CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

comportiamoci bene!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 229
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 29/05/2008 alle: 16:59:44
[8][8][8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8][8][8]
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 07:00:14
quote:Originally posted by Yuma58
[8][8][8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8][8][8] [8][8][8][8][8][8][8][8][8] >
> [8D] & [:D]

Modificato da ngeloco il 30/05/2008 alle 14:05:53
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 10:44:47
clap clap clapid="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/05/2008 alle: 07:48:21
quote:Originally posted by IvanoPP
clap clap clapid="blue"> >
> Sono quasi 40 che sono camperista... devo ancora trovare chi fa qualcosa per nulla..... Inizialmente ci ho provato a segnarmi a qualche associazione di camperisti, poi mi sono accorto che era come segnarsi al sindacato... i risultati ? meglio lasciar stare..... Il tempo è denaro il denaro rende la vita + facile e io non lo darò mai a nessuna associazione..... SALUTONI NE'id="navy">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/05/2008 alle: 07:56:02
Eriberto, scusa se ripeto anche a te quanto ho gia' detto a Valerio: lasciali perdere xche' sono solalamente degli attaccabrighe. Poi, gia' che ci sono, riporto anche qui di seguito un post che avevo inserito in un 3D in risposta all' "attaccabrighe" che "stavolta" ce l'ha con la mancanza di democrazia : Se vuoi (volete), in quanto iscritto al Movimento, fai una proposta che quindi verra' discussa e se la maggioranza dei partecipanti alla discussione (no multi-nick , please... che tanto vengono controllati e se necessario, p.e. causa doppi voti, bannati) sara' favorevole verra' approvata ed attuata. Il tutto e' molto semplice, snello e poco "burocratese". Se invece non ti senti (sentite) rappresentato dal Movimento, puoi cancellare la registrazione quando vuoi. PS: se interverrai (interverrete) , per favore evita di "urlare"id="blue"> >
> Eriberto, scusa se ripeto anche a te quanto ho gia' detto a Valerio: lasciali perdere xche' sono solalamente degli attaccabrighe. Ha, ha, hahahahaha[:D][:D][:D] Da che pulpito, viene la predica.....id="navy">[xx(][xx(][xx(]
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 31/05/2008 alle: 09:32:56
Eriberto, scusa se ripeto anche a te quanto ho gia' detto a Valerio: lasciali perdere xche' sono solalamente degli attaccabrighe. Poi, gia' che ci sono, riporto anche qui di seguito un post che avevo inserito in un 3D in risposta all' "attaccabrighe" che "stavolta" ce l'ha con la mancanza di democrazia : Se vuoi (volete), in quanto iscritto al Movimento, fai una proposta che quindi verra' discussa e se la maggioranza dei partecipanti alla discussione (no multi-nick , please... che tanto vengono controllati e se necessario, p.e. causa doppi voti, bannati) sara' favorevole verra' approvata ed attuata. Il tutto e' molto semplice, snello e poco "burocratese". Se invece non ti senti (sentite) rappresentato dal Movimento, puoi cancellare la registrazione quando vuoi. PS: se interverrai (interverrete) , per favore evita di "urlare"id="blue"> >
> Eriberto, scusa se ripeto anche a te quanto ho gia' detto a Valerio: lasciali perdere xche' sono solalamente degli attaccabrighe. Ha, ha, hahahahaha[:D][:D][:D] Da che pulpito, viene la predica.....id="navy">[xx(][xx(][xx(]
>
> io e te ci leggiamo da anni, quando eri semplicemente yuma e basta, e quindi sono sicurissimo che conosci la differenza tra antipatie personali e prendersela invece con tutto un gruppo di persone,allora se uno ti stà sù sei liberissimo di prendertela con lui, ma che per ripicca ci tiri in mezzo anche chi non ti ha fatto niente non lo trovo molto giusto. e poi che tu ci creda o no noi non prendiamo soldi da nessuno e non abbiamo tessere, quel poco che facciamo è solo perchè ci sembra per una buona causa e vale la pena metterci del nostro tempo. Poi fai come credi. ciao Valerio id="size2">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/05/2008 alle: 16:56:00
