quote:Originally posted by utopia> La vigente normativa deve essere rispettata da TUTTI , sia da sindaci che dai camperisti [;)] Ivano PS: la cacca inquina a causa del liquido disgregante [;)] , cmq in ogni caso anche se fosse cacca "pura" non e' un gran bel vedere un "mucchietto" di 15/25/piu' kg di mrda+cartaigienica in giro [xx(] quindi andiamo a scaricare nei CS (che ce ne sono abbastanza anche se non ovunque) magari muovendo il *****ne di qualche km ... [;)]id="blue">
Sarebbe utile che i comuni rispettassero le regole Io personalmente non VOGLIO e ripeto NON VOGLIO che mi mettano tanti divieti fuorilegge banditi loro bandito io CARI SINDACI DI SAN VINCENZO E CASTIGLIONE DELLA PESCAIA che ci anno vietato anche la semplice sosta su' tutto il territorio comunale anche per un caffe' E comunque mica e' radiattiva prima per averla nei campi bisognava pagare Distinti saluti a tutti i camperisti ecologisti>
www.challengerclubitalia.it
Vi chiedo, pertanto, l'autorizzazione alla pubblicazione, poichè ritengo molto lodevole e valida l'iniziativa. In attesa vi ringrazio dell'attenzione .... Un saluto a tutti Roby Challenger & Chausson Club Italiaquote:Originally posted by Robyone555> Assolutamente SI , e' lo scopo dell'iniziativa ! (chiunque lo puo' fare senza chiedere l'autorizzazione) E rimaniamo fiduciosi che molti altri aderiscano (vado ad aggiornare nel primo post di questo 3D l'elenco dei partecipanti con la vostra adesione)id="blue">
Buonasera, mi chiamo Roberto e sono il Responsabile del Challenger & Chausson Club Italia e sarei lieto di pubblicare, il volantino, sul nostro sitowww.challengerclubitalia.it
Vi chiedo, pertanto, l'autorizzazione alla pubblicazione, poichè ritengo molto lodevole e valida l'iniziativa. In attesa vi ringrazio dell'attenzione .... Un saluto a tutti Roby Challenger & Chausson Club Italia>
http://www.challengerclubitalia...
Saluti Roberto Challenger & Chausson Club Italiaquote:Originally posted by utopia> Scusami ma non ho compreso il tuo intervento xche’ (a parer mio) la liberta’ di circolazione e sosta (tra l’altro da sempre sostenuta anche dal Movimento Camperisti) e’ strettamente correlata con i corretti comportamenti che devono essere mantenuti dai camperisti. Ovvero, il “messaggio” che si vuole diffondere ANCHE tramite l’iniziativa proposta con questo 3D e’ duplice: 1) che i camperisti si comportino a norma e civilmente 2) che le amm. comunali non emettano divieti ILLEGITTIMI solo per camper ma bensi’ che provvedano a sanzionare SINGOLARMENTE solo chi infrange la vigente normativa Ivano.id="blue">
A sentire Voi sembra che si debba accettare passivamente quel poco che ci anno lasciato libero i Comuni e con la cenere sul capo se qualche ******o ci mette tutti in cattiva luce Ma vi rendete conto che in 20 anni ci anno rinchiuso nelle riserve come indiani pellerossa e guardati a vista da vari sceriffi con le divise di tutti i colori pronti a staccare blocchetti di multe SE PER VOI LA LOTTA E' QUELLA' DEI TIBETANI IO NON CI STO' [:(!][:(!][:(!]>
quote:Originally posted by utopia> A mio avviso l'inciviltà, la maleducazione e l'arroganza di qualcuno(parecchi) ci ha portato ad essere rinchiusi nelle riserve e sorvegliati a vista. Allora ripeto quello che afferma il Movimento Camperisti SE TIZIO SBAGLIA deve essere sanzionato singolarmente e NON tutta la categoria e, diffondiamo e facciamo diffondere alcune norme di comportamento prima che gli amministratori chiudano anche quelle poche RISERVE che sono rimaste. Probabilmente a via di leggere qualcuno rientrerà nei ranghi del comportamento civile.
A sentire Voi sembra che si debba accettare passivamente quel poco che ci anno lasciato libero i Comuni e con la cenere sul capo se qualche ******o ci mette tutti in cattiva luce Ma vi rendete conto che in 20 anni ci anno rinchiuso nelle riserve come indiani pellerossa e guardati a vista da vari sceriffi con le divise di tutti i colori pronti a staccare blocchetti di multe SE PER VOI LA LOTTA E' QUELLA' DEI TIBETANI IO NON CI STO' [:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by utopia> Non si tratta di sentirsi in senso di colpa ma bensi’ di evitare comportamenti che possono creare fastidi a chi ci ospita. Poi, per “coordinamento” intendi ANCC ? Se si’ sei associato ? Se sei associato hai posto loro i problemi che stai qui scrivendo ? (sono li’ apposta… ed e’ una delle poche possibilita’ che i camperisti hanno per cercare di far ravvedere i sindaci che non rispettano la vigente normativa emettendo ILLEGITTIMI divieti di circolazione/sosta solo per camper) Ivanoid="blue">
Tutto vero cio' che dite : pero'non dobbiamo sempre sentire quel senso di colpa tutte le volte che ci mettiamo al volante del nostro camper quando entriamo in certi Comuni vedi San Vincenzo Vedi Castiglione della Pescaia dove ci anno vietato la SOSTA in tutto il territorio Comunale e cosa dire e come ci dobbiamo comportare se ci anno precluso il transito da VIAREGGIO a CARRARA sul lungomare io non capisco la funzione del coordinamento li sento muti e non vedenti pero' se dico che ci sono delle persone orfane di cervello mi mettono gli asterischi GRAZIE UGUALMENTE>