quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/11/2009 13:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco! Sarebbe una grande idea: telefoni tu alla Thetford per consigliare l'innovazione?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/11/2009 13:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ]Ma nooo [:D][:D][:D] Intendeva: "vado al bar... senza cassetta" id="navy"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di temple inserito in data 24/11/2009 13:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse anzi in effetti mi sono espresso molto male...quando intendevo bar era per andarci personalemte per le mie esigenze lasciando quindi più autonomia al resto della famiglia...non ci penso neanche ad andare al bar con la cassetta! il mio camper è un entry level senza doppio fondo ma con due bombole di propano, dobbia batteria e gli oscuranti non avrò sicuramente problemi...alle brutte accendo e torno a casa....la domanda fatta è solo per capire se mi dovessi fermare in posto in prossimità degli impianti e non ci sono AAo CS del resto mi dovrò anche lavare e la mia paura è che un pieno di acqua potrebbe non bastare...ma quelli che fanno settimane bianche con i VR come fanno...devono andare necessariamente ai campeggi o AA ? Grazie Francesco
quote:Risposta al messaggio di lordfrank68 inserito in data 24/11/2009 14:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un weekend un serbatoio d'acqua basta e avanza (noi siamo in 3). Non c'è nemmeno bisogno di seguire il pessimo consiglio [:D] che ti è stato dato di usare piatti "usa e getta".id="navy">
quote:Risposta al messaggio di temple inserito in data 24/11/2009 16:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manco a li cani !! E' da matti accendere un generatore !! magari metto mia moglie a pedalare la bici con la dinamo ![:D]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/11/2009 18:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai che dici era tutto ordinato ! Non mi dire che sembro uno zingaro ??[:D]
quote:Risposta al messaggio di lordfrank68 inserito in data 25/11/2009 09:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammetto che la foto evidenzia GRANDE pulizia...sia il camper che il gommone e soprattutto la biancheria ma...siamo distanti da una reggia di un LORD...[:D][;)] ciao, Giorgio