quote:Originally posted by vapoluz
>
> io e te ci leggiamo da anni, quando eri semplicemente yuma e basta, e quindi sono sicurissimo che conosci la differenza tra antipatie personali e prendersela invece con tutto un gruppo di persone,allora se uno ti stà sù sei liberissimo di prendertela con lui, ma che per ripicca ci tiri in mezzo anche chi non ti ha fatto niente non lo trovo molto giusto. e poi che tu ci creda o no noi non prendiamo soldi da nessuno e non abbiamo tessere, quel poco che facciamo è solo perchè ci sembra per una buona causa e vale la pena metterci del nostro tempo. Poi fai come credi. ciao Valerio id="size2">
>
> Il gruppo è forte se tutti sono forti, se in un gruppo di lupi, cè una pecora, tutti sono pecore.... Scusami, ma per il fatto che non ci sono di mezzo secondi fini, non ci credo...... Salutoni armandoid="navy">
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 31/05/2008 alle: 22:09:50
quote:Originally posted by Yuma58 io e te ci leggiamo da anni, quando eri semplicemente yuma e basta, e quindi sono sicurissimo che conosci la differenza tra antipatie personali e prendersela invece con tutto un gruppo di persone,allora se uno ti stà sù sei liberissimo di prendertela con lui, ma che per ripicca ci tiri in mezzo anche chi non ti ha fatto niente non lo trovo molto giusto. e poi che tu ci creda o no noi non prendiamo soldi da nessuno e non abbiamo tessere, quel poco che facciamo è solo perchè ci sembra per una buona causa e vale la pena metterci del nostro tempo. Poi fai come credi. ciao Valerio id="size2"> >
> Il gruppo è forte se tutti sono forti, se in un gruppo di lupi, cè una pecora, tutti sono pecore.... Scusami, ma per il fatto che non ci sono di mezzo secondi fini, non ci credo...... Salutoni armandoid="navy"> [/quote] ...se cè una pecora il gruppo di lupi se la magna, ti pare? e per i secondi fini, è vero, ci hai beccati.......contento tu...... ciao Valerio id="size2">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/05/2008 alle: 22:25:32
quote:Originally posted by Yuma58 io e te ci leggiamo da anni, quando eri semplicemente yuma e basta, e quindi sono sicurissimo che conosci la differenza tra antipatie personali e prendersela invece con tutto un gruppo di persone,allora se uno ti stà sù sei liberissimo di prendertela con lui, ma che per ripicca ci tiri in mezzo anche chi non ti ha fatto niente non lo trovo molto giusto. e poi che tu ci creda o no noi non prendiamo soldi da nessuno e non abbiamo tessere, quel poco che facciamo è solo perchè ci sembra per una buona causa e vale la pena metterci del nostro tempo. Poi fai come credi. ciao Valerio id="size2"> >
> Il gruppo è forte se tutti sono forti, se in un gruppo di lupi, cè una pecora, tutti sono pecore.... Scusami, ma per il fatto che non ci sono di mezzo secondi fini, non ci credo...... Salutoni armandoid="navy">
>
> ...se cè una pecora il gruppo di lupi se la magna, ti pare? e per i secondi fini, è vero, ci hai beccati.......contento tu...... ciao Valerio id="size2"> [/quote] Veramente, i contenti dovete essere voi, a me sinceramente di movimenti-associazioni in genere, non è mai importato nulla, oramai sappiamo benissimo dove vanno a parare e chi ci crede, o ha l'anello al naso o, ha un suo tornaconto.... SALUTONI E BUONI VIAGGI.... id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 02/06/2008 alle 18:18:44
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 18:04:23
>
>
> Scusami se ti rispondo una seconda volta, ma andando sul vostro sito, ho visto parecchia publicità, cosa ci fate con gli introiti ? li date in beneficenza ??? SALUTONI E BUONI VIAGGI.....id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 02/06/2008 alle 18:19:18
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 02/06/2008 alle: 20:33:32
quote:Originally posted by Yuma58 Scusami se ti rispondo una seconda volta, ma andando sul vostro sito, ho visto parecchia publicità, cosa ci fate con gli introiti ? li date in beneficenza ??? SALUTONI E BUONI VIAGGI.....id="navy"> >
> ha sì? questa cosa non era venuta in mente nemmeno al nonno....[:D][:D] dimostra quanto sostieni se ci riesci, ma non tirare fuori la questione dei link, quella non vale perchè su tratta di uno scambio fatto alla pari ed inoltre la pubblicità quando cè dovrebbe essere ben visibile. pur di far baruffa stai scadendo un pò mi sembra.... ciao Valerioid="size2">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 20:39:28
quote:Originally posted by Yuma58 Scusami se ti rispondo una seconda volta, ma andando sul vostro sito, ho visto parecchia publicità, cosa ci fate con gli introiti ? li date in beneficenza ??? SALUTONI E BUONI VIAGGI.....id="navy"> >
> ha sì? questa cosa non era venuta in mente nemmeno al nonno....[:D][:D] dimostra quanto sostieni se ci riesci, ma non tirare fuori la questione dei link, quella non vale perchè su tratta di uno scambio fatto alla pari ed inoltre la pubblicità quando cè dovrebbe essere ben visibile. pur di far baruffa stai scadendo un pò mi sembra.... ciao Valerioid="size2">
>
> Caro Valerio, io non voglio far baruffa con nessuno e meno che meno con te... scadere o cadere ? l'importante è rialzarsi....[;)][:D][^] Se vai sul sito, troverai della publicità o, non è cosi ? ora negare l'evidenza.... mi sembra abbastanza puerile SALUTONI NE'id="navy">[/b]
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 02/06/2008 alle: 20:47:30
>
> Caro Valerio, io non voglio far baruffa con nessuno e meno che meno con te... scadere o cadere ? l'importante è rialzarsi....[;)][:D][^] Se vai sul sito, troverai della publicità o, non è cosi ? ora negare l'evidenza.... mi sembra abbastanza puerile SALUTONI NE'id="navy">[/b]
>
> posta il link della pagina dove sostieni ci sia pubblicità, dai un'indirizzo, metti anche il nome della pubblicità se vuoi, basta che tu dia qualche indicazione concreta, il alternativa è puerile sostenere quanto accusi. ciao Valerioid="size2">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 20:48:24
quote:Originally posted by obionekenoby
[quote]Originally posted by obionekenoby Non mi pare poi cosi’ diverso da quello “originale” , di “sostanziale” mi sembra di vedere solo (se non mi “scappa” qualcosa) : - <gravi> al posto di <meno gravi> che ci puo’ stare - tolto il testo <e/o addirittura NON comportamenti errati> che invece io lascerei come rafforzativo , cmq va bene lo stesso - inserimento della frase <Questi infatti determinano lo status di campeggio, ammesso purtroppo solo nelle apposite aree> che concordo appieno anche se toglierei la parola “purtroppo” Detto cio’ , visto che “lor signori” lo hanno sempre e cosi’ tanto bistrattato pensi davvero che questo nuovo testo possa loro “garbare” ? Se cosi’ e’ benissimo (anche se non mi darei spiegazione, ma non importa…) e andrei immediatamente a modificare il testo “originale” sostituendolo con quello da te proposto. Ciao, Ivano. PS: ma sei un politico/diplomatico ? [:0] (sel senso "buono" del termine [;)]) id="blue"> >
> Ciao Ivano, Sì le modifiche, come detto in precedenza sono solo di contorno, forse su qualche temine e qualche frase forse un po' più corretta, ma niente di più. Il concetto è buono, a mio modestissimo parere, soprattutto se condito con la sana umiltà di aiutare i neofiti a muore i primi passi senza pestare i calli a nessuno. Tutto qui. Diplomazia? Sì mi sforzo, perchè uniti si va da qualche parte, a frange ci si pesta inutilmente come in curva allo stadio... [:D] Detto questo io resto profondamente 'legalista', ma questo è un altro discorso... saluti e buoni chilometri (buona scusa per uppare [;)])! -- gilby
>
> Vediamo ora cosa ne pensano i “boicottatori” (io non sono “diplomatico” [:D]) Ciao, Ivano.id="blue">
>
> Si, ce ne siamo accorti... specialmente quando devi offendere gratuitamente....id="navy">[^][xx(][:(!]
