http://www.movimentocamperisti....
Si aggiunge che, a parer nostro, se a tale iniziativa partecipassero anche APC-ANFIA e Assocamp-Confcommercio (tra l’altro anch’essi “invitati” a collaborare) probabilmente si otterrebbero ancora migliori risultati di distribuzione capillare e quindi di maggiore successo. Quindi e per concludere, di seguito l’elenco di chi aderisce all’iniziativa, che verra’ man mano aggiornato (tramite comunicazione da parte degli stessi concessionari oppure tramite segnalazione degli amici camperisti) : Concessionari : - CARAVANBACCI (www.caravanbacci.com
) - Piemme Camper S.r.L. (www.piemmecamper.it
) - CAMPERTIME S.r.l. (www.camper-time.it
) - Tuono Motori snc (www.tuonomotori.it
) - Paolino Camper Assistance & Rent S.r.l. (www.paolinorent.it
) - Idea Camper (www.ideacamper.com
) - Happy Holiday (Codogno LO , sito web non conosciuto) - Fustinoni Sport (www.fustinonisport.com
) - LUBAM (www.lubam.it
) - CAMPERaMILANO Srl Riviste di Settore : - NewsCamp in : banner in Home Page , articolo inwww.newscamp.it/index.php?optio...
, articolo inwww.newscamp.it/index.php?optio...
- Caravan & Camper inwww.caravanecamper.net/mostra_n...
Siti Web di Settore : - Camper On Line in www.camperonline.it/news.asp?Az... - Camper Life inwww.camperlife.it/News,file-art...
-http://maurito54.wordpress.com/...
Camper Club : - Challenger & Chausson Club Italia (www.challengerclubitalia.it
) altri : - EpoCaravan (http://epocaravan.altervista.org
) id="blue">quote:Originally posted by ecartix> Direi che puo' essere un'ALTRA iniziativa trattata in un ALTRO 3D Ivanoid="blue">
senza voler fare polemica alcuna...[:)] .... quando ho aperto questo post pensavo che finalmente era partita una iniziativa autorevole per la sottoscrizione di comportamenti corretti da parte dei concessionari (una sorta di codice etico dei concessionari a difesa di noi camperisti)!!!! ... mi son detto... ERA ORA che qualcuno facesse qualcosa...[:D][:D] ... ma mi sono sbagliato [:(] ... la butto li... non credete che sarebbe bello distribuire anche una sorta di codice etico a salvaguardia dei consumatori per i concessionari (e pubblicare la lista di chi lo sottoscrive)id="red"> , oltre che un depliant che "educa" i neo-camperisti?>
quote:Originally posted by IvanoPP> la mia era una proposta.... lascio volentieri l'iniziativa a chi ha aperto questo 3D di seguire la mia proposta, qualora lo ritenga utile...(o conveniente [:0]) Se poi non si può rispondere come si crede a questo 3D (nel rispetto delle regole del forum ovviamente) allora bloccatelo così non arrivano commenti che ritenete non coerenti... [;)] Cordialmente Enzo
quote:Originally posted by ecartix> Direi che puo' essere un'ALTRA iniziativa trattata in un ALTRO 3D Ivanoid="blue">
senza voler fare polemica alcuna...[:)] .... quando ho aperto questo post pensavo che finalmente era partita una iniziativa autorevole per la sottoscrizione di comportamenti corretti da parte dei concessionari (una sorta di codice etico dei concessionari a difesa di noi camperisti)!!!! ... mi son detto... ERA ORA che qualcuno facesse qualcosa...[:D][:D] ... ma mi sono sbagliato [:(] ... la butto li... non credete che sarebbe bello distribuire anche una sorta di codice etico a salvaguardia dei consumatori per i concessionari (e pubblicare la lista di chi lo sottoscrive)id="red"> , oltre che un depliant che "educa" i neo-camperisti?>
>
quote:Originally posted by ecartix> Scusami , ma la tua proposta non ha nulla a che vedere con quella del depliant sui corretti comportamenti che devono essere mantenuti dai camperisti, quindi (ripeto) se vuoi puoi aprire un'ALTRA iniziativa in un ALTRO 3D Ivanoid="blue">
la mia era una proposta.... lascio volentieri l'iniziativa a chi ha aperto questo 3D di seguire la mia proposta, qualora lo ritenga utile...(o conveniente [:0]) Se poi non si può rispondere come si crede a questo 3D (nel rispetto delle regole del forum ovviamente) allora bloccatelo così non arrivano commenti che ritenete non coerenti... [;)] Cordialmente Enzo>
