quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/05/2010 22:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sei un bel tipo.. Non vorrei mai fare qualcosa che ti urta! Diventi anche verde come l'incredibile hulk?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/05/2010 23:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo alla opinione di Roberto66: il menefreghismo di taluni lede sia l'opinione che gli stessi camperisti hanno della categoria che a maggior ragione l'opinione dei non camperisti. "la mancata educazione e cautela dell'uso delle cose comuni costituisce una limitazione del pari diritto che gli altri fruitori hanno sui medesimi spazi e le medesime cose, se risulti che la mancata adozione delle suddette cautele impedisce loro di usare e godere liberamente di tali spazi comuni e medesime cose"... bisognerebbe "sigillarlo" in testa a taluni individui. ciao a tutti da cri(to)
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 24/05/2010 13:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora? Cosa c'è di sbagliato in tutto cio? Non si può dire che queste persone sono maleducate? Cosa c'è ora è nata una nuova casta e non si può dire?
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 24/05/2010 13:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è stato un malinteso!Sono d'accordissimo con te e se leggerai i miei post su "la maleducazione della seppia" capirai meglio come la penso[;)]Volevo dire che ci sono ben 3 topic con interventi di gente che la pensa come NOI, ma evidentemente gli ALTRI, la casta come dici tu, ancora non se ne è accorta[:D]Se ci sono interventi così numerosi non posso che esserne contento! Si vede che siamo tanti a pensarla allo stesso modo e quindi chi, generalizzando, dà del chiassone, zozzone, incivile al camperista, ... beh dovrebbe capire che sta parlando ad una minoranza[;)]La maggioranza è quella che si gode il camper e la natura senza arrecare disturbo alcuno [;)] ciao mague
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 24/05/2010 14:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho interpretato male quello che hai letto...pardon. Spero si essere in tanti che non sopportano questo mal costume di queste persone così cafone e cialtone.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 24/05/2010 14:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa....con quasto allora giustifichi quaste persone?
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 24/05/2010 15:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta osservazione....allora ti posso dire...e se ci sono e non intervengono? Comunque sia restano cafoni che hanno ben poco da spartire con il mondo del camper vero.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 24/05/2010 15:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in tutto puttroppo.
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 24/05/2010 13:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ,ma è solo x ridere,quella del cane è fortissima.[:D][:D]