CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

comportiamoci bene!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 229
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 16:15:43
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by IvanoPP PS: inquina anche chi butta le cicche delle sigarette per terra id="blue"> >
> Assolutamente no. Come immaginavo, scrivi cose a vanvera. Inquinare è altra cosa dall'imbrattare ed è un reato, anche decisamente grave. Ti consiglio di studiare meglio la cosa e poi di aggiustare il drittario.
>
> Ripetendomi che mi chiedo per quale motivo sto qui a perder tempo con te/voi ... solo per far presente che il mozzicone (materiale non biodegrade che ci impiega parecchio tempo prima di essere smaltito dalla natura) buttato in strada fa a finire nelle condotte delle acque reflue che non vanno a finire nel depuratore ma quindi direttamente nei fiumi -> mari , quindi INQUINA eccome. A tal riguardo ci sono delle amm. comunali che giustamente stanno cercando di trovare una soluzione al problema (tra cui multare chi butta i mozziconi per terra). "studia" te (un po' meglio della scuola di frittate).id="blue">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 17:44:32
quote:Originally posted by IvanoPP solo per far presente che il mozzicone (materiale non biodegrade che ci impiega parecchio tempo prima di essere smaltito dalla natura) buttato in strada fa a finire nelle condotte delle acque reflue che non vanno a finire nel depuratore ma quindi direttamente nei fiumi -> mari , quindi INQUINA eccome. A tal riguardo ci sono delle amm. comunali che giustamente stanno cercando di trovare una soluzione al problema (tra cui multare chi butta i mozziconi per terra). "studia" te (un po' meglio della scuola di frittate).[/blue] >
> Lo so che hai delle conoscenze della materia direttamente attinte dalla settimana enigmistica. Ma prova comunque fatti una ricerca, anche in internet, sulla nozione di "danno ambientale", magari partendo dalla Legge Merli, quella che per prima riconobbe un reato legato all'inquinamento ed all'ambiente e passando poi - semmai - per il conferimento delle competenze in materia alle regioni, e poi ne riparliamo. Così dopo ti do qualche altro consiglio per il tuo drittario.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/12/2007 alle: 18:57:50
Tra un Re Magio e una stella cometa, visto che qualcuno continua imperterrito nel tentativo di “inquinare”, "sviare", "oscurare" questo argomento, ripropongo di seguito il testo originario del 3D. Ciao, Ivano. Le poche "regole" di seguito descritte non sono da tutti conosciute (in particolare da chi usa il camper per le prime volte, magari afittandolo) e altri invece non le rispettano come si dovrebbe, quindi: - PARLIAMO DI QUESTI ARGOMENTI QUANTO PIU' POSSIBILE ! - OGNI QUALVOLTA VEDIAMO DEI COMPORTAMENTI NON CORRETTI FACCIAMOLO PRESENTE ALL'INTERESSATO ! COMPORTAMENTI ASSOLUTAMENTE DA EVITARE : id="red"> 1) comportamenti gravi quali lo “scarico selvaggio” (sia di nere che di grigie); a tal riguardo e p.e. si suggerisce di installare sempre anche il secondo serbatoio di grigie se si installa il secondo di chiare (ovviamente se non si superano i limiti di peso), di munirsi sempre di seconda cassetta thedford per le nere ; si ricorda che infrazioni di questo tipo sono perseguibili PENALMENTE (quindi NON solo amministrativamente); se vediamo qualcuno comportarsi cosi' incivilmente, facciamoglielo presente e se proprio non vuole "sentirci" si possono chiamare le forze dell'ordine 2) comportamenti meno gravi (che possono essere considerati “innocenti” e/o addirittura NON comportamenti errati) dove/quando si puo' arrecare anche il minimo fastidio a chi ci ospita (quindi assolutamente da evitare nei centri abitati o nelle loro vicinanze), quali : - tendalino aperto, sedie/tavolini fuori, generatore acceso, uso di barbeque, panni stesi - assembramenti selvaggi (ovvero: troppi camper vicini) - sosta davanti a negozi/monumenti/abitazioni (in quanto i nostri "bestioni" oscurano parecchio) Per concludere, evitiamo di fornire a quei sindaci che "ottusamente" non ci vogliono ospitare delle "giustificazioni" per emettere delle ILLEGITTIME ordinanze anti-camper (ILLEGITTIME in quanto l'attuale normativa prevede la sanzione della singola infrazione, invece vengono emessi divieti tra l'altro non correttamente motivati e di conseguenza ILLEGITTIMI che puniscono tutta la categoria cosi' discriminandola) ! Ciao, Ivano. id="blue">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 10:17:09