Ivano.id="blue">quote:Originally posted by IvanoPP> Solo per precisare.... io non ho MAI parlato di una campagna contro i concessionari scorretti... Ho sempre sostenuto che dovremmo mettere in evidenza quelli corretti (dovremmo valorizzare i concessionari corretti) Se mi permetti sono due cose ben diverseid="size3">id="red"> Un saluto Enzo
.... tu da quanto mi pare di capire ritieni importante una campagna contro i concessionari scorretti (e se non erro gia' in passato avevi proposto argomenti su questo tema) id="blue"> >
quote:Originally posted by ecartix> Hai ragione, avevo scritto una cosa non corretta (anche se la finalita' penso sia la stessa [;)]), chiedo scusa. Ivano. id="blue">
Solo per precisare.... io non ho MAI parlato di una campagna contro i concessionari scorretti... Ho sempre sostenuto che dovremmo mettere in evidenza quelli corretti (dovremmo valorizzare i concessionari corretti) Se mi permetti sono due cose ben diverseid="size3">id="red">>
quote:Originally posted by IvanoPP> figurati! [;)][:D][:)] in fondo dobbiamo rilassarci... è venerdì![:D][:D][:D]!!!! Buon week@end Enzo
quote:Originally posted by ecartix> Hai ragione, avevo scritto una cosa non corretta (anche se la finalita' penso sia la stessa [;)]), chiedo scusa. Ivano. id="blue">
Solo per precisare.... io non ho MAI parlato di una campagna contro i concessionari scorretti... Ho sempre sostenuto che dovremmo mettere in evidenza quelli corretti (dovremmo valorizzare i concessionari corretti) Se mi permetti sono due cose ben diverseid="size3">id="red">>
>
quote:Originally posted by IvanoPP> caro Ivano, sei grande, e è l'ora che qualcuno te lo dica. La tua iniziativa non può trovare riscontro, anche se è nobile e importante. Chi va in campeggio entra in un mondo di regole, che giocoforza deve rispettare, e di sovrastrutture, che fa comodo utilizzare. Chi va in sosta libera, per stare nelle regole, deve soggiacere a sforzi sovraumani, le regole sono poche, ma stringenti e limitanti. Aderire fattivamente alla tua iniziativa può interessare la metà dei camperisti, e di quella metà interessata, francamente, non so quanti siano disposti a non aprire il tendalino. saluti
Mi spiace dover constatare (definitivamente, dopo molti anni di “tentativi”) che (troppo) pochi camperisti sono interessati ad argomenti che invece a parer mio sono molto importanti e fondamentali per il camperismo come quello proposto in questo 3D (comportamenti corretti dei camperisti) ed altri tra cui p.e. la tutela dei diritti di circolazione/sosta in camper, la denuncia dei “difettucci” dei camping che non agevolano il turismo itinerante in camper, la verifica e richiesta di CS in autostrada, la denuncia e le azioni nei confronti dei comuni anti-camperisti, … E se cio’ non interessa ai camperisti direi che e’ inutile continuare ad “insistere” (all’infinito) per cui mi “arrendo” e butto la spugna [:(] anche se non abbandono il forum perche’ lo ritengo interessante ed istruttivo [:)]. Ivanoid="blue"> >
quote:Originally posted by cippalippa> Cippa, grazie ma non era necessario. Buoni viaggi in camper a te in camping e a me in sosta libera [:)] Ciaoid="blue">
caro Ivano, sei grande, e è l'ora che qualcuno te lo dica. La tua iniziativa non può trovare riscontro, anche se è nobile e importante. Chi va in campeggio entra in un mondo di regole, che giocoforza deve rispettare, e di sovrastrutture, che fa comodo utilizzare. Chi va in sosta libera, per stare nelle regole, deve soggiacere a sforzi sovraumani, le regole sono poche, ma stringenti e limitanti. Aderire fattivamente alla tua iniziativa può interessare la metà dei camperisti, e di quella metà interessata, francamente, non so quanti siano disposti a non aprire il tendalino. saluti>
quote:Originally posted by Movimento Camperisti> Devo dire che io mio conce, non in elenco, a suo tempo mi informò perfettamente su quelli che erano i comportamenti corretti.
