CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Comportamento deprecabile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
12
emilio71
emilio71
11/11/2013 93
Inserito il 18/12/2014 alle: 10:31:51
Tengo a sottolineare che lui non è rimasto senza 220; non riusciva a far funzionare il frigo, ma il resto era a posto. Io sono rimasto senza 220 per una giornata intera, grazie alla sua decisione di staccarmi per avere l'unicità della presa. Grazie comunque per la manifestazione di tutte le idee personali, servono a capire come comportarsi in futuro in analoghe situazioni. Emilio
13
soligo60
soligo60
18/07/2012 242
Inserito il 18/12/2014 alle: 11:39:00
@Navarre: QUALSIASI dispositivo di qualsiasi marchio, ma solo se connesso a wifi o rete cellulare. Ma esistono trucchi per aggirare il "problema", tutto dipende dall'alfabetizzazione informatica del ladro. Se questi dispositivi non sono connessi, te ne fai ben poco... I trucchi per aggirare i problemi con i "device" Apple non li conosco (si che credevo di capirci qualcosa), mi risulta difficilino, se non impossibile! Tornando in topic, come già scritto, l'accusato principale è il gestore che non fornisce l'adeguato servizio riguardo la potenza elettrica, almeno secondo me! Saluti Claudio
14
giampy68
giampy68
13/09/2011 796
Inserito il 18/12/2014 alle: 14:33:18
quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 18/12/2014  11:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Una volta in un campeggio mi capitò che la spina numerata con il numero della piazzola da mè occupata e pagata ,era impegnata da un altro campeggiatore(il quale usava 2 linee per il condizionatore) ,non mi sono allacciato finchè non hò finito l'autonomia ,poi ho chiesto al campeggiatore abusivo se mi prestava una tripla per attaccarmi alla mia colonnina , a momenti mi menava ,mi disse che lui il campeggio lo pagava profumatamente ,all'imbecillità non c'è limite. giampy68
13
soligo60
soligo60
18/07/2012 242
Inserito il 18/12/2014 alle: 15:57:55
Beh ma vedi Giampy, anche qui la colpa ricade sul gestore dell'area, è lui che deve tutelare l'utente della piazzola, il tuo atteggiamento è stato da signore, ma alcune persone non solo non lo riconoscono ma abusano... Ricordiamoci che l'egoismo e l'ingordigia a volte non ha limiti! Saluti Claudio
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Inserito il 18/12/2014 alle: 17:55:04
Io,comunque,avevo capito che il frigo del Barese non funzionava per altri motivi,ecco perche' l'ho definito ignorante,da colui che ignora la vera causa del malfunzionamento. Se la presa non avessse retto al frigo,sarebbe saltata e il Barese sarebbe rimasto totalmente al buio,altro che frigorifero...
navarre
navarre
-
Inserito il 19/12/2014 alle: 10:54:08
quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 18/12/2014  11:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un Ipad è perfettamente fruibile solo in wifi (infatti ne esiste una versione solo wifi) e l'imei che io sappia si può cambiare, almeno fino a qualche tempo fa era possibile. Gianluca & C.
12
emilio71
emilio71
11/11/2013 93
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:04:39
riguardo l'IPad ho la versione 3G con la scheda dati da 20Gb, quindi sempre rintracciabile, a meno che non si passi alla modalità aereo. Emilio
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7151
Inserito il 19/12/2014 alle: 12:34:17
quote:Risposta al messaggio di SuperMiller inserito in data 17/12/2014  11:49:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> tutti gli smartphone funzionano così. Apple, Android e (credo) Windows phone. E pure l'app non è esclusiva della mela: è diversi anni che c'è per PC (con una semplice webcam rileva un movimento e manda un'email), ma anche su Android. A chi interessa:

https://play.google.com/store/a...

Sono possibilità comodissime: io per esempio avevo perso il telefono a Moena. Mi sono collegato all'apposito servizio Google:

https://www.google.com/android/...

ed ho visto esattamente dove si trovava. Mi era caduto di tasca e si trovava sul ciglio di un torrente da cui ero passato a piedi poco prima. [:)][:)] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 22/12/2014 alle: 23:04:21
quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 18/12/2014  15:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io avrei staccato e basta. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
12
Orso Stanco
Orso Stanco
01/11/2013 388
Inserito il 23/12/2014 alle: 11:25:06
il vero problema è la cattiva gestione dell'area. uno dei pochi motivi validi per collegarsi alla rete elettrica è di far funzionare il frigo. se il gestore non ha predisposto colonnine elettriche per tutte le piazzole lo deve dire chiaramente e non fare in modo che gli utenti litighino tra di loro. per quanto mi riguarda io la vedo così: se non ci sono allacciamenti per tutti ne usufruisce chi arriva primo. in ogni caso non ritengo corretto allacciarsi ad una colonnina gia utilizzata senza interpellare l'interessato. però ripeto che è il gestore che se ne deve fare carico.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link