CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Comportamento Concessionari

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 29/04/2010 alle: 20:54:38
Nel 2002 mia moglie reduce da un mini diluvio con alluvione a Punta Ala mentre era con carrello tenda e 2 bimbe di 4 e 6 anni decide di mettere una grossa X sulle nostre vacanze in campeggio. Nell'inverno dopo aver lasciato sbollire un po la cosa decidiamo di continuare con le ns vacanze, ma la signora pretende un tetto solido sulla testa . Vado a giro x vari concessionari e trovo una roulotte bella ,bella , bella nuova da immatricolare ma modello dell'anno precedente e la fermiamo con una caparra. ( non mi ricordo l'importo ma non indifferente ). Tricche e mena passano i mesi , l'avrei fatta immatricolare l'anno successivo, quando mi rendo conto che per trainare la roulotte avrei dovuto cambiare l'auto.... IDEA ^^^^^ se devo cambiare la macchina non e' meglio comprare un camper ? Riborda dal concessionario ( passati dei mesi ) a dirgli che non volevano + la roulotte ...e che avremmo preso un camper.... Questo dopo un po' di sbalestramneto ( e penso anche un po' di giramento ) mi accorda di trasferira la caparra su un mezzo nuovo od usato entro un tot di tempo.... ed e' cosi' che soo diventato camperista.... certo la trattativa non sara' stata un sogno ma almeno non ho rimesso nulla... PS( concessionario di Montecatini che ha poi venduto un camper anche a mia sorella ) LA MORALE : Ha guadagnato di piu' il concessionario di lippi marino che ha incassato 1000 euri ( guadagno puro ) o il mio che ha venduto 2 camper ( e poi anche la roulotte ) ??
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 29/04/2010 alle: 21:31:21
per sport15: grazie, troppo buono[:D] per lucamugello: luca, è tutto relativo e frutto di disegni celesti imprescrutabili, non si può ragionare con i "se" e i "ma". Pensa se invece che alla tua sorella l'altro camper lo vendeva alla tua suocera, e te la ritrovavi tutti i fine settimana in carovana... vedrai preferivi un maggiore rigore[:D]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 29/04/2010 alle: 21:52:35
quote:Risposta al messaggio di cippalippa inserito in data 29/04/2010  21:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francesco,giusto per non dimenticarmi qualche passaggio(ma è praticamente impossibile),me lo sto riguardando adesso.... Gianluca
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 29/04/2010 alle: 22:03:20
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/04/2010  21:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grandissimo Gianluca! Già che ci siamo, allora, cerchiamo di rinverdire il "brivodo blu" di un pranzo, vai!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/04/2010 alle: 09:39:57
Per il pranzo non ci sono problemi,basta fissare....l'importante è non dire dopo..." e un son grasso,son gonfio... Gianluca
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 03/05/2010 alle: 14:30:32
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 29/04/2010  20:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... di sicuro il tuo concessionsario di "Monteatini" , anche perchè a distanza di tempo te ne sei ricordato e ne hai riportato i riferimenti qui (a Montecatini non credo ci siano molti conce, poi magari mi sbaglio!)... Quindi il suo è sicuramente stato un investimento a lungo termine. ... E si che nel tuo caso, avevi fermato il mezzo per dei mesi prima di ripensarci e non solo un mezzo week-end !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link