CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

concessionari che aderiscono all’iniziativa “compo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 26/05/2009 alle: 23:27:54
quote:Originally posted by spinotto
quote:Originally posted by Robyone555
Carissimo Ivano, sono dispiaciuto nel leggere di un abbandono così importante, perchè fatto da persona seria e competente. Hai tutta la "nostra" solidarietà !! Ti capisco, basta vedere, per quello che ci riguarda ... i Club che hanno aderito all'iniziativa ... fatto questo è tutto dire !! Tutti bravi a comparire su giornali per questa o quella iniziativa ... la visibilità è quella che conta oggi ... ma quando c'è da fare qualcosa di concreto per TUTTI, ecco che rispunta l'ormai nota latitanza !!! In Italia ci sono centinaia di Camper Club è possibile che uno solo sia sensibile su questo argomento ??? Io penso che sia proprio da loro che si potrebbe ottenere la giusta spinta per portare avanti questo argomento ... ma è desolante vedere che c'è il deserto !! Ti sono e ti siamo vicini !! Non mollare IVANO ... Con affetto ! Roby Challenger &id="green">Chausson id="beige">Club Italiaid="red"> >
> Ciao, Roby hai centrato il probblema,oggi regna il qualunquismo [V][V][V] fuori topic hai fatto un "ottimo lavoro" nel organizzare e portare aiuti (di persona) in Abruzzo (c'è bisogno di tanti Roby) paolo
>
> Grazie Paolo per le belle parole, ma qui il problema è che quei pochi che si danno una mossa si sono "rotti" di vedere il continuo immobilismo che regna anche nel movimento del Plein-Air !! Quindi, che fare ??? Lasciare che ognuno parli esclusivamente del tale accessorio piuttosto che di un altro, oppure, dare una sveglia ai dormienti e tentare di evitare che a quei pochi passi completamente la voglia di fare ?? Purtroppo, non ho ricette ma mi piacerebbe per una volta riunire tutti i Club Italiani in un teatro e parlare di reali problemi ed argomenti che stanno a cuore a noi camperisti, fuori dalle logiche commerciali o di sponsor, invece, che vedere i soliti resoconti che non servono a nessuno ed a nulla !! Riunioni che hanno il grande pregio di parlare del nulla e che non si occupano minimamemente dell'utente, ma solo di curare il CLIENTE !!! Non vado oltre, mi hanno già stoppato una volta qui su COL, e non voglio sembrare quello che viene a mettere qui zizzania !! Sono solo dispiaciuto per IVANO, questo sì, perchè io sono uno dei pochi che considera ancora il fare più importate del parlare (soprattutto a vanvera)!!! Un salutone Paolo e grazie per essere sempre presente tra noi con la tua correttezza, sensibilità e competenza!! Coraggio Ivano .... cmq ... noi ci siamo !!! Roby Challenger &id="green"> Chaussonid="beige"> Club Italiaid="red">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/05/2009 alle: 13:11:20
quote:Originally posted by Robyone555
Challenger &id="green"> Chaussonid="beige"> Club Italiaid="red">[/b]>
> Come avrai potuto notare, dopo aver "buttato la spugna" (post del 31/03/09 in questo 3D) xche' COMPLETAMENTE demoralizzato e demotivato, poi invece a qualche 3D ho ancora partecipato e qualcosettina l'ho ancora fatta e penso che continuero' a farla... [;)] Per il resto concordo pienamente con quanto hai scritto [^] Ivano.id="blue">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 01/07/2009 alle: 21:26:12
In vista delle ferie...una rinfrescatina anche a questo 3D non fa male![:D] Ciao Aura
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:34:01
quote:Originally posted by auta
In vista delle ferie...una rinfrescatina anche a questo 3D non fa male![:D] Ciao Aura>
> [^][^][^] e [:)][:)][:)] Ivano.id="blue">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 00:05:50
Per “amarcord” , questa iniziativa del Movimento Camperisti e’ nata dalla lunghissima discussione “COMPORTIAMOCI BENE” sviluppatasi qui su CoL (ormai “archiviata”, per chi ne dovesse esser interessato puo’ vedere in

https://forum.camperonline.it/t...

) Ivanoid="blue">
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 23/07/2009 alle: 13:28:34
Riceviamo e MOLTO volentieri pubblichiamo PS: ricordiamo che tutti i concessionari che aderiscono all'iniziativa sono anche citati nel primo messaggio di questo 3Did="blue"> ^^^^^^^^^^^^^^^^^ Buongiorno, desideriamo informarvi che oltre al nostro opuscolo, ad ogni cliente del noleggio diamo il vostro codice di comportamento. Cordiali saluti. CAMPERaMILANO Srl Alessandra Griziotti ^^^^^^^^^^^^^^^^^
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 18:16:27
Riceviamo e MOLTO volentieri pubblichiamo. Si ricorda che tutti coloro che aderiscono all'iniziativa sono anche citati nel primo messaggio di questo 3Did="blue"> ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Mi presento, anche se non sono una camperista, ma con voi condivido la passione per le vacanze all'aria aperta, per il senso di libertà che si respira a trascorrere il proprio tempo libero itinerando e potendo soggiornare in un proprio mezzo, che poi diventa la nostra seconda (o prima?) casa. Come forse avrete capito sono una cugina caravanista. In particolare caravanista d'epoca, visto che la mia roulotte ha ben 25 annetti sulle sue ruote, anni gloriosi in cui le abbiamo fatto girare tutta l'europa, percorrendo insieme a lei migliaia di chilometri e legando a lei i nostri ricordi di viaggio più belli. Ed è sempre merito suo se abbiamo, io e mio marito Roberto, coltivato una grande passione, quella delle caravan d'epoca, alla quale abbiamo dedicato un sito e un forum (epocaravan). Ma torniamo al motivo di questa mia presentazione qui. Ho letto su newscamp il vostro appello e volevo complimentarmi per la vostra iniziativa. Troppo spesso camperisti che non hanno nemmeno la lontana idea di cosa significhi il rispetto della natura in cui tutti noi amiamo immergerci nel nostro tempo libero, hanno creato una cattiva nomea a tutta la categoria. Era ora che qualcuno attivasse delle "contromisure" contro questo atteggiamento dilagante che poi finisce per penalizzare tutti, anche i virtuosi (vedi ultimi divieti emanati da alcuni comuni). Nel mio piccolo, se ne avete piacere, posso pubblicizzare il vostro manifesto sul "comportiamoci bene" nel mio forum, all'interno della sezione dedicata ai camper d'epoca. Resta comunque la mia disponibilità alla diffusione dell'iniziativa. Ancora tanti complimenti Susy epocaravan admin ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/07/2009 alle: 13:35:55
quote:Risposta al messaggio di Movimento Camperisti inserito in data 27/07/2009  18:16:27 Riceviamo e MOLTO volentieri pubblichiamo.>
> Pubblicato anche su NewsCamp in

http://www.newscamp.it/index.ph...

e in

http://www.newscamp.it/index.ph...

Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 28/07/2009 alle 15:46:37
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/09/2009 alle: 14:43:43
1500id="size5">id="red"> download eseguiti dal sito del Movimento Camperisti (in HP e/o al link

http://www.movimentocamperisti....

) Bene, ma si si spera in meglio ... Ivano id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 12:02:15
up! [;)] Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 20/10/2009 alle 12:10:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link