quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 25/10/2012 23:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo nessuna protezione Maurizio la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 25/10/2012 23:12:08 (>forse qui sono piu ferratiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tuttocaravan.info/fo...
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 26/10/2012 10:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti ... CoL e' un sito/forum di camperisti e non di rulottisti Ivanoid="blue">
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/10/2012 21:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella mia città va di moda anche il punto G (che non è quello famoso...[:p]) ma quello che manca dalla tua lista: g) darle fuoco... [:D] non è raro, infatti, il caso!
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 26/10/2012 22:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è sentito di camper in fiamme, di roulotte no. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 27/10/2012 09:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo in base a quale ragionamento? L'art. 185 comma due è relativo solo ai Camper. Per le roulotte non c'è alcun riferimento a come è sistemata sulla strada la roulotte o ai deflussi. Quindi perché questa differenza di regolamentazione nel CDS secondo te? Mi spiego se alla roulotte ho tirato giù la ruota del timone in un parcheggio (in uno di quelli in cui sono stati multati i camperisti per il cuneo) e quindi l'ho stabilizzata oppure ho messo un cuneo sotto la ruota di destra in un parcheggio in cui posso stare, viene il vigile e cosa mi fa? E se lo fa (il cuneo) un camper? C'è differenza per il CDS? Compreso quello che voglio dire? Rifletteteci un attimo, senza fare dietrologie o interventi OT senza entrare in argomento (sarebbero flame). Basatevi su norma e differenza di trattazione. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 27/10/2012 10:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo. Vediamo come si sviluppa la discussione. Ma siamo già un passo avanti. Ovviamente la mia è certamente una provocazioneid="red"> a discutere su un argomento in questo forum, per far uscire parecchi dall'ignoranzaid="red">. Ma andiamo avanti. Occorrono contributi validi come il tuo. Grazie. Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 27/10/2012 11:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhé se sono gestite come parcheggio la roulotte dovrebbe essere ammessa nelle condizioni del CDS. No? Altrimenti non è un parcheggio. [i]Il peggior nemico del camperista è il camperista che interpreta le norme in base alla sua convenienza.[/i]
quote:Risposta al messaggio di Marshall inserito in data 27/10/2012 14:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sforzare troppo, su questo argomento io sto molto bene nell'ignoranza, visto che normalmente qui si parla di CAMPER. Di professori è fin troppo pieno il forum, avanti un altro! Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/10/2012 15:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Yuma e saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 27/10/2012 15:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo, salutami a tony... Per il ponte dei santi sono a Scafati, mi piacerebbe conoscerti...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/10/2012 15:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, per i Santi sono a casa ad aspettare una nipotina da mia figlia Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 27/10/2012 15:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque, auguroni...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo