intanto dimmi dove ho offeso qualcuno.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/09/2015 alle 15:53:26
intanto dimmi dove ho offeso qualcuno. nessuno ti dice che per forza di cose devi dormire . tanto meno per terra. puoi anche rimanere sveglio ,seduto sulle poltrone o partire di giorno. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
"mi sembrano solo polemiche e offese gratuite...per cui..." mi sembra che in generale in alcuni post (non solo tuoi) ci sia un po' di disprezzo per chi dorme per terra..
In risposta al messaggio di dethron del 23/09/2015 alle 17:06:06
mi sembrano solo polemiche e offese gratuite...per cui... mi sembra che in generale in alcuni post (non solo tuoi) ci sia un po' di disprezzo per chi dorme per terra.. ma io mi chiedo: se uno va in vacanza perchè deveiniziare da subito a polemizzare?al ritorno che magari è pure teso per lo stress da rientro...cosa fa?! se uno non vuole dormire per terra perchè lo reputa sporco perchè non può lasciarlo fare a chi si adatta? quante volte in treno ho dovuto scavalcare persone per andare in bagno, anche se io avevo prenotato la cuccetta o il posto a sedere mentre loro no, ma non per questo mi son messo a polemizzare, o se c'erano posti a sedere liberi perchè non prenotati ed una di queste persone si sedeva di certo non chiamavo il capotreno...perchè io ho pagato di piu'.......(farsi 12 ore di treno in piedi perchè a qualcuno da fastidio?dai...anche questo si chiama rispetto per le persone)
il disprezzo lo leggi SOLO tu nei post.
In risposta al messaggio di annapasqua del 23/09/2015 alle 20:59:23
titolo azzeccatissimo.
Con l'ignoranza non si compete?
In risposta al messaggio di plinio del 24/09/2015 alle 08:30:37
Impiegatodelvolante : Ho letto un po' dei tuoi commenti e penso che il titolo di questo post ti sia addica proprio
e di grazia, cosa sto ignorando?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/09/2015 alle 17:28:51
il disprezzo lo leggi SOLO tu nei post. io non disprezzo nessuno. dico solo che potrebbe essere pericoloso, e come dici tu, scavalcare le persone per terra non è bello. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
potrebbe essere pericoloso....SE FOSSERO IN MEZZO AI BAL!
che me la sono filata sul ponte.
Ribadisco che non mi interessa fare classifiche, per me l'inciviltà è una e una persona educata non fa nulla di quello che hai elencato. Io mi reputo civile e mi piace la civiltà. Se a te piace vivere facendo delle casistiche e riservandoti il diritto di assumere comportamenti incivili secondo una tua personale scala di valori, è una tua scelta che in questo paese è perfettamente in linea con quello che fanno tutti.
In risposta al messaggio di kojak1958 del 24/09/2015 alle 22:12:15
Premetto che non mi interessa e non mi infastidisce minimamente come e dove dormono le persone nelle traversate notturne. Mi trovo su un traghetto della Tirrenia e lo speaker ha appena detto che per il decoro della nave èvietato sdraiarsi sui divani e occupare gli stessi con borse e cose simili. Comunque in giro si vedono già persone che si stanno preparando ad affrontare la notte come possono.
per il decoro della nave è vietato sdraiarsi sui divani

In risposta al messaggio di maomig del 25/09/2015 alle 00:41:47
Ribadisco che non mi interessa fare classifiche, per me l'inciviltà è una e una persona educata non fa nulla di quello che hai elencato. Io mi reputo civile e mi piace la civiltà. Se a te piace vivere facendo delle casistichee riservandoti il diritto di assumere comportamenti incivili secondo una tua personale scala di valori, è una tua scelta che in questo paese è perfettamente in linea con quello che fanno tutti. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
mi limito a copiare quanto hanno già ribadito:
In risposta al messaggio di 2assi del 24/09/2015 alle 22:38:09
Sicuramente è indecoroso...vedere camperisti che sostengono indecoroso qualcuno che dorme in sacco a pelo sul ponte di una nave. Quando invito i camperisti a visitare il mio paese pensate che non sia indecoroso vedere uncamper parcheggiato? mi ruba il posto auto, mi toglie la visuale sul mare e sulle colline, e se prendesse fuoco il paese??? come scappo, zigzagando tra i camper? ma purtroppo viaggio anche io in camper ed allora sopporto.
se la legge lo consente e il camper è parcheggiato bene , no.