quote:Originally posted by auta> Ciao, è come fare il tifo per la squadra del cuore... basta crederci e il fine è giustificato.... Purtroppo la diatriba non l'ho iniziata io, d'altra parte chi mi conosce bene, sapeva che avrei reagito in malo modo e immediatamente, amor,con amor si paga.... Non mi piace essere offeso dietro una tastiera e se lo faccio io è solo per rispondere alle offese..... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Mi spiace veramente Yuma sentirti disprezzare in questo modo il lavoro che facciamo ,soprattutto quando parli di secondi fini,di pubblicità,di introiti,di pecore,di personaggi scomodi... Io posso capire che tu non sia d'accordo con quando diciamo,ma una cosa è certa,noi crediamo in quello che stiamo facendo e crediamo di farlo in maniera onesta e chiara mettendoci passione e tempo (io ne ho visto che sono in pensione,ma gli altri lavorano e la cosa è più impegnativa). Comunque libero di crederci o no,vorrei solamente che queste diatribe finissero. Ciao Aura >
quote:Originally posted by IvanoPP> Ti sembra che abbia attaccato il movimento ? ho solo fatto delle critiche e nulla +, a volte, possono anche essere costruttive e non distruttive.... [^][^][^]id="navy">
Ripeto, mi hai scritto (sul forum e tramite email) di tutto e di piu', ma che diavolo centra il Movimento Camperisti con quanto avvenuto tra te e me di "personale" ? id="blue"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Si , mi sembra proprio che hai “attaccato” il Movimento xche’ in quanto hai scritto ci vedo poco (nulla) di “costruttivo” id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Ti sembra che abbia attaccato il movimento ? ho solo fatto delle critiche e nulla +, a volte, possono anche essere costruttive e non distruttive....id="navy">
Ripeto, mi hai scritto (sul forum e tramite email) di tutto e di piu', ma che diavolo centra il Movimento Camperisti con quanto avvenuto tra te e me di "personale" ? id="blue">>
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Caro Ivano (notare il caro....) di iniziative tipo le vostre, in 40 di vita da camperista, ne ho viste un mare... vuoi sapere come sono finite ? Spero per voi che, riusciate ad essere lindi e pinti, come vi siete dipinti.. (ci credo poco...) tutti iniziano cosi come voi.... DEVO ANCORA DIRE, DI ++++++++???? SALUTONIid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Si , mi sembra proprio che hai “attaccato” il Movimento xche’ in quanto hai scritto ci vedo poco (nulla) di “costruttivo” id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Ti sembra che abbia attaccato il movimento ? ho solo fatto delle critiche e nulla +, a volte, possono anche essere costruttive e non distruttive....id="navy">
Ripeto, mi hai scritto (sul forum e tramite email) di tutto e di piu', ma che diavolo centra il Movimento Camperisti con quanto avvenuto tra te e me di "personale" ? id="blue">>
>
>
quote:Originally posted by IvanoPP> [;)][:D][^]
Ti auguro altri 40 anni da camperista e altresi' spero che di iniziative simili ce ne siano sempre... Per quanto riguarda il rimanere "lindi e pinti" , se cosi' non dovesse essere io sarei il primo a togliere il disturbo. Cmq nei tuoi interventi riguardo al Movimento se non vado errato hai parlato al presente/passato e non al futuro.id="blue"> >
quote:Originally posted by spinotto> Che se per il momento siete onesti e non mirate a nessun profitto (per ora...) non vuol dire che un domani una qualsiasi ditta vi offra un qualcosa, voi non accettereste.... SALUTONI id="navy">
ciao non caspico cosa intendi dire quando dici "che ci credi poco che siamo lindi ecc..." e tutti hanno cominciato così?? e poi ??? paolo >
quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando, ma chi ti dice che questo non sia già successo, più di una volta, e che l'offerta non sia stata respinta al mittente? pensi veramente che di questi tempi anche un sito piccolo come il nostro inserito in un settore così ghiotto possa passare inosservato e non destare cupidigie? eppure sembri abbastanza navigato...... ciao Valerio id="size2">
quote:Originally posted by spinotto> Che se per il momento siete onesti e non mirate a nessun profitto (per ora...) non vuol dire che un domani una qualsiasi ditta vi offra un qualcosa, voi non accettereste.... SALUTONI id="navy">
ciao non caspico cosa intendi dire quando dici "che ci credi poco che siamo lindi ecc..." e tutti hanno cominciato così?? e poi ??? paolo >
>
quote:Originally posted by Yuma58>Grazie speriamo di non essere "soli" a ....
Ne prendo atto e vi auguro sinceramente, tanto successo.... SALUTONI ARMAMNDOid="navy"> >
quote:Originally posted by spinotto> No, non credo... io ? ho già dato e mal ripagato.... SALUTONIid="navy">
quote:Originally posted by Yuma58>Grazie speriamo di non essere "soli" a ....
Ne prendo atto e vi auguro sinceramente, tanto successo.... SALUTONI ARMAMNDOid="navy"> >
>
http://www.caravanecamper.net/e...
Ivano.id="blue">quote:Originally posted by IvanoPP> Vi invito a leggere il manuale del perfetto camperista su Turismo Itinerante da svariati anni e l'articolo che scrisse ormai molto tempo fa Ivan Perriera che suscitò molte polemiche "l'abito fa il monaco". Vedete che è stato già detto tutto. E' vero... sono cose trite e ritrite... e se c'è bisogno di ripeterle e che le ripeta un MC quualsiasi e le spacci per novità vuol dire siamo veramente alla frutta...! Alla frutta! Non c'è speranza.
Anche un editoriale di Caravan & Camper ripropone alcune semplici suggerimenti sul bonton da mantenere da parte dei camperisti. Si veda inhttp://www.caravanecamper.net/e...
Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> Se più se ne deve parlare vuol dire che la categoria è alla frutta. Che fino ad ora quelle regole scritte da anni non le osserva nessuno... Il tenma è comunque che non c'è alcuna sorveglianza sull'osservanza di un codice deontologico del camperista che ognuno, poi si scrive a modo suo. Lo sconquasso è questo. Nessuna associazione seria ha mai fatto un aproposta seria in questo senso. Il codice dei camperisti è come il buco del cvulo. Ognuno ha il suo. Io una speranza ce l'ho, ma gli strumenti sono diversi. Oggi sono alla frutta, sto assaggiando dei gustosissimi duroni di Vignola!
Mai spacciato come novita’. Inoltre e ben piu’ importante a parer nostro piu’ se ne parla (da parte di chiunque, anche se “ripetuto”) e meglio e’, tu invece la pensi diversamente... PS: alla frutta e senza speranza ci sei tuid="blue"> >