CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Comportamento camperisti 1°

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Inserito il 23/05/2010 alle: 22:09:38
Venerdi scorso partendo per il week end mi fermo al distributore di un centro commerciale per fare il pieno di gasolio, risparminado qualche euro.Coda molto consistente non ostante le numerose colonnine. Davanti a me un camper fa il pieno. Dopo aver finito, con tutta calma il proprietario si avvicina alla colonnina per ritirare la ricevuta la guarda si avvia verso il mezzo ritorna indietro, questo 3 volte consecutive. Va davanti al mezzo del camper controlla, cosa non si capisce, ritorna alla colonnina, sempre con tutta calma. Alcuni autisti incomunciano a innervosirsi e suonano il clacson. Intanto la fila si era allungata ulteriormente. Abbasso il finestrino del mezzo e gli dico, con cortesia di muoversi, incomincia ad inveire dicendomi che debbo avere pazienza, per quale motivo? Spazientito gli chiedo di togliersi dai piedi. Lui mi dice di non rompere perche fà quello che vuole, e mi dice che meno male che ero un camperista.! Perchè i camperisti possono fare quello che vogliono senza badare alle esigenze degli altri?

Modificato da Clint il 23/05/2010 alle 22:11:00
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/05/2010 alle: 22:37:18
il camper e' un oggetto di libera vendita , per acquistarlo bastano i soldi , l' attestato di buona creanza non e' richiesto.
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Inserito il 23/05/2010 alle: 22:40:00
Mi sembra che tu non abbia capito il senso di tutto il mio discorso!Succede!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/05/2010 alle: 22:58:14
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/05/2010  22:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> era una battuta ironica , se rileggi il mio post in questa chiave scoprirai che ti do ragione al 100 %
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/05/2010 alle: 23:21:57
Non per giustificare un comportamento alquanto strano .. ma sei riuscito a capire cosa stava facendo dopo aver fatto rifornimento ? tanto perchè se qualcuno lo dovesse incontrare sa cose comportarsi . Paolo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Inserito il 24/05/2010 alle: 08:02:19
Aveva del tempo da perdere...doveva far arrivare l'ora di cena. Ma quello che mi ha mandato più in bestia è stato il ragionamento che mi ha fatto, essendo anch'io camperista non avrei assolutamente dovuto dire niente anzi giustificare il suo comportamento...
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 24/05/2010 alle: 08:30:53
Secondo me è tipico di chi confonde lo "spirito di gruppo", L'appartenenza a un gruppo con gli stessi interessi, a una sorta di patente di "noi siamo migliori, abbiamo ragione". Per cui se uno è della mia squadra, del mio partito, è un camperista, è un motociclista, è un ciclista (hai presente un gruppo di ciclisti affiancati a 2 x 2 magari una ventina che è come superare un autotreno che va a 20km/h) e via dicendo à una brava persona, ci capiamo sicuramente, non potrà mai essere in disaccordo con me. E' semplicemente un pregiudizio al contrario. Ma adesso sono io che faccio una domanda, qusti comporamenti sono cosi diffusi anche all'estero? Ciao
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 24/05/2010 alle: 12:33:30
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/05/2010  08:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non importa a quale gruppo appartieni, è sempre e solo una questione di rispetto, attenzione ed educazione. Io sono camperista, ciclista e anche motociclista. (Fra l'altro ricordo che quando nel '94 comprai il primo camper fra camperisti ci si salutava quasi sempre... mentre ora a volte mi sembra soprattutto in autostrada che ci sia una corsa per primeggiare...). Mi dispiace vedere i miei "colleghi" ciclisti che magari stanno a file di 3 paralleli in strade strette limitando la circolazione e magari che mandano ingiustamente a quel paese chi usa il clacson per chiedere strada. E mi dispiace continuare a vedere questi atteggiamenti nonostante i ripetuti richiami che si fanno a questi soggetti. E quindi questo vale anche per i comportamenti di camperisti, automobilisti ecc. ecc. In Romagna questi personaggi che guardano solo al proprio senza pensare agli altri sono definiti "ignurent" (ignoranti - che non vuol dire mancanti di conoscenza) Ciao a tutti.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 24/05/2010 alle: 12:57:34
quote:Risposta al messaggio di atsalut inserito in data 24/05/2010  12:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si chiaramente vale x tutti, allora quando facevo running e incrociavo un altro runner 1 su 2 non saluta, e li è dura che non ti vedano, in bici ti salutano se hai la bici al loro livello, in moto idem customisti con customisti e CBRR con CBRR ( vanno bene però anche le R1), in auto se ce l'hai + piccola ti devono per forza sorpassare per starti davanti fa niente se avanti siscorge una coda insormontabile ma un X5 dietro a una Panda no!, Camperisti che li incroci e sembra che non ti vedono e pensare che siamo belli grossi x non vedersi!, i ciclisti che appunto fanno 10X2 manco fossero ogni uscita al giro, giammai poi fermarsi al semaforo, una rallentatina e via e se proprio non ce la fanno si appoggiano al tuo mezzo per non staccare i piedi dai pedalini. Che sia chiaro che non sto parlando di una categoria o dell'altra ma di singoli elementi, anche se in certe categorie il malcostume e piu diffuso che in altre. P.S. a Milano si dice "gniurant"[:)][;)] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link