CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

comportamento camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 149
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 22/10/2012 alle: 10:02:27
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/10/2012  08:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Perfido.
Marshall
Marshall
-
Inserito il 22/10/2012 alle: 21:00:22
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/10/2012  10:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La battuta in realtà è banale, è trita e ritrita, condita, tanto da poter essere messa su un barbecue in una stazione di servizio dismessa lato strada... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fate una ricerca, mi ci sono imbattuto per caso cercando interventi di Yuma e Bruno... che ridere![:)][:)][:)][:)] Io pensavo al massimo ai parcheggi, ma il grande capo indiano ha superato la mia più complicata fantasia...C'è da imparare sempre nella vita e in questo forum... Questa invece è più originale, da assegnare con doverosa referenza al grande capo indiano... [:D][:D][:D][:D][:D] [url] http://www.dailymotion.com/video/x49e78_colorado-2007-rocco-barbaro-faccio_fun Senza offesa, nhé, ho messo le faccine. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.

Modificato da Marshall il 22/10/2012 alle 21:04:34
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 22/10/2012 alle: 21:16:03
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 22/10/2012  21:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Secondo me facendo il bbq non ti sei accorto che ti ha preso fuoco la coda.
Marshall
Marshall
-
Inserito il 22/10/2012 alle: 21:32:11
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/10/2012  21:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E che c'entro io? E' lui che chà il carrozzone! [:D][:D][:D] La battuta non mi tocca...[:p][:p] "mi rimbalza"... Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.

Modificato da Marshall il 22/10/2012 alle 21:33:22
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/10/2012 alle: 08:14:58
Eravamo4 amici al bar e volevamo cambiare il mondo... Una famosa canzone...[;)] SHERIFF come vedi ogni tanto esce qualcuno a voler cambiare le cose e tu non ti smentisci per nulla...[^] Tu non cambierai un bel niente ma, riuscirai nell'intento di farti un mare di nemici...[;)] Cerca di stare con i piedi per terra e vivi lasciando vivere...[xx(] BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/10/2012 alle: 08:16:04
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/10/2012  21:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)][:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
bruno b
bruno b
-
Inserito il 23/10/2012 alle: 08:25:59
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 22/10/2012  21:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente tu nella vita quotidiana hai molte cose da fare, tipo l'andare alla ricerca di vecchi post innocenti e sinceri[xx(]Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/10/2012 alle: 08:30:12
Il problema non è lui, è dentro le mura di casa...[;)] Sono convinto che non ha neppure il cane da portare a spasso...[:D] SALUTONI NE' Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Marshall
Marshall
-
Inserito il 23/10/2012 alle: 20:47:58
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/10/2012  08:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma non appartieni a quelli che ... "molti nemici molto onore"? [:p][:p][:p] Io, se permetti, amici e nemici cerco di scegliermeli... almeno ... non ho sorprese... Il cane, aspetto glie lo domando... si si, forse ce l'ho... ora lo metto in moto... @ Bruno che perde il pelo ma non il vizio... e a te... non ci dispensa mai dalle sue considerazioni adesso su come impiegare il proprio tempo e lasciate perdere che cosa c'ho in casa... state sempre a fare il profilo psicologico agli altri... [;)][;)] tanto faccio pure io come Rocco Barcaro "faccio quello che voglio"... non quello che aggrada a voi.[:p][:p] Almeno io sono coerente, non mi racconto bugie e non faccio finta di credermi addosso! Sono un camperista consapevole![8D][8D][8D] E credo che voi no. [:p][:p] Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.

Modificato da Marshall il 23/10/2012 alle 21:47:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link