CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

comportamento camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 149
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 18/10/2012 alle: 23:12:43
...se uno si mette lontano ha la puzza sotto il naso...se ti metti vicino ti appiccichi!! bah....ma vi fate tutte queste domande?? Mi fate venire l'ansia a leggervi!!
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/10/2012 alle: 23:19:35
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 18/10/2012  23:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E perché hai risposto?[:D][:D][:D]Parli di consapevolezza. Ma sei consapevole veramente. Perché essere consapevole significa molte cose tra le altre anche quella di recar fastidio ai propri vicini di stallo in presenza di stalli vuoti. Diciamo che sei consapevole ma non comprensivo. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/10/2012 alle: 23:23:27
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/10/2012  23:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu invece appartieni a quella categoria che ...basta che (ci) sia un buco?[:D][:D].Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
capello71
capello71
-
Inserito il 18/10/2012 alle: 23:41:50
Ho letto + o - tutti gli interventi... ... E ancora vi chiedete perche' ci sono alcuni che non vogliono altri troppo vicini !? Basta rileggervi , e si spiega tutto. Come ho gia' scritto in altri post, non siamo piu' capaci di sopportarci a vicenda e ogni occasione e' buona per litigare.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 19/10/2012 alle: 08:08:47
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 18/10/2012  23:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vado a naso[:D] Tu sei tra quelli che...che bello stare stretti[:D]. quando però metti in atto questo comportamento e ci sono tanti posti liberi pensa che esistono anche quelli che...che bello stare un po tranquilli(non dico soli)in quanto siamo in tanti e molti la pensano come te senza tenere in considerazione ciò che pensano gli altri. Per cui sarebbe buona regola e buon senso (anche in presenza di un legittimo diritto)domandare al proprio vicino....scusi disturbo se mi stringo accanto?. Io normalmente lo faccio anche quando lascio spazi in cui potrebbero sistemarsi più camper.Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 19/10/2012 alle: 08:50:50
E' da quando ho venduto il camper, in giugno, che cerco un motivo che mitighi almeno un pochino il mio dispiacere. Sino ad oggi non ero riuscito a trovarne poi ho trovato questo post... ho letto Bruno b e Marshall... Grazie a entrambi.
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 19/10/2012 alle: 08:53:11
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 18/10/2012  23:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no però ho trovato gente che a volte mi si è appiccicata...e non vivendo la libera nel camper ma fuori, visitando la città etc. etc.francamente non ne faccio un caso!! Se arrivo in un posto e c'è già un altro camper non mi metto attaccata ma nemmeno dall'altra parte...lascio un paio di posti in mezzo... bah!sarò strana io...
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 19/10/2012 alle: 08:53:43
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 19/10/2012  08:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bruno la coabitazione su questo pianeta può essere a volte pesante, però in definitiva di che ti lamenti? Voi pensionati avete la fortuna di avere a vostra completa disposizione AA e parcheggi vari dal lunedì al venerdì. Sapessi che invidia quando vado al mare e vedo quelli che il venerdì se ne tornano a casa dopo aver passato 5 giorni in completa tranquillità e relax. [:)]
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 19/10/2012 alle: 11:19:03
io comuque tutta sta gente che si appiccica nei luoghi con tanto spazio non l'ho mica mai trovata.mah
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 19/10/2012 alle: 12:51:33
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 19/10/2012  11:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beato te, a me più di una volta è capitato che si parcheggiassero a 30cm anche se era vuoto, ho dovuto mettere una usb di brani metal per allontanarli...però a ripensarci, un'altra volta qualche anno fa a Città di Castello sono sceso per fumare una sigaretta e come mi hanno visto coi capelli lunghi sono scappati..[}:)]
capello71
capello71
-
Inserito il 19/10/2012 alle: 15:22:21
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 19/10/2012  08:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Partiamo dal presupposto che io preferisco stare in un campeggio bello tranquillo, comunque quando mi e' capitato di sostare in aree di sosta, chi mi si e' messo vicino non me lo ha di certo chiesto ! Non avrei di certo detto NO. Spesso capita durante le ore notturne. E quando sono io a dovermi inserire tra altri, naturalmente non lo chiedo, prima vado a vedere di persona se posso. Mi e' capitato altresi' di vedere camperisti che per non far avvicinare nessuno mettono anche sedie, tavolino o anche le bici o motorini al seguito, e questo e' ancora piu' incivile.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 19/10/2012 alle: 16:10:25