quote:Originally posted by IvanoPP COMPORTAMENTI ASSOLUTAMENTE DA EVITARE : id="red"> 2) comportamenti meno gravi (che possono essere considerati “innocenti” e/o addirittura NON comportamenti errati) - assembramenti selvaggi (ovvero: troppi camper vicini) id="blue"> id="size2"> >
> E perché mai la sosta di più camper vicini tra loro sarebbe assolutamente da evitare? Non esiste nessuna norma che lo vieti. La sosta delle autocaravan, dove consentita, è soggetta alle stesse norme che riguardano gli altri veicoli. E nessuna disposizione vieta per es. alle autovetture di sostare una vicina all'altra. Se non c'è norma che lo vieta, i camper possono tranquillamente sostare uno accostato all'altro, alla pari degli altri veicoli. E la sosta dei camper, uno accostato all'altro, NON E' assembramento selvaggio. Il tutto, se questa regola del drittario di IvanoPP, non voglia furbescamente confondere la sosta con il campeggio. Perché allora è chiaro, se io sto campeggiando con il mio camper in un parcheggio (che ha altre finalità), mi da fastidio il camperista che si accosta e mi toglie spazio vitale. Ma allora questa è una regola fissata per la comodità dei camperisti, per rendere piacevole il loro soggiornare. Non nei confronti delle comunità che di ospitano. Sai cosa gliene frega al Sindaco che IvanoPP non c'ha lo spazio per aprire l'oblò e la porta della cabina e gli scoccia che il vicino lo guarda mentre mangia.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
giova-10
giova-10
04/11/2004 260
Inserito il 10/12/2007 alle: 11:37:37
Per 12 anni ho viaggiato con un mezzo dotato di doppio serbatoio (montato di serie) acque bianche, per 12 anni, anche nei periodi invernali, il serbatoio interno non è MAI stato riempito e non sono MAI rimasto senza acqua. In 12 anni anni di vita itinerante, anche con campeggio libero, non ho mai scaricato selvaggiamente, però sono stato invitato a farmi i c...i miei quando facevo presente a certi personaggi, con mezzi ultimo modello e super accessoriati, che avevano la valvola dello scarico aperta oppure occupavano spazi pubblici con tendalini o masserizie varie. In 12 anni anni non sono mai stato multato per avere occupato spazi vietati ed ho sempre cercato di rispettare il camperista vicino o gli abitanti del luogo, anche se a volte la cosa diventa difficile per la maleducazione del vicino o per i divieti (ingiusti) imposti dai comuni. Io mi chiedo, dove è finito lo spirito libero, avventuroso e di amicizia del camperista? se sui nostri mezzi dobbiamo avere disponibilità d'acqua per fare la doccia con idromassaggio, avere forni per fare manicaretti degni di ristoranti da guida Michelin (oppure semplicemente scongelare la pizza), antenne satellitari, ecc, ecc. Nel mese di ottobre ho cambiato il mezzo scegliendone uno che rispecchiasse le mie esigenze con il minimo di accessori inutili, l'unico accessorio che farò montare (forse) sarà un pannello solare. Saluti e buone feste a tutti Carlo.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 13:38:54
quote:Originally posted by IvanoPP COMPORTAMENTI ASSOLUTAMENTE DA EVITARE : id="red"> 2) comportamenti meno gravi (che possono essere considerati “innocenti” e/o addirittura NON comportamenti errati) - assembramenti selvaggi (ovvero: troppi camper vicini) id="blue"> id="size2"> >
> E perché mai la sosta di più camper vicini tra loro sarebbe assolutamente da evitare? Non esiste nessuna norma che lo vieti. La sosta delle autocaravan, dove consentita, è soggetta alle stesse norme che riguardano gli altri veicoli. E nessuna disposizione vieta per es. alle autovetture di sostare una vicina all'altra. Se non c'è norma che lo vieta, i camper possono tranquillamente sostare uno accostato all'altro, alla pari degli altri veicoli. E la sosta dei camper, uno accostato all'altro, NON E' assembramento selvaggio. Il tutto, se questa regola del drittario di IvanoPP, non voglia furbescamente confondere la sosta con il campeggio. Perché allora è chiaro, se io sto campeggiando con il mio camper in un parcheggio (che ha altre finalità), mi da fastidio il camperista che si accosta e mi toglie spazio vitale. Ma allora questa è una regola fissata per la comodità dei camperisti, per rendere piacevole il loro soggiornare. Non nei confronti delle comunità che di ospitano. Sai cosa gliene frega al Sindaco che IvanoPP non c'ha lo spazio per aprire l'oblò e la porta della cabina e gli scoccia che il vicino lo guarda mentre mangia.