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 02/06/2008 alle: 21:08:06
>
>
> posta il link della pagina dove sostieni ci sia pubblicità, dai un'indirizzo, metti anche il nome della pubblicità se vuoi, basta che tu dia qualche indicazione concreta, il alternativa è puerile sostenere quanto accusi. ciao Valerioid="size2">
>
> pubblicità? posti i riferimenti? così finiamo il discorso. ciao Valerioid="size2">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/06/2008 alle: 22:44:21
Senti Yuma58 , sei liberissimo di scrivere quello che vuoi (e con i termini che vuoi) nei miei confronti (cosi' come hai gia' fatto sia pubblicamente sul forum che tramite email, e fatto cio' e non "soddisfatto" ora continui a "stuzzicare") ma io sono altrettanto libero di non risponderti e non considerarti. Detto cio' , se ce l'hai con me non vedo proprio xche' devi tirare di mezzo il Movimento Camperisti e di conseguenza le persone che vi collaborano (anche perche' in passato, se non erro, avevi anche espresso qualche accenno di apprezzamento, ed ora invece a "causa" mia la tua opinione mi pare radicalmente cambiata). Aggiungo solo che anche in tal caso sei liberissimo di pensare e scrivere quello che vuoi , ma veramente non abbiamo alcun interesse economico anzi aggiungo che addirittura dobbiamo tirare fuori dei soldini di tasca nostra per pagare l'hosting del sito.id="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 04:58:31
Senti Yuma58 , sei liberissimo di scrivere quello che vuoi (e con i termini che vuoi) nei miei confronti (cosi' come hai gia' fatto sia pubblicamente sul forum che tramite email, e fatto cio' e non "soddisfatto" ora continui a "stuzzicare") ma io sono altrettanto libero di non risponderti e non considerarti. Detto cio' , se ce l'hai con me non vedo proprio xche' devi tirare di mezzo il Movimento Camperisti e di conseguenza le persone che vi collaborano (anche perche' in passato, se non erro, avevi anche espresso qualche accenno di apprezzamento, ed ora invece a "causa" mia la tua opinione mi pare radicalmente cambiata). Aggiungo solo che anche in tal caso sei liberissimo di pensare e scrivere quello che vuoi , ma veramente non abbiamo alcun interesse economico anzi aggiungo che addirittura dobbiamo tirare fuori dei soldini di tasca nostra per pagare l'hosting del sito.id="blue"> >
> Se in passato ho apprezzato alcune delle vostre idee, ciò non vuol dire che io debba sposarmi il vostro movimento... Avete fatto cose egregie e vi consiglio di continuare, però già so come andrà a finire..... Purtroppo, di iniziative atte a migliorare la vita del camperista ne ho viste a iosa, poi... hanno fatto la fine che tutte seguiteranno a fare.... Tu sei un personaggio scomodo in un movimento come questo, ti inalberi con chiunque e questo essendo tu, il portavoce di detta istituzione, non ti da ne il permesso di farlo e a maggior ragione farlo a nome di tutti.... SALUTONI NE'id="navy">
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 14:15:37
Caro Yuma58, ti ringrazio per aver riconosciuto che qualcosa di buono lo abbiamo fatto, e ti assicuro che nessuno ti obbliga e mai ti obbligherà a sposarti il Movimento Camperisti. Sono altresì d'accordo con te che probabilmente quello che stiamo facendo finirà in una bolla di sapone, ma perchè non provarci? in fondo non ci costa nulla se non la perdita di una buona parte del nostro tempo libero, forse se più gente ci provasse o desse una mano a chi ci prova...chi lo sà? non si sà mai. ciao e grazie per l'attenzione
