quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 02/05/2013 20:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo aver letto e commentato post al quale si chiedeva consigli su come pulire dopo aver defec@to,pensi che mi sorprenda....?
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/05/2013 23:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] In effetti a volte si trattano argomenti che appaiono più come pettegolezzi, che argomenti di interesse tecnico/pratico. Non me ne voglia mmmcccc....ma che cavolo ti interessa se uno si è portato la cassetta in camper , dopo averla svuotata e lavata, per cambiargli la guarnizione??[;)][;)] ma quando andate in giro state li a fare i vigilantes o andate in giro a godervi la vacanza?...temo che la risposta sia la prima purtroppo[:0] Bye Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di mmmcccc inserito in data 02/05/2013 12:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me l'ha svuotata in un sacchetto per rifiuti per poi liberarsene [:0][:0][:0] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 04/05/2013 08:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non me ne voglia mmmcccc...ma che cavolo ti interessa se uno si è portato la cassetta in camper , dopo averla svuotata e lavata, per cambiargli la guarnizione? ma quando andate in giro state li a fare i vigilantes o andate in giro a godervi la vacanza?...temo che la risposta sia la prima purtroppo>> Non me ne voglia c3team... ma che cavolo ti interessa se uno apre un thread ironico su un qualsiasi argomento. Fai il vigilantes sul forum?
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 05/05/2013 14:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/05/2013 15:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve... guarda che se fai un cerca, troverai il kit in vendita... nei campeggi in Francia ed in Corsica, la carta igienica piena di sgommate, viene gettata in cestino a parte... e dopo?, penso nei rifiuti... ho 2 cassette, ma in caso di emergenza, una bella busta della spazzatura dentro alla tazza, un paio di pagine di quotidiano e dopo tutto nella indifferenziata... anche se sarà difficile, perchè in ferie la mia prima scelta di sosta è il campeggio... ciao attutti massimo