>
> Fai “confusione” (a parer mio volutamente) tra TROPPI CAMPER VICINI (ovvero quanto scritto nel “comportiamoci bene”) e CAMPER TROPPO VICINI (ovvero quello che per l’ennesima volta stai cercando di “distorgere” e “interpretare” per come ti interessa) . Ripeto (sigh) : - un camper in sosta non puo’ occupare spazi esterni (p.e. con tendalino, sedie/tavolini/ombrelloni, barbecue, panni stesi) questo anche se tra un camper ed un altro vi sono 20 metri di distanza… - 100 camper vicini-vicini (pur non occupando spazi esterni) creano indubbiamente una massa visuale notevole , da qui il motivo per cui sarebbe bene limitare il nr. di parcheggi attigui per camper cosi’ come da sempre detto/scritto (ovvero invece dei divieti di sosta, la richiesta e’ avere a disposizione parcheggi ANCHE per camper regolamentandone la sosta con un max di 48/72 ore e per l’appunto un nr. max di 10/15 camper attigui, e poi provvedere a sanzionare eventuali SINGOLE infrazioni tra cui sosta dove non consentito, uso di spazi esterni)id="blue">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 13:54:56
quote:Originally posted by IvanoPP [blue]Fai “confusione” (a parer mio volutamente) tra TROPPI CAMPER VICINI (ovvero quanto scritto nel “comportiamoci bene”) e CAMPER TROPPO VICINI (ovvero quello che per l’ennesima volta stai cercando di “distorgere” e “interpretare” per come ti interessa) . >
> Di grazia, e qual'è la differenza? ------------------------------------------------------------------------ Ho proposto una domanda in un altro post al MC. Riguarda la differenza tra sosta e soggiorno/campeggio, a te tanto cara. Mi dai una risposta a nome del movimento? grazie.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:48:33
quote:Originally posted by IvanoPP Fai “confusione” (a parer mio volutamente) tra TROPPI CAMPER VICINI (ovvero quanto scritto nel “comportiamoci bene”) e CAMPER TROPPO VICINI (ovvero quello che per l’ennesima volta stai cercando di “distorgere” e “interpretare” per come ti interessa) . >
> Di grazia, e qual'è la differenza? ------------------------------------------------------------------------ Ho proposto una domanda in un altro post al MC. Riguarda la differenza tra sosta e soggiorno/campeggio, a te tanto cara. Mi dai una risposta a nome del movimento? grazie.
>
> La differenza e' evidente (e non solo dal punto di vista lessicale) in particolare riguardo alle argomentazioni del tuo precedente post a cui avevo risposto, ma non per chi non la vuole "vedere" ------------------------ Alla tua domanda ha gia' risposto un'altra persona del Movimento.id="blue">

Modificato da IvanoPP il 10/12/2007 alle 14:50:54
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:48:54
quote:Originally posted by IvanoPP [blue]Fai “confusione” (a parer mio volutamente) tra TROPPI CAMPER VICINI (ovvero quanto scritto nel “comportiamoci bene”) e CAMPER TROPPO VICINI (ovvero quello che per l’ennesima volta stai cercando di “distorgere” e “interpretare” per come ti interessa) . >
> Di grazia, e qual'è la differenza? ...
>
> Camper normali: da mt 2,99 a mt 4,01; Camper vicini: da mt 2,01 a mt 2,98; camper troppo vicini: da mt 1,01 a mt 2,00 camper vicinivicini: da mt 0,10 a mt 1,00 camper incastrati; da mt 0,00 a mt 0,9
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 15:03:52
quote:Originally posted by Erix Sr
> Di grazia, e qual'è la differenza? ...
>
> Camper normali: da mt 2,99 a mt 4,01; Camper vicini: da mt 2,01 a mt 2,98; camper troppo vicini: da mt 1,01 a mt 2,00 camper vicinivicini: da mt 0,10 a mt 1,00 camper incastrati; da mt 0,00 a mt 0,9
>
> Di grazia, quale sarebbe la norma che regola tutto ciò? E come la mettiamo con gli stalli di sosta? Si parcheggia a stalli alterni, facendo altresì in modo che non si incunei un autoveicolo tra i due camper. O avete una soluzione diversa? --------------------------------------------------------------------- Non ho avuto risposta (seria) alla mia domanda nell'altro post su sosta e campeggio/soggiorno.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 17:55:43
A parte il fatto che quella di Erix mi pare proprio una burlonata [:o)] … Vorrei fare presente che ci sono delle AA (che non vado a nominare, basta leggere post gia’ esistenti) che di spazio tra camper e camper ne forniscono ben poco (in alcune e’ addirittura difficoltoso, se non impossibile, aprire i finestrini) ovvero sono a tutti gli effetti come dei normali parcheggi (“riserve” per i camperisti brutti, sporchi, cattivi, zingari, barboni, scrocconi, barbari, lanzichenecchi, etcetcetc). Poi xche’ chiedi se i camper devono “parcheggiare a stalli alterni” ? io quando sosto in un parcheggio, se c’e’ spazio cerco di non mettermi appiccicato ad altri camper/veicoli, se invece spazio non ce ne’ non ho alcuna difficolta’/problema a parcheggiare vicino-vicino ad un altro camper/veicolo (e non mi crea nessun problema, anzi… , l’ “incuneamento” di un autoveicolo tra due camper). PS: cmq tutto cio’ ha (continua ad avere) poca attinenza con l’oggetto di questo 3D , quindi tra un po’ mi sa che saro’ ri-costretto a reinserire il post iniziale senno’ va a finire che ci si dimentica il fine… (ma mi sa’ che cio’ e’ "fortemente" voluto…)id="blue">

Modificato da IvanoPP il 10/12/2007 alle 17:56:50
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 11:05:40
quote:Originally posted by IvanoPP
A parte il fatto che quella di Erix mi pare proprio una burlonata [:o)] … Poi xche’ chiedi se i camper devono “parcheggiare a stalli alterni” ? io quando sosto in un parcheggio, se c’e’ spazio cerco di non mettermi appiccicato ad altri camper/veicoli, se invece spazio non ce ne’ non ho alcuna difficolta’/problema a parcheggiare vicino-vicino ad un altro camper/veicoloid="red"> (e non mi crea nessun problema, anzi… , l’ “incuneamento” di un autoveicolo tra due camper).id="blue"> >
> Ma così, nel parcheggio crei degli "assembramenti selvaggi (ovvero: troppi camper vicini)"id="blue">, che il tuo codice di comportamento ti vieta di fare! No, non si può: violi la regola. No, non puoi proprio!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 22:37:31
Mi spiace ma devo (purtroppo) ripetermi (da appena qui sopra) : continui a “confondere” tra TROPPI CAMPER VICINI e CAMPER TROPPO VICINI , ma pazienzina non e’ poi cosi’ importante... PS: ma che “cappero” vuoi ? ma va a spane’ la meglia (traduzione: vai a spannocchiare il mais)… ------------------------------------ Visto che, come si puo’ vedere, qualcuno continua imperterrito nel tentativo di “inquinare”, "sviare", "oscurare" questo argomento, ripropongo di seguito il testo originario del 3D Le poche "regole" di seguito descritte non sono da tutti conosciute (in particolare da chi usa il camper per le prime volte, magari afittandolo) e altri invece non le rispettano come si dovrebbe, quindi: - PARLIAMO DI QUESTI ARGOMENTI QUANTO PIU' POSSIBILE ! - OGNI QUALVOLTA VEDIAMO DEI COMPORTAMENTI NON CORRETTI FACCIAMOLO PRESENTE ALL'INTERESSATO ! COMPORTAMENTI ASSOLUTAMENTE DA EVITARE : id="red"> 1) comportamenti gravi quali lo “scarico selvaggio” (sia di nere che di grigie); a tal riguardo e p.e. si suggerisce di installare sempre anche il secondo serbatoio di grigie se si installa il secondo di chiare (ovviamente se non si superano i limiti di peso), di munirsi sempre di seconda cassetta thedford per le nere ; si ricorda che infrazioni di questo tipo sono perseguibili PENALMENTE (quindi NON solo amministrativamente); se vediamo qualcuno comportarsi cosi' incivilmente, facciamoglielo presente e se proprio non vuole "sentirci" si possono chiamare le forze dell'ordine 2) comportamenti meno gravi (che possono essere considerati “innocenti” e/o addirittura NON comportamenti errati) dove/quando si puo' arrecare anche il minimo fastidio a chi ci ospita (quindi assolutamente da evitare nei centri abitati o nelle loro vicinanze), quali : - tendalino aperto, sedie/tavolini fuori, generatore acceso, uso di barbeque, panni stesi - assembramenti selvaggi (ovvero: troppi camper vicini) - sosta davanti a negozi/monumenti/abitazioni (in quanto i nostri "bestioni" oscurano parecchio) Per concludere, evitiamo di fornire a quei sindaci che "ottusamente" non ci vogliono ospitare delle "giustificazioni" per emettere delle ILLEGITTIME ordinanze anti-camper (ILLEGITTIME in quanto l'attuale normativa prevede la sanzione della singola infrazione, invece vengono emessi divieti tra l'altro non correttamente motivati e di conseguenza ILLEGITTIMI che puniscono tutta la categoria cosi' discriminandola) ! Ciao, Ivano. id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 22:53:02
Comportiamoci bene: non uppiamo 3d morti. Te lo disse anche il wm quando te ne bloccò un bel po' che avevi sparso in tutte le sezioni.
