CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

comportiamoci bene!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 229
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 18:31:15
SENZA RANCORE....id="navy">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 04/06/2008 alle: 18:48:13
Mi spiace veramente Yuma sentirti disprezzare in questo modo il lavoro che facciamo ,soprattutto quando parli di secondi fini,di pubblicità,di introiti,di pecore,di personaggi scomodi... Io posso capire che tu non sia d'accordo con quando diciamo,ma una cosa è certa,noi crediamo in quello che stiamo facendo e crediamo di farlo in maniera onesta e chiara mettendoci passione e tempo (io ne ho visto che sono in pensione,ma gli altri lavorano e la cosa è più impegnativa). Comunque libero di crederci o no,vorrei solamente che queste diatribe finissero. Ciao Aura
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 18:54:49
quote:Originally posted by auta
Mi spiace veramente Yuma sentirti disprezzare in questo modo il lavoro che facciamo ,soprattutto quando parli di secondi fini,di pubblicità,di introiti,di pecore,di personaggi scomodi... Io posso capire che tu non sia d'accordo con quando diciamo,ma una cosa è certa,noi crediamo in quello che stiamo facendo e crediamo di farlo in maniera onesta e chiara mettendoci passione e tempo (io ne ho visto che sono in pensione,ma gli altri lavorano e la cosa è più impegnativa). Comunque libero di crederci o no,vorrei solamente che queste diatribe finissero. Ciao Aura >
> Ciao, è come fare il tifo per la squadra del cuore... basta crederci e il fine è giustificato.... Purtroppo la diatriba non l'ho iniziata io, d'altra parte chi mi conosce bene, sapeva che avrei reagito in malo modo e immediatamente, amor,con amor si paga.... Non mi piace essere offeso dietro una tastiera e se lo faccio io è solo per rispondere alle offese..... SALUTONI ARMANDOid="navy">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 18:58:33
Ripeto, mi hai scritto (sul forum e tramite email) di tutto e di piu', ma che diavolo centra il Movimento Camperisti con quanto avvenuto tra te e me di "personale" ? id="blue">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/06/2008 alle: 19:05:53
quote:Originally posted by IvanoPP
Ripeto, mi hai scritto (sul forum e tramite email) di tutto e di piu', ma che diavolo centra il Movimento Camperisti con quanto avvenuto tra te e me di "personale" ? id="blue"> >
> Ti sembra che abbia attaccato il movimento ? ho solo fatto delle critiche e nulla +, a volte, possono anche essere costruttive e non distruttive.... [^][^][^]id="navy">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 12:39:38
quote:Originally posted by Yuma58
Ripeto, mi hai scritto (sul forum e tramite email) di tutto e di piu', ma che diavolo centra il Movimento Camperisti con quanto avvenuto tra te e me di "personale" ? id="blue">>
> Ti sembra che abbia attaccato il movimento ? ho solo fatto delle critiche e nulla +, a volte, possono anche essere costruttive e non distruttive....id="navy">
>
> Si , mi sembra proprio che hai “attaccato” il Movimento xche’ in quanto hai scritto ci vedo poco (nulla) di “costruttivo” id="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 13:45:26
Ripeto, mi hai scritto (sul forum e tramite email) di tutto e di piu', ma che diavolo centra il Movimento Camperisti con quanto avvenuto tra te e me di "personale" ? id="blue">>
> Ti sembra che abbia attaccato il movimento ? ho solo fatto delle critiche e nulla +, a volte, possono anche essere costruttive e non distruttive....id="navy">
>
> Si , mi sembra proprio che hai “attaccato” il Movimento xche’ in quanto hai scritto ci vedo poco (nulla) di “costruttivo” id="blue">
>
> Caro Ivano (notare il caro....) di iniziative tipo le vostre, in 40 di vita da camperista, ne ho viste un mare... vuoi sapere come sono finite ? Spero per voi che, riusciate ad essere lindi e pinti, come vi siete dipinti.. (ci credo poco...) tutti iniziano cosi come voi.... DEVO ANCORA DIRE, DI ++++++++???? SALUTONIid="navy">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:32:37
Ti auguro altri 40 anni da camperista e altresi' spero che di iniziative simili ce ne siano sempre... Per quanto riguarda il rimanere "lindi e pinti" , se cosi' non dovesse essere io sarei il primo a togliere il disturbo. Cmq nei tuoi interventi riguardo al Movimento se non vado errato hai parlato al presente/passato e non al futuro.id="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 19:52:11
Ti auguro altri 40 anni da camperista e altresi' spero che di iniziative simili ce ne siano sempre... Per quanto riguarda il rimanere "lindi e pinti" , se cosi' non dovesse essere io sarei il primo a togliere il disturbo. Cmq nei tuoi interventi riguardo al Movimento se non vado errato hai parlato al presente/passato e non al futuro.id="blue"> >
> [;)][:D][^]
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:03:41
ciao non caspico cosa intendi dire quando dici "che ci credi poco che siamo lindi ecc..." e tutti hanno cominciato così?? e poi ??? paolo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/06/2008 alle: 08:32:48
quote:Originally posted by spinotto
ciao non caspico cosa intendi dire quando dici "che ci credi poco che siamo lindi ecc..." e tutti hanno cominciato così?? e poi ??? paolo >
> Che se per il momento siete onesti e non mirate a nessun profitto (per ora...) non vuol dire che un domani una qualsiasi ditta vi offra un qualcosa, voi non accettereste.... SALUTONI id="navy">
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 12/06/2008 alle: 10:59:29
ciao non caspico cosa intendi dire quando dici "che ci credi poco che siamo lindi ecc..." e tutti hanno cominciato così?? e poi ??? paolo >
> Che se per il momento siete onesti e non mirate a nessun profitto (per ora...) non vuol dire che un domani una qualsiasi ditta vi offra un qualcosa, voi non accettereste.... SALUTONI id="navy">
>
> Caro Armando, ma chi ti dice che questo non sia già successo, più di una volta, e che l'offerta non sia stata respinta al mittente? pensi veramente che di questi tempi anche un sito piccolo come il nostro inserito in un settore così ghiotto possa passare inosservato e non destare cupidigie? eppure sembri abbastanza navigato...... ciao Valerio id="size2">
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 12/06/2008 alle: 21:39:21
Ciao ora capisco posso garantirti che "fortunatamente" siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda e non abbiamo interessi veniali ciao paolo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 10:43:03
Ne prendo atto e vi auguro sinceramente, tanto successo.... SALUTONI ARMAMNDOid="navy">
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 13/06/2008 alle: 18:03:02
Ne prendo atto e vi auguro sinceramente, tanto successo.... SALUTONI ARMAMNDOid="navy"> >
>Grazie speriamo di non essere "soli" a ....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/06/2008 alle: 17:50:23
Ne prendo atto e vi auguro sinceramente, tanto successo.... SALUTONI ARMAMNDOid="navy"> >
>Grazie speriamo di non essere "soli" a ....
>
> No, non credo... io ? ho già dato e mal ripagato.... SALUTONIid="navy">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/06/2008 alle: 12:37:56
Anche un editoriale di Caravan & Camper ripropone alcune semplici suggerimenti sul bonton da mantenere da parte dei camperisti. Si veda in

