CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Comportamento incivile camperisti a Castiglione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
peg1
peg1
-
Inserito il 23/08/2012 alle: 13:24:05
Se facessero pagare i carico e gratuitamente scaricare, le persone che ora scaricano in giro continuerebbero a farlo e in piu si scatenerebbe sui forum la ricerca alla fontanella gratuita, cosi oltre che le code sulle spiagge ci troveremmo anche con le code di camper alle fontanelle, con immenso "piacere" di coloro i quali vi abitano vicino... I motivi dello scarico selvaggio sono altri.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 23/08/2012 alle: 13:29:07
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/08/2012  17:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello anche il discorso del doppio serbatoio, una piccola provocazione: Ma tutti quelli(quasi tutti) che hanno la corrispondenza tra chiare e grigie, ma nei gavoni dieci cartoni di acqua in bottiglia (90/120 lt) e la usano per lavarsi e cucinare, dove la scaricano? Perché piu del 50% di quell'acqua finisce nei serbatoi delle grigi... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 23/08/2012 alle: 13:29:52
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/08/2012  13:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nella civile Germania ho visto un civile crucco con il classico mezzo >100keuro che passava il pomeriggio a riempire con UN BICCHIERE un innaffiatoio da 5 litri e poi fare avanti e indietro per andare a caricare ai lavandini dei bagni invece che pagare per il carico. [xx(][xx(][;)][;)] Sarà per quello che hanno i dinè: BRACCINO CORTO Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 23/08/2012 alle 13:30:20
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 23/08/2012 alle: 13:57:30
macche Dany... No credo cHe sia il " braccino corto" ma solo un modo di passare la giornata. Hai presente tutti quelli che stanno giorni e giorni nello stesso posto e non si muovono dalla sedia vicino al camper ?' Dovranno pur passare la giornata in qualche modo... Comunque,ben vengano le amministrazioni che cambiando colore cambiano anche atteggiamanto nei nostri confronti. Io non sono permaloso e se l'accoglianza mi piace,ci ritorno...

Modificato da marcoalderotti il 23/08/2012 alle 13:59:02
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 23/08/2012 alle: 16:33:17
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/08/2012  13:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Provocazione? In nessun caso, non fa parte del mio indole. È la realtà che ad alcuni non piace, purtroppo é sparita la cultura del dialogo, una opinione ormai viene vista come un affronto, quello é il problema.[:(] Emil
peg1
peg1
-
Inserito il 23/08/2012 alle: 16:44:08
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/08/2012  16:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiedo scusa non mi sono fatto capire, la mia era un domanda provocatoria, non la tua affermazione... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 23/08/2012 alle: 16:53:38
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/08/2012  16:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto, la tastiera purtroppo ha questo inconveniente, non permette sfumature e le faccine non sempre si riesce a indovinarle o a interpretarle nel modo giusto. Poi non ci vuole un niente per generare una incomprensione e poi hai voglia di scrivere che ti sei espresso male. Per fortuna ci sono i vari incontri dove davanti a un bicchiere o un piatto é piu semplice dialogare, purtroppo non é possibile farlo con tutti ma ci proviamo. Emil
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 27/08/2012 alle: 14:36:13
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 19/08/2012  15:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai preso l'esempio + sbagliato....la Grecia. Infatti guarda in che situazione è,e noi simili a non rispettare le regole. Per il codice della strada non si può aprire tendalini,fineste,sedie,tavoli. Grazie a qualche signore camperista nel comune di Castiglioncello(LI) nel pargheggio adiacente alla coop si poteva sostare aprendo anche le finestre senza che i vigili facessero la multa. Parlando con il vigile mi ha detto che grazie ad alcuni comportamenti(tendalino,tavoli,sedie, scarico)il comune invece di chiudere un occhio li ha aperti tutti e due. Prima di pretendere diamo qualcosa in cambio e poi si può anche pretendere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link