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 24/01/2008 alle: 11:11:29
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Comportiamoci bene: non uppiamo 3d morti. Te lo disse anche il wm quando te ne bloccò un bel po' che avevi sparso in tutte le sezioni. >
> stai scherzando vero?[:D] tu che detieni il record di reply chilometrici occupando giga di spazio te ne esci con un commento simile...? e poi da quando sei stato delegato a "facente funzioni WM"? troppe stelline ti hanno confuso le idee?[:D][:D]id="size2">
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 24/01/2008 alle: 20:18:04
quote:Originally posted by vapoluz
Comportiamoci bene: non uppiamo 3d morti. Te lo disse anche il wm quando te ne bloccò un bel po' che avevi sparso in tutte le sezioni. >
> stai scherzando vero?[:D] tu che detieni il record di reply chilometrici occupando giga di spazio te ne esci con un commento simile...? e poi da quando sei stato delegato a "facente funzioni WM"? troppe stelline ti hanno confuso le idee?[:D][:D]id="size2">
>
> Vapoluz, subito a casa! Sempre qui a giocare con i "compagnetti"! Te l'ho detto mille volte che devi frequentare bimbi più a modo!! [:D][:D][:D]
rudyprea
rudyprea
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 20:29:57
vapoluz, fila via, e che non succeda più[:D][:D][:D][}:)]
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 20:37:27
quote:Originally posted by vapoluz
>
> I replay chilometrici sono di Calosci, se hai notato io lascio le parti che interessano cui rispondo. Come al solito fai annunci che poi non sei in grado di dimostrare. Citami i miei replay che ritienti kilometrici.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 22:35:49
Comportiamoci bene: non uppiamo 3d morti. Te lo disse anche il wm quando te ne bloccò un bel po' che avevi sparso in tutte le sezioni.>
> Proprio non ti/vi “garba” che se ne parli e che si “cerchi” di diffondere quanto piu’ possibile queste poche e semplici ma IMPORTANTISSIME “regole” di comportamento. Ma se proprio vuoi dire ste cose, magari fallo fare a casimirro cosi’ mando lui a “spane’ la meglia”. Io invece ci tengo e ci credo parecchio quindi faro’ UP sino che la direzione di CoL me lo permettera’. Aggiungo che 3D che parlano di tali argomenti non dovrebbero mai “morire” anzi ne dovrebbero “nascere” sempre di nuovi e di piu’ in questo ed in altri forum, anzi e meglio sarebbe se le indicazioni inerenti il comportamento corretto fossero massivamente distribuite a tutti i camperisti p.e. dai costruttori, venditori e noleggiatori (ma non p.e. cosi’ come fatto con il DVD distribuito da AssoCamp, argomento trattato anche in questo forum). Riguardo al WM, ha indiscussamente fatto bene dal punto di vista di netiquette a “bloccare” i 3D uguali a questo (inseriti negli altri contenitori del forum) anche se a parer mio per la “giusta causa” si sarebbe potuto fare uno strappo alla regola. id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 24/01/2008 alle: 23:26:48
Certo che il range di comportamenti si è notevolmente ridotto rispetto alla stesura iniziale... A me non dispiace affatto che tu UPPI. Il fatto è che i comportamenti che hai indicato in passato e che indichi oggi sono diversi. Non è meglio che prima fai un percorso di condivisione con qualche associazione rappresentativa arrivi ad un set di comportamenti condivisi e accettati e DEONTOLOGICAMENTE CORRETTI? Ritengo assolutamente arrogante presentarsi come MOVIMENTO quando non si è costituiti in associazione e non si sa bene quale fetta di camperisti rappresentate. Insomma siete senza mandato ma vi proponete come se lo aveste. E' questo che è intollerabile. Almeno firmate nomi e cognomi e basta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link