http://www.caravanecamper.net/e...

Ivano.id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 09/07/2008 alle: 20:17:04
Anche un editoriale di Caravan & Camper ripropone alcune semplici suggerimenti sul bonton da mantenere da parte dei camperisti. Si veda in

http://www.caravanecamper.net/e...

Ivano.id="blue"> >
> Vi invito a leggere il manuale del perfetto camperista su Turismo Itinerante da svariati anni e l'articolo che scrisse ormai molto tempo fa Ivan Perriera che suscitò molte polemiche "l'abito fa il monaco". Vedete che è stato già detto tutto. E' vero... sono cose trite e ritrite... e se c'è bisogno di ripeterle e che le ripeta un MC quualsiasi e le spacci per novità vuol dire siamo veramente alla frutta...! Alla frutta! Non c'è speranza.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 13:06:59
Mai spacciato come novita’. Inoltre e ben piu’ importante a parer nostro piu’ se ne parla (da parte di chiunque, anche se “ripetuto”) e meglio e’, tu invece la pensi diversamente... PS: alla frutta e senza speranza ci sei tuid="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:08:37
Mai spacciato come novita’. Inoltre e ben piu’ importante a parer nostro piu’ se ne parla (da parte di chiunque, anche se “ripetuto”) e meglio e’, tu invece la pensi diversamente... PS: alla frutta e senza speranza ci sei tuid="blue"> >
> Se più se ne deve parlare vuol dire che la categoria è alla frutta. Che fino ad ora quelle regole scritte da anni non le osserva nessuno... Il tenma è comunque che non c'è alcuna sorveglianza sull'osservanza di un codice deontologico del camperista che ognuno, poi si scrive a modo suo. Lo sconquasso è questo. Nessuna associazione seria ha mai fatto un aproposta seria in questo senso. Il codice dei camperisti è come il buco del cvulo. Ognuno ha il suo. Io una speranza ce l'ho, ma gli strumenti sono diversi. Oggi sono alla frutta, sto assaggiando dei gustosissimi duroni di Vignola!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link