serbatoio)è un'attività border-line tra il masochismo e il feticismo estremo,mi vien da supporre che avesse un gavone con una cassetta di scorta uguale alla precedente e che l'abbia sostituita con quella piena...[;)][:D][:D]
18
kima99
kima99
27/05/2007 202
Inserito il 02/05/2013 alle: 12:33:07
l'importante è che dopo non abbia offerto il caffè ai vicini di camper[:D][:D] More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi.....
14
papo80
papo80
09/06/2011 505
Inserito il 02/05/2013 alle: 12:42:39
assolutamente d'accordo con Marcolone, moltissimi tengono una cassetta vuota di riserva, io personalmente preferisco usarne una, l'idea di avere 20 kg di m...a in gavone mi inquieta un po'...
quote:Risposta al messaggio di mmmcccc inserito in data 02/05/2013  12:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
16
edo90
edo90
17/04/2009 431
Inserito il 02/05/2013 alle: 12:51:12
quote:Risposta al messaggio di marcolone1970 inserito in data 02/05/2013  12:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'ideale sarebbe avere un gavone-botola nel pavimento dove entra un serbatoio delle nere...dubito che ci sia tanto spazio nel pavimento con tutti questi telai ribassati ma serebbe un'idea...sempre meglio averla sotto i piedi piuttosto che rialzata
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 02/05/2013 alle: 13:11:22
Aveva la doppia cassetta wc vuota. Confesso che anche a me non piace l'idea di viaggiare con liquidi nauseabondi nel gavone..ma sto pensando che in alcuni casi è utile. Mi sono trovato in zone con aperture annuali di AS inesistenti in bassa stagione...
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 02/05/2013 alle: 13:26:48
Le ipotesi potrebbero essere tante... Forse la cassetta era vuota e se l'è portata all'interno del camper per farci qualche operazione di sistemazione veloce... Oppure la cassetta era sempre vuota e l'ha sostituita con un'altra, i motivi li saprà lui.. Checchè se ne dica, anche noi eravamo dubbiosi sulla seconda cassetta, ma un giorno, convinti dall'ennesima necessità in un momento impossibile, ci decidemmo ad acquistare la seconda. Per mesi e mesi se ne è stata buona, nuova e pulita nel garage, poi un bel giorno ci è venuta utile. La sua "sorella" piena è stata nel garage (ben fissata) per non più di un giorno, poi svuotata regolarmente... Ad oggi devo dire che è stato uno degli acquisti meglio riusciti, in caso di emergenza è davvero una benedizione, nonostante i dubbi di molti, è un'oggetto tecnologicamente perfetto, se le guarnizioni sono ben tenute, non esce un filo di odore e di nulla, mai avuto chissà quale fetore nel garage. Come dicevo, l'unico accorgimento è quello di tenerla in una posizione abbastanza stabile... e poi chi è quel malato di mente che se la tiene per più di uno/due giorni piena come "trofeo"? Mica bisogna portarsi in giro per tutte le ferie "il malloppo" a tutti i costi... Ce ne fossero di persone "strane" che armeggiano con le loro cassette nel pieno rispetto della pulizia del luogo, ma purtroppo, e questo forse sorprende meno, si vedono anche persone estrarre la cassetta ed allontanarsi dal loro mezzo per andare chissà dove, quando in giro magari non ci sono punti scarico.. forse una seconda cassetta in quel caso avrebbe risolto... Cordialmente Davide

Modificato da nanonet il 02/05/2013 alle 13:32:24
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 02/05/2013 alle: 13:36:25
[quote]Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 02/05/2013  13:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ho la seconda cassetta, usata una sola volta. Concordo nel fatto che, chi non ne ha bisogno, è molto fortunato e trova sempre CS, oppure non si fà troppi scrupoli nel dove svuotarla. Direi che è d'obbligo soprattutto con equipaggio numeroso. Ciao Giorgio.