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 14:24:06
quote:Originally posted by rudyprea
Caro Yuma58, ti ringrazio per aver riconosciuto che qualcosa di buono lo abbiamo fatto, e ti assicuro che nessuno ti obbliga e mai ti obbligherà a sposarti il Movimento Camperisti. Sono altresì d'accordo con te che probabilmente quello che stiamo facendo finirà in una bolla di sapone, ma perchè non provarci? in fondo non ci costa nulla se non la perdita di una buona parte del nostro tempo libero, forse se più gente ci provasse o desse una mano a chi ci prova...chi lo sà? non si sà mai. ciao e grazie per l'attenzione >
> [;)][^][:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 18:17:20
Senti Yuma58 , sei liberissimo di scrivere quello che vuoi (e con i termini che vuoi) nei miei confronti (cosi' come hai gia' fatto sia pubblicamente sul forum che tramite email, e fatto cio' e non "soddisfatto" ora continui a "stuzzicare") ma io sono altrettanto libero di non risponderti e non considerarti. Detto cio' , se ce l'hai con me non vedo proprio xche' devi tirare di mezzo il Movimento Camperisti e di conseguenza le persone che vi collaborano (anche perche' in passato, se non erro, avevi anche espresso qualche accenno di apprezzamento, ed ora invece a "causa" mia la tua opinione mi pare radicalmente cambiata). Aggiungo solo che anche in tal caso sei liberissimo di pensare e scrivere quello che vuoi , ma veramente non abbiamo alcun interesse economico anzi aggiungo che addirittura dobbiamo tirare fuori dei soldini di tasca nostra per pagare l'hosting del sito.id="blue">>
> Se in passato ho apprezzato alcune delle vostre idee, ciò non vuol dire che io debba sposarmi il vostro movimento... Avete fatto cose egregie e vi consiglio di continuare, però già so come andrà a finire..... Purtroppo, di iniziative atte a migliorare la vita del camperista ne ho viste a iosa, poi... hanno fatto la fine che tutte seguiteranno a fare.... Tu sei un personaggio scomodo in un movimento come questo, ti inalberi con chiunque e questo essendo tu, il portavoce di detta istituzione, non ti da ne il permesso di farlo e a maggior ragione farlo a nome di tutti.... SALUTONI NE'id="navy">
>
> Sono diversi punti di vista: tu dici che mi “inalbero” io invece dico di sostenere le mie idee e posizioni al pari di altri (questo per quanto riguarda l’argomento camperistico; per altri argomenti , vedi p.e. litigata tra noi due su ANSC, ci entro poco xche’ non mi interessa piu' di tanto ed inoltre non ho nessuna necessita’ di cercare e trovare amici, o nemici… , “virtuali” in un forum in quanto sono gia’ pienamente soddisfatto per quelli che ho nella vita “reale”). Cmq, se/quando chi collabora attivamente con il Movimento Camperisti mi dovesse dire che sono “scomodo” , per me nessun problema a farmi da parte xche’ a parer mio l’importante e’ il “progetto” e non la/le persone. Poi, nessuno ti ha chiesto di “sposare” il Movimento Camperisti (ognuno fa un po’ che vuole) ma nemmeno denigrarlo come ora stai cercando di fare (ripeto, prob solo a causa del “litigio” che hai avuto con me). Per concludere , il ritenere che una cosa e’ impossibile/irrealizzabile a prescindere, a parer mio significa aver gia’ “perso” ancora prima di iniziare la partita… id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link