quote:Originally posted by glen430> Io troppi, ma seguo molte persone nelle loro difficili ed articolate scelte e quindi li porto sino al boia [:D][:D][:D]
x maculani ma come fai a dirlo di tutti ? Ma quanti camper hai cambiato?[:0][:0] >
quote:Originally posted by ecartix>Iniziativa lodevole ma, secondo il mio modesto punto di vista, non potrà essere una lista esente da difetti. Per esempio, se uno mi posta il mio Concessionario ignobile, come faccio a dire che - secondo me - non è affidabile? Non sarebbe più una lista dei buoni ma una lista dei buoni e dei cattivi. Siccome una querela non me la voglio prendere, se non altro per non essere doppiamente fregato (l'avvocato mi toccerebbe pagarlo), me ne resterei in silenzio ma la lista non sarebbe affidabile. Elio
nella speranza di non essere vittima dell'oscuramento da parte di COL, propongo una White list di concessionari presso i quali ci siamo recati e non possiamo che parlarne bene.... Non potendo parlare male dei concessionari che ci hanno tirato pakki,...>
quote:Originally posted by ecartix> 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour di Torino; 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi 10) Tecnocaravan Laika - Roma [^] Ciao Marco
ok.... bene bene... l'iniziativa prende piede...[:D][:D] sono contento! Allora, la lista al momento è la seguente (in ordine sparso senza voler fare nessuna classifica, tutti OK al 100 % garantiti da noi!!): >
quote:Originally posted by elfetto> Non ce nulla di più soggettivo del rapporto tra il concessionario e il suo cliente. Io con il mio, anche lui cuneese e di notevoli dimensioni, mi sono trovato perfettamente, ma sospetto che magari chi ha aperto il post, avendolo accuratamente evitato, magari ha avuto esperienze diverse. Secondo me fanno bene a bannare determinati post, detto con tutta l'amicizia e poca voglia di creare flames che ho. E' giusto mettere a confronto diverse esperienze commerciali, però per fare dei confronti bisogna scegliere delle regole e dei criteri ben precisi, magari sottoponendo da parte di persone diverse il medesimo problema per vedere le relative reazioni. Ma fatto così a sensazione ... mah ... ot aneddoto: Ho un amico che lavora in un noto negozio di sci a Torino. Ho comperato gli sci ed ho chiesto a mio fratello di andarli a ritirare. Bene, lui è riuscito a litigare con il negoziante solo per ritirare degli sci già pagati. Ho dovuto andare io poi a ritirarli, scusandomi. In compenso lui si serve da un negozio che ho sempre ritenuto incompetente. E SIAMO FRATELLI.
quote:Originally posted by ecartix>Iniziativa lodevole ma, secondo il mio modesto punto di vista, non potrà essere una lista esente da difetti. Per esempio, se uno mi posta il mio Concessionario ignobile, come faccio a dire che - secondo me - non è affidabile? Non sarebbe più una lista dei buoni ma una lista dei buoni e dei cattivi. Siccome una querela non me la voglio prendere, se non altro per non essere doppiamente fregato (l'avvocato mi toccherebbe pagarlo), me ne resterei in silenzio ma la lista non sarebbe affidabile. Elio
nella speranza di non essere vittima dell'oscuramento da parte di COL, propongo una White list di concessionari presso i quali ci siamo recati e non possiamo che parlarne bene.... Non potendo parlare male dei concessionari che ci hanno tirato pakki,...>
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> Concordo, infatti molti potrebbero no essere d'accordo con quanto riguarda il punto 9). Io personalmente ho avuto da ridire quando ho fatto il controllo per il primo anno di garnzia, nella sede di Verona. C'è da dire che più sono grandi e più è soggettivo, perchè dipende da chi incontri... 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour di Torino; 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi (-1) 10) Tecnocaravan Laika - Roma 11)Plein Air - Firenze (Mobilvetta - Mc Louis) -- gilby
I giudizi sulle concessionarie, penso siano soggettivi, quindi consiglio a chi legge questo 3d, di prenderli con la necessaria cautela (non vorrei che a seguito dei consigli esposti, qualcuno poi si trovasse invece male e mi dispiacerebbe), comunque per quanto mi riguarda personalmente, aggiungerei con tutta tranquillità la Plein Air di Firenze (concessionaria Mobilvetta e Mc Louis), in quanto mi hanno trattato bene all'atto dell'acquisto e sono sempre stati gentili e disponibili in occasione delle varie riparazioni/manutenzioni/innovazioni che ho fatto sul camper....[:)][;)], quindi aggiorno la lista:id="size2">id="purple"> >