Modificato da caracolito il 02/05/2013 alle 13:39:22
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 02/05/2013 alle: 14:16:08
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 02/05/2013  13:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo, anch'io ho la seconda cassetta, alloggiata in un gavone ad essa dedicato.
peg1
peg1
-
Inserito il 02/05/2013 alle: 14:22:44
Io di cassette supplementari ne ho due e sono alloggiate sotto il mezzo in un apposito contenitore, e le uso eccome se le uso... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 02/05/2013 alle: 14:23:48
Un signore distinto...con la canotta bianca. Ecco la classica contraddizione in termini.
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 02/05/2013 alle: 20:33:10
ma robe da matti adesso stiamo qua a guardare cosa fa uno con le sue cose e non solo lo si critica per la canotta e pure si commenta ma dai per favore se quello vuole vuotare la cassetta nel suo camper a Voi che ve ne importa? perfettini?
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 02/05/2013 alle: 21:39:13
Ho la doppia cassetta in un gavoncino sotto il camper, E diffido da chi ne ha solo una[8D] A chi afferma che portarsi dietro una cassetta piena sia una cosa indecente, faccio presente che chi dispone di WC nautico, ha ben piu di contenuto di 2 cassette e non svuota certo ogni 2 giorni. Un paio di volte mi ha salvato la situazione, è vero, non si usa frequentemente, ma quando la si usa ti risolve un bel problema....a meno che non si abbiano scrupoli a scaricare nell'ambiente circostante.[xx(] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 02/05/2013 alle: 22:20:23
Anch'io ho una cassetta di scorta che tengo nel gavone per le emergenze, e fino ad ora l'ho utilizzata una sola volta, per un'emergenza appunto in libera senza un cs vicino, non è bello avere una cassetta piena nel gavone ma.. sempre meglio che doverla andare a fare nelle ortiche [:D]
Braun48
Braun48
-
Inserito il 02/05/2013 alle: 23:50:31
Alcuni giorni fa sostavo in una area senza cs con decine di altri camper. Per il caldo mi ero appena tolto la camicia quando noto in un vr vicino un tizio che armeggia con un gps. Dato che, al pari suo, non avendo niente di meglio da fare e memore dei pettegolezzi per ogni mosca che vola, di cui vanno famosi i nostri gitanti della natura, ho pensato di prendere la cassetta vuota del wc, scendere, fingere di armeggiare nel vano simulando un cambio e risalire, sempre sotto l'occhio vigile del curioso vicino. Mi sono chiesto: chissà, sul fatto, quali stravaganti e ardite teorie socio-economiche, condite con spunti pratico- filosofici potrò leggere sul forum dedicato ai nostri amanti del plein air. Bruno
Flintstones
Flintstones
-
Inserito il 03/05/2013 alle: 00:34:21
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/05/2013  23:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] [:D] [:D] Troooppo forte !! Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 03/05/2013 alle: 07:43:05
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/05/2013  23:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)] Davide
bruno b
bruno b
-
Inserito il 03/05/2013 alle: 08:47:15
Mi sono convinto che bisogna cambiare il nome di questa sezione dei forum[^]. Non più Comportamenti[:D], bensì FICCANASO[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 03/05/2013 alle: 09:07:23
giuro che questa è la piu bella risposta mai data in questo forum BRAVO e GRAZIE invece per bruno b dico Ecco la verità ...finalmente venite fuori e dite le cose come sono .. bravo ficcanaso la parola giusta ma non solo ficcanaso di monate
>

Modificato da mandibobo il 03/05/2013 alle 09:11:07
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13169
Inserito il 03/05/2013 alle: 12:36:18
Io ero un fan del nautico ma il nuovo camper ha la cassetta e, obtorto collo, mi sono adeguato. Memore però della necessità di avere volumi disponibili per questa attività fisiologica non rinviabile, ho comprato la seconda cassetta che tengo nel gavone. In quasi sei anni la seconda cassetta l'ho usata due volte e mi ha tolto proprio d'impaccio non essendo uno che scarica la nere nei tombini delle piazze delle cittadine dove mi fermo, cosa che ho visto fare da chi non ha la seconda cassetta e si trova in difficoltà. L'ultima volta che ho scambiato la cassetta è stato lo scorso venerdì sera: lunedì mattina ho svuotato entrambe le cassette al rientro, nel camper service vicino casa. Nel garage non si sente alcun cattivo odore; la guarnizione è stata già cambiata un anno fa e ben lubrificata. Nel mio gavone l'accesso è dall'interno e dall'esterno: la cassetta è posizionata in un angolo in cui ci posso arrivare agevolmente dall'esterno. Giovanni
14
mmmcccc
mmmcccc
05/08/2011 104
Inserito il 03/05/2013 alle: 16:56:16
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/05/2013  23:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi sono chiesto: chissà, sul fatto, quali stravaganti e ardite teorie socio-economiche, condite con spunti pratico- filosofici potrò leggere sul forum dedicato ai nostri amanti del plein air.>
> Esattamente quello che ho pensato io scrivendolo... non si puo' leggere solo di quello che svuota la cassetta nel cespuglio o lascia la gocciolina delle grigie... Buon w.e. a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link