quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/05/2010 22:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era una battuta ironica , se rileggi il mio post in questa chiave scoprirai che ti do ragione al 100 %
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/05/2010 08:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non importa a quale gruppo appartieni, è sempre e solo una questione di rispetto, attenzione ed educazione. Io sono camperista, ciclista e anche motociclista. (Fra l'altro ricordo che quando nel '94 comprai il primo camper fra camperisti ci si salutava quasi sempre... mentre ora a volte mi sembra soprattutto in autostrada che ci sia una corsa per primeggiare...). Mi dispiace vedere i miei "colleghi" ciclisti che magari stanno a file di 3 paralleli in strade strette limitando la circolazione e magari che mandano ingiustamente a quel paese chi usa il clacson per chiedere strada. E mi dispiace continuare a vedere questi atteggiamenti nonostante i ripetuti richiami che si fanno a questi soggetti. E quindi questo vale anche per i comportamenti di camperisti, automobilisti ecc. ecc. In Romagna questi personaggi che guardano solo al proprio senza pensare agli altri sono definiti "ignurent" (ignoranti - che non vuol dire mancanti di conoscenza) Ciao a tutti.
quote:Risposta al messaggio di atsalut inserito in data 24/05/2010 12:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si chiaramente vale x tutti, allora quando facevo running e incrociavo un altro runner 1 su 2 non saluta, e li è dura che non ti vedano, in bici ti salutano se hai la bici al loro livello, in moto idem customisti con customisti e CBRR con CBRR ( vanno bene però anche le R1), in auto se ce l'hai + piccola ti devono per forza sorpassare per starti davanti fa niente se avanti siscorge una coda insormontabile ma un X5 dietro a una Panda no!, Camperisti che li incroci e sembra che non ti vedono e pensare che siamo belli grossi x non vedersi!, i ciclisti che appunto fanno 10X2 manco fossero ogni uscita al giro, giammai poi fermarsi al semaforo, una rallentatina e via e se proprio non ce la fanno si appoggiano al tuo mezzo per non staccare i piedi dai pedalini. Che sia chiaro che non sto parlando di una categoria o dell'altra ma di singoli elementi, anche se in certe categorie il malcostume e piu diffuso che in altre. P.S. a Milano si dice "gniurant"[:)][;)] Ciao