quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/08/2012 17:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello anche il discorso del doppio serbatoio, una piccola provocazione: Ma tutti quelli(quasi tutti) che hanno la corrispondenza tra chiare e grigie, ma nei gavoni dieci cartoni di acqua in bottiglia (90/120 lt) e la usano per lavarsi e cucinare, dove la scaricano? Perché piu del 50% di quell'acqua finisce nei serbatoi delle grigi... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/08/2012 13:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella civile Germania ho visto un civile crucco con il classico mezzo >100keuro che passava il pomeriggio a riempire con UN BICCHIERE un innaffiatoio da 5 litri e poi fare avanti e indietro per andare a caricare ai lavandini dei bagni invece che pagare per il carico. [xx(][xx(][;)][;)] Sarà per quello che hanno i dinè: BRACCINO CORTO
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/08/2012 13:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provocazione? In nessun caso, non fa parte del mio indole. È la realtà che ad alcuni non piace, purtroppo é sparita la cultura del dialogo, una opinione ormai viene vista come un affronto, quello é il problema.[:(] Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/08/2012 16:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa non mi sono fatto capire, la mia era un domanda provocatoria, non la tua affermazione... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/08/2012 16:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, la tastiera purtroppo ha questo inconveniente, non permette sfumature e le faccine non sempre si riesce a indovinarle o a interpretarle nel modo giusto. Poi non ci vuole un niente per generare una incomprensione e poi hai voglia di scrivere che ti sei espresso male. Per fortuna ci sono i vari incontri dove davanti a un bicchiere o un piatto é piu semplice dialogare, purtroppo non é possibile farlo con tutti ma ci proviamo. Emil
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 19/08/2012 15:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai preso l'esempio + sbagliato....la Grecia. Infatti guarda in che situazione è,e noi simili a non rispettare le regole. Per il codice della strada non si può aprire tendalini,fineste,sedie,tavoli. Grazie a qualche signore camperista nel comune di Castiglioncello(LI) nel pargheggio adiacente alla coop si poteva sostare aprendo anche le finestre senza che i vigili facessero la multa. Parlando con il vigile mi ha detto che grazie ad alcuni comportamenti(tendalino,tavoli,sedie, scarico)il comune invece di chiudere un occhio li ha aperti tutti e due. Prima di pretendere diamo qualcosa in cambio e poi si può anche pretendere.