UP ! [;)] [blue]concessionari che aderiscono all’iniziativa “comportiamoci bene” ..... >
quote:Originally posted by cippalippa caro Ivano, sei grande, e è l'ora che qualcuno te lo dica. La tua iniziativa non può trovare riscontro, anche se è nobile e importante. Chi va in campeggio entra in un mondo di regole, che giocoforza deve rispettare, e di sovrastrutture, che fa comodo utilizzare. Chi va in sosta libera, per stare nelle regole, deve soggiacere a sforzi sovraumani, le regole sono poche, ma stringenti e limitanti. Aderire fattivamente alla tua iniziativa può interessare la metà dei camperisti, e di quella metà interessata, francamente, non so quanti siano disposti a non aprire il tendalino. saluti >> Mi unisco a Cippalippa per omaggiare Ivano per il lavoro fatto e la sua perseveranza; purtroppo a causa di tanti dal tendalino, tavolino e "scarichino" facile .... ci troviamo qui a piangere. Basterebbe a volte un po' di buon senso e qualche piccola regola di civiltà per evitare di essere additati come degli "zozzoni" Purtroppo Ivano non è riuscito a farcelo capire.[:(] Quindi capisco il suo sconforto e mi auguro che non molli. Maurizio[:(]
quote:dani1967 Posted - 31/03/2009 : 13:58:39 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Movimento Camperisti UP ! [blue]concessionari che aderiscono all’iniziativa “comportiamoci bene” ..... -------------------------------------------------------------------------------- Devo dire che io mio conce, non in elenco, a suo tempo mi informò perfettamente su quelli che erano i comportamenti corretti >> Di questo sono contenta dani,spero che così si comportino gli altri concessionari,la considero una cosa molto importante. [;)] Ciao Aura
quote:Originally posted by auta> [^][^][^] Ivanoid="blue">
quote:dani1967 Posted - 31/03/2009 : 13:58:39 Devo dire che io mio conce, non in elenco, a suo tempo mi informò perfettamente su quelli che erano i comportamenti corretti >> Di questo sono contenta dani, spero che così si comportino gli altri concessionari, la considero una cosa molto importante. [;)] Ciao Aura
>
Ciao Auraquote:Originally posted by Robyone555> Ciao, Roby hai centrato il probblema,oggi regna il qualunquismo [V][V][V] fuori topic hai fatto un "ottimo lavoro" nel organizzare e portare aiuti (di persona) in Abruzzo (c'è bisogno di tanti Roby) paolo
Carissimo Ivano, sono dispiaciuto nel leggere di un abbandono così importante, perchè fatto da persona seria e competente. Hai tutta la "nostra" solidarietà !! Ti capisco, basta vedere, per quello che ci riguarda ... i Club che hanno aderito all'iniziativa ... fatto questo è tutto dire !! Tutti bravi a comparire su giornali per questa o quella iniziativa ... la visibilità è quella che conta oggi ... ma quando c'è da fare qualcosa di concreto per TUTTI, ecco che rispunta l'ormai nota latitanza !!! In Italia ci sono centinaia di Camper Club è possibile che uno solo sia sensibile su questo argomento ??? Io penso che sia proprio da loro che si potrebbe ottenere la giusta spinta per portare avanti questo argomento ... ma è desolante vedere che c'è il deserto !! Ti sono e ti siamo vicini !! Non mollare IVANO ... Con affetto ! Roby Challenger &id="green">Chausson id="beige">Club Italiaid="red"> >