CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Comportamento camperisti 2°.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
17
Clint
Clint
01/09/2008 12423
Inserito il 23/05/2010 alle: 22:17:21
Sabato sera, area di sosta di S. Bartolomeo. Un camper si posiziona nella zona di scarico e anzichè iniziare a scaricare incomincia a lavare il camper. Allibito guardo con attenzione e il bell'imbusto continua imperterrito a lavare con spazzolone e shampo il mezzo. Questo per circa 10 minuti. Dopodichè si avvicina un signore vedo che parlottano e il tipo smette di lavare il mezzo e brontolando va via e si posiziona nel parcheggio. Non ho voluto innescare diatribe parlando con il tipo ne tantomeno chiamare i vigili urbani. Ma i camperisti sono autorizzati a fare cavolate di questo genere? Mi sono perso qualcosa?

Modificato da Clint il 23/05/2010 alle 22:21:48
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/05/2010 alle: 22:44:36
Mi e' successo piu' di una volta. Nel CS esterno al camping san francesco un tedesco si lavava l' auto incurante che fossi li. Ho scaricato la cassetta ugualmente nei pressi dei suoi piedi e gli ho detto. Franz viso che hai gia' la canna in mano dai una bella sciaquata se no puzza. In francia , sul Verdon un belga che si sciaquava il camper al cs ed io in attesa. Mi sono appiccicato al suo muso e quando ha finito non sono indietreggiato per farlo passare costringendolo ad andarsene in retro. si e' fatto la fiancata con i rami di un albero , ero felice. In Sardegna un tizio con un bel MH incurante della lunga coda si e' risciaquato il mezzo. alle mie proteste si e' rivolto a me con un "rilassati" chissa' se un giorno al pronto soccorso il medico che lo deve curare si fumasse una bella sigaretta per rilassarsi prima di dedicarsi a lui che idea si farebbe.

Modificato da Roberto66 il 23/05/2010 alle 22:45:37
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 23/05/2010 alle: 23:13:26
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/05/2010  22:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che sei un bel tipo.. Non vorrei mai fare qualcosa che ti urta! Diventi anche verde come l'incredibile hulk?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/05/2010 alle: 12:11:47
Buono a sapersi che vi sono anche persone a cui la cosa non da fastidio , forse quello strano sono io , ecco perche' molti fanno queste cose... Ciao
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 24/05/2010 alle: 12:19:32
anch'io una volta ho scaricato la cassetta sui piedi di un tizio che si stava lavando tranquillamente il camper sul pozzetto dopo che mi disse "ripassa tra mezz'ora non vedi che è occupato" [}:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
patamoto
patamoto
31/08/2009 549
Inserito il 24/05/2010 alle: 12:23:16
se può divertire, una cosa singolare. Alla 'area camper di porto corsini RA, gruppo di camper di amici che fa quasi circolo a sè. Iniziano a mascherare con carta di giornale le finacate di un camper, e poi via di bomboletta, a rinverdire un poco il colore NERO del fascione posto nella parte bassa delle pareti. A me non davano fastidio (ero fuori portata), ma magari qualcuno si sarebbe potuto seccare. Tipo ai camper limitrofi, così belli bianchi ... Credo che quelli dell'area sospta però gli abbiano detto qualcosa.
16
cri to
cri to
15/09/2009 162
Inserito il 24/05/2010 alle: 12:26:03
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/05/2010  23:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi associo alla opinione di Roberto66: il menefreghismo di taluni lede sia l'opinione che gli stessi camperisti hanno della categoria che a maggior ragione l'opinione dei non camperisti. "la mancata educazione e cautela dell'uso delle cose comuni costituisce una limitazione del pari diritto che gli altri fruitori hanno sui medesimi spazi e le medesime cose, se risulti che la mancata adozione delle suddette cautele impedisce loro di usare e godere liberamente di tali spazi comuni e medesime cose"... bisognerebbe "sigillarlo" in testa a taluni individui. ciao a tutti da cri(to)
ago73
ago73
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 13:00:07
Questo fine settimana nell'area di sosta a Cecina tra Pisa e Livorno alcuni camperisti aprono la veranda....e allora? Non si potrebbe aprire...e va beh...fa caldo. Un galantuomo con un superbrig la apre....il problema è che blocca la via di accesso perchè ci sono altri camper sul lato opposto e non si passa.Quindi per andare via e per poter scaricare chi era dalla sua parte come me doveva fare manovra per uscire. Se questi fossero i problemi del mondo. Ma non gli sarà venuto in mente che non ci si passa? Non si sarà domandato...ma se ci divessi passare io.... Questo mondo sta divendando un mondo di cafoni,arroganti.
mague
mague
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 13:21:17
stiamo facendo gli stessi discorsi in 3 topic differenti[:0]E questo nonostante ci sia qualcuno che proprio d'accordo non è[;)]Quelli che ma è un area di sosta e non un campeggio! Quelli che ma è una sagra non un funerale! quelli che accendono il generatore che sembra un trattore quelli che arrivano alle due di notte e sembra che sul camper hanno i cavalli con gli zoccoli quelli che hanno il barbecue che fà più fumo del vulcano islandese quelli che ti si parcheggiano così vicino che ti trattieni le "scureggine" fino a casa quelli che vedono che hai il cane legato, ma ti passano sotto la veranda ed il cane scatta e si trascina il lettino in giro x il campeggio quelli che lavano le pentole unte e la griglia del barbecue al rubinetto dell'area di sosta quelli che ... continua
ago73
ago73
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 13:41:00
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 24/05/2010  13:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E allora? Cosa c'è di sbagliato in tutto cio? Non si può dire che queste persone sono maleducate? Cosa c'è ora è nata una nuova casta e non si può dire?
mague
mague
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 14:05:51
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 24/05/2010  13:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è stato un malinteso!Sono d'accordissimo con te e se leggerai i miei post su "la maleducazione della seppia" capirai meglio come la penso[;)]Volevo dire che ci sono ben 3 topic con interventi di gente che la pensa come NOI, ma evidentemente gli ALTRI, la casta come dici tu, ancora non se ne è accorta[:D]Se ci sono interventi così numerosi non posso che esserne contento! Si vede che siamo tanti a pensarla allo stesso modo e quindi chi, generalizzando, dà del chiassone, zozzone, incivile al camperista, ... beh dovrebbe capire che sta parlando ad una minoranza[;)]La maggioranza è quella che si gode il camper e la natura senza arrecare disturbo alcuno [;)] ciao mague
ago73
ago73
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 14:10:21
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 24/05/2010  14:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho interpretato male quello che hai letto...pardon. Spero si essere in tanti che non sopportano questo mal costume di queste persone così cafone e cialtone.
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 24/05/2010 alle: 14:16:50
...però non tutti i camperisti leggono o scrivono su col, quindi "la maggior parte" secondo me è relativa ai forumisti (sperando che poi si comportino effettivamente come scrivono)
ago73
ago73
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 14:56:48
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 24/05/2010  14:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa....con quasto allora giustifichi quaste persone?
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 24/05/2010 alle: 15:06:58
Sia mai! Io sono tra i tanti che non sopportano i cafoni ed i cialtroni! Il post sopra è una mia considerazione: dando per scontato che non tutti i camperisti leggono col, se qui sul forum siamo la maggior parte a non sopportarli chi sono i "camperisti" che da cafoni si comportano?
ago73
ago73
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 15:33:01
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 24/05/2010  15:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusta osservazione....allora ti posso dire...e se ci sono e non intervengono? Comunque sia restano cafoni che hanno ben poco da spartire con il mondo del camper vero.
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 24/05/2010 alle: 15:47:09
...che poi non si lamentino! Io, seppur tollerante, generalmente non esito ad intervenire verso chi adotta comportamenti diciamo "poco consoni" specie se imposti nei miei confronti con arroganza (quelli che ti parcheggiano sullo scalino,generatori, caciaroni, scarichi selvaggi...un bel "a zozzone!" mi esce proprio spontaneo), ma questo è un mio modo di fare che adotto anche al di fuori dal camper. Avranno anche nulla a che spartire però ce li ritroviamo in giro a rompere le [8][8] anche a noi. Ciao.

Modificato da endurista il 24/05/2010 alle 15:48:55
ago73
ago73
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 15:51:17
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 24/05/2010  15:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo in tutto puttroppo.
maculani
maculani
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 15:56:43
Area di parcheggio Parco di Leolandia (BG); lui e il suo motorhome delle [8][8][8] di colore bianco che crede splendido evidententemente, con targa nuova di pacca, sosta ove era consentito solo per le auto, per lungo occupando ben 4 posti, gradino giù, insomma mi è sembrato molto, troppo distratto dal Suo eccitante acquisto che la sua aura lo ha riempito sino a sconvolgergli la mente. Tutti gli altri con poveri camperini del menga [:D][:D][:D], allineati e coperti dove era previsto. Questi sono i modi migliori per farci odiare, Maculani.
16
rosella
rosella
17/07/2009 1891
Inserito il 24/05/2010 alle: 16:06:22
A Roma, in un'AA di un rimessaggio, assistiamo a questa scena al c/s: Un camper al c/s scarica la tetford , poi, con la gomma la sciacqua mettendo il tubo più volte dentro la tethford, ultima cosa, butta la gomma a terra e ci rovescia sopra la risciacquatura della tetford. Noi restiamo talmente allibiti che non riusciamo ad intervenire, data anche la disinvoltura di questo maleducato. Mentre facciamo c/s noi, utilizzando la nostra gomma per il carico, arriva un altro camper che ci chiede se utilizziamo la gomma del c/s, visto che rispondiamo di no, la prende e comincia a caricare acqua nel serbatoio delle chiare. a questo punto lo avvisiamo del comportamento del camper precedente, lui sale in camper, evidentemente si consulta con la moglie e decide di scaricare le bianche appena caricate lì dove si trovava (sulla ghiaia) Subito arriva uno che era in coda per protestare che quello scaricava, così gli abbiamo spiegato la situazione, che stava scaricando le bianche. Morale: non caricheremo mai più da nessuna parte le bianche con le gomme che si trovano sul posto, ma utilizzeremo sempre la nostra, badando che non tocchi mai terra!!
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 24/05/2010 alle: 16:16:14
quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 24/05/2010  13:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusa ,ma è solo x ridere,quella del cane è fortissima.[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link