quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/10/2012 08:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Perfido.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/10/2012 10:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La battuta in realtà è banale, è trita e ritrita, condita, tanto da poter essere messa su un barbecue in una stazione di servizio dismessa lato strada... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fate una ricerca, mi ci sono imbattuto per caso cercando interventi di Yuma e Bruno... che ridere![:)][:)][:)][:)] Io pensavo al massimo ai parcheggi, ma il grande capo indiano ha superato la mia più complicata fantasia...C'è da imparare sempre nella vita e in questo forum... Questa invece è più originale, da assegnare con doverosa referenza al grande capo indiano... [:D][:D][:D][:D][:D] [url] http://www.dailymotion.com/video/x49e78_colorado-2007-rocco-barbaro-faccio_fun Senza offesa, nhé, ho messo le faccine. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 22/10/2012 21:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me facendo il bbq non ti sei accorto che ti ha preso fuoco la coda.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/10/2012 21:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che c'entro io? E' lui che chà il carrozzone! [:D][:D][:D] La battuta non mi tocca...[:p][:p] "mi rimbalza"... Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/10/2012 21:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 22/10/2012 21:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente tu nella vita quotidiana hai molte cose da fare, tipo l'andare alla ricerca di vecchi post innocenti e sinceri[xx(]Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/10/2012 08:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non appartieni a quelli che ... "molti nemici molto onore"? [:p][:p][:p] Io, se permetti, amici e nemici cerco di scegliermeli... almeno ... non ho sorprese... Il cane, aspetto glie lo domando... si si, forse ce l'ho... ora lo metto in moto... @ Bruno che perde il pelo ma non il vizio... e a te... non ci dispensa mai dalle sue considerazioni adesso su come impiegare il proprio tempo e lasciate perdere che cosa c'ho in casa... state sempre a fare il profilo psicologico agli altri... [;)][;)] tanto faccio pure io come Rocco Barcaro "faccio quello che voglio"... non quello che aggrada a voi.[:p][:p] Almeno io sono coerente, non mi racconto bugie e non faccio finta di credermi addosso! Sono un camperista consapevole![8D][8D][8D] E credo che voi no. [:p][:p] Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.