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 19/10/2012  08:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari fosse come dici. Io Pensionato ho la fortuna di non uscire più in camper in quanto devo accudire mio padre anziano. Spero però che quando dovessi poter tornare a disporre della mia vita di non dovermi confrontare con personaggi che si servono di un forum per far valere il diritto della legge ante ponendolo a quello del buon senso. Ps. dedicato a coloro che ...o non capiscono o fingono di non capire. Basterebbe il buon senso o meglio ancora l'uso del cervello. Quando dico di chiedere se disturbo anche se lascio spazio in cui si potrebbero sistemare altri camper, lo faccio in quelle località in cui è intuibile che chi ci si reca va alla ricerca di tranquillità(devo anche spiegare la tipologia dei luoghi?). Domandarlo ad uno che mi si piazza tre stalli più in la su di una pubblica piazza mi pare esagerato oppure consapevolmente fuorviante.Discorso AA, vale lo stesso concetto cioè nessuno può impedire la sosta a nessuno. Sta a chi arriva trovandosi in presenza di più stalli sistemarsi in modo da garantirsi e garantire la sua e l'altrui privacy. Se poi l'AA si riempie si fa di necessità virtù. Mettere sedie o altri oggetti per impedire di accostarsi è un comportamento scorretto, salvo, e questo l'ho spiegato in altra discussione,se chi è ricorso a questa soluzione non l'abbia fatto in accordo con un eventuale gestore in attesa di un equipaggio ritardatario. Poi anche li bisognerebbe approfondire, il posto è già stato pagato? . Se no ed è l'ultimo posto disponibile chi arriva ha diritto di sistemarsi, se si basta esporre il cartello completo. Le sfaccettature sono tante ma qui si stava parlando di gente che si appiccica anche quando avrebbe la possibilità di non farlo. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/10/2012 alle: 20:03:22
diversi anni fa in un AA molto spaziosa su prato eravamo 7-8 mezzi gli altri erano posizionati in un lato (per via dell' ombra) io mi misi dal lato lungo opposto. alla mia dx ed alla mia sx almeno 30 40 mt di prato assolutamente libero. all' ora di pranzo entra un altro mezzo. si avvicina al mio e comincia al fare manovra praticamante attaccato. la tizia ad un certo punto esclama "occhio allo specchio". spazientito mi alzo da tavola giro attorno al camper e... non ci potevo credere ! stavano facendo un enorme fatica per posizionarsi a circa 50 cm dalla mia fiancata. "si puo' sapere che diavolo state facendo ? vi e' piu' spazio di un aeroporto ! la tizia mi rispose che "la regola vuole che i camper stiano il piu' possibile vicini" e che comunque erano entrati solo per il pranzo e che da li a due ore sarebbero andati via. io non ho mai conosciuto un equipaggio piu' idiota di loro , feci anche una foto poiche' era surreale , purtroppo ando ' persa. A Pisa idem con patate , rientro il tardo pomeriggio ed un mezzo nel piazzale semideserto attaccato al mio camper senza possibilita' di aprire la mia porta cellula. Provo a chiamamare , nulla , stava piovvigginiando comincio a battere molto forte con la mano sulla fiancata , il troglodita si affaccia gli dico che non riesco ad entrare , mette in moto e AVANZA DI UN METRO per permettermi di aprire la porta ma rimane appiccicato. metto in moto e mi sposto di 30 metri. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 19/10/2012 alle 20:05:50
13
nessunooo
nessunooo
20/09/2012 17
Inserito il 19/10/2012 alle: 20:09:04
non è che adesso siete troppi??? ciao NESSUNO EX SPILLO0111
Marshall
Marshall
-
Inserito il 19/10/2012 alle: 21:49:59
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 15/10/2012  23:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Scusa ma hai visto che dopo due ore dalla risposta a Roberto nessuno ha aggiunto nulla, allora cerchi di riaccendere la polemica con Bruno?!?!>
> Io? Visto il seguito? Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.

Modificato da Marshall il 19/10/2012 alle 21:56:42
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/10/2012 alle: 23:25:51
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 19/10/2012  21:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D]...peró chi semina vento [;)] 'Notte
Marshall
Marshall
-
Inserito il 21/10/2012 alle: 23:26:40
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/10/2012  23:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Va a gonfie vele... [i]Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.[/i]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/10/2012 alle: 23:28:22
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 21/10/2012  23:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma fa gonfiare anche qualcos'altro [:D]
Marshall
Marshall
-
Inserito il 22/10/2012 alle: 08:01:12
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 21/10/2012  23:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa discussione. Più o meno sono intervenuto a 1400 letture siamo a oltre 2800.. [:p][:p][:p] [;)][;)][;)] [i]Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.[/i]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 22/10/2012 alle: 08:42:24
Io so IO e voi nun siete un c.... (ALBERTO SORDI..)[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link