CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Concessionari "corretti" - White List

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 172
maculani
maculani
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:43:06
quote:Originally posted by elfetto
quote:Originally posted by ecartix
nella speranza di non essere vittima dell'oscuramento da parte di COL, propongo una White list di concessionari presso i quali ci siamo recati e non possiamo che parlarne bene.... Non potendo parlare male dei concessionari che ci hanno tirato pakki,...>
>Iniziativa lodevole ma, secondo il mio modesto punto di vista, non potrà essere una lista esente da difetti. Per esempio, se uno mi posta il mio Concessionario ignobile, come faccio a dire che - secondo me - non è affidabile? Non sarebbe più una lista dei buoni ma una lista dei buoni e dei cattivi. Siccome una querela non me la voglio prendere, se non altro per non essere doppiamente fregato (l'avvocato mi toccerebbe pagarlo), me ne resterei in silenzio ma la lista non sarebbe affidabile. Elio
>
> Una faccina del diavoletto non è querelabile neanche dal caro Prof. Dott. TAORMINA.[:D][:D][:D]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:50:06
1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour di Torino; 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti???!!! 10) Tecnocaravan Laika - Roma 11)Plein Air - Firenze (Mobilvetta - Mc Louis) [/quote]
maculani
maculani
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 14:55:44
E vorrei aggiungere per tutti: non facciamo troppi ragionamenti su cose molto semplici, valutazioni soggettive non soggettive e quant'altro. Ciò che il nostro amico Enzo ha messo è una semplice indicazione di ciascuno che ha interesse a parteciparvi, poi uno può tranquillamente decidere di fare opere di beneficienza portando i soldi a chi in quel momento, ha saputo fare TROPPO BENE il lavoro di venditore. Se un concessionario avesse tutta la clientela entusiasta, anche quelli che trovano pure l'impossibile da contestare e credetemi ne esistono, quel concessionario non esisterebbe più oggi, perchè sarebbe già fallito.
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 15/10/2008 alle: 15:57:47
riallego lista: 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi (*** leggi considerazioni) 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11)Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA)
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:14:24
Altro conce segnalato da voi nei post precedenti che mi ero dimenticato di inserire riassumendo la lista: ________________________________________________________ 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11)Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI)

Modificato da ecartix il 24/10/2008 alle 17:32:43
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 15/10/2008 alle: 16:18:45
aggiorno la lista: 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi (*** leggi considerazioni) 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11)Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. byby roberto [/quote]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 15/10/2008 alle: 17:05:10
quote:Originally posted by Tonino57
Aggiungerei senza tema di smentita Palma Caravan, concessionario Adriatik di Napoli [:)] Non è un concessionario affidabile, è una persona eccezionaleid="red"> id="size3">id="green"> >
> PAROLE SANTE TONI',IO ne ho cambiato due da lui, il primo si rivelo infiltrato,se lo prese indietro senza dire parola sul secondo mi regalo'il turbo vent per ripagarmi del danno subito
maculani
maculani
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:46:12
Ecco, vedete che vi è più congruità di valutazioni che discussioni inutili ??? E questo fa bene al portafogli, fidatevi.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:50:51
GIO' CARAVAN DI SENIGALLIA E' UNICO IN TUTTO, PROVARE PER CREDERE.... E' IL TERZO CAMPER CONSECUTIVO CHE CI COMPRO, UNA RAGIONE CI SARA'....id="navy">[;)][;)][;)]
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:07:51
Guglielmi Caravan sia della sede di Alonte (VI) che di quella di Schio. E considerate che ho un motorhome della Giotti!!! Hanno risposto di tutti i guai, penso anche a spese loro! Di più non saprei
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:13:37
quote:Originally posted by roblungh
aggiorno la lista: 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi (*** leggi considerazioni) 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11)Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. byby roberto >
> [/quote] qui ce n'è uno che proprio non mi quadra[}:)][}:)]
18
jocamper 65
jocamper 65
09/05/2007 1239
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:14:53
OK CAMPER id="size3"> id="red"> Montecosaro Macerata cordialita' ed assistenza ECCEZZIONALI.
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:23:02
Riallego lista aggiornata.... _________________________________ 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi (*** leggi considerazioni) 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11)Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. 16) Guglielmi Caravan - Alonte (VI) 17) Giò Caravan - Senigallia 18) OK Camper - Monte Cosaro - Macerata
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:24:57
Ti scrivo in Privato [/quote] qui ce n'è uno che proprio non mi quadra[}:)][}:)] [/quote]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:56:27
Scusate ma è troppo soggettiva! Nella lista vedo un conce dal quale sia io che decine di miei conoscenti non comprerebbero mai più un camper!!!!! Addirittura si lodano tutte le sedi (del conce) quando la diversità e serietà è molto diversa da sede a sede!!!! Ciao. Giovanni
22
mikyrosa
mikyrosa
26/09/2003 56
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:42:22
Io di camper ne ha canbiati 6 e mi sono tovato BENISSIMO da Caravanschiavolin e da eurovacanze spero di contribuire alla buona riuscita di questa iniziativa[:)][^]
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:42:23
quote:Originally posted by ecartix
Ragazzi, leggo con piacere che la lista cresce... meno male... il che vuol dire che non proprio tutti siamo incorsi in pakkari.... E' vero che la lista non è attendibile e NON DEVE ESSERE PRESA PER ORO COLATO da chi legge!!! E' vero che se io ho mio cugino che ha un conce di camper posso registrarmi sul sito e dire che il conce xxx di yyy è il migliore del mondo.... E' altresì vero che dove mi sono trovato bene io non è detto che si trovino bene gli altri... però da qualche parte bisogna pur iniziare.... per esempio, nella lista che al momento è emersa non vedo nomi di concessionari che conosco e dei quali molti di voi si sono lamentati... sarà un caso?? Comunque molti di noi hanno accumulato stellette nel forum, quindi diciamo che sono identità note e credo (spero) non siano concessionari cammuffati ([:)][:)]!... quindi se domani arriva l'utente "Pippo", appena registrato e dice che il conce yyy è degno di nota un dubbio mi viene... anche se poi non posso fare nessuna considerazione di merito... Comunque secondo me, avere qualche nome a cui rivolgersi è meglio che non averne e muoversi allo sbaraglio... E' ovvio che poi sta a noi, nel peregrinaggio tra i diversi concessionari prestare sempre attenzione a non farsi buggerare (per non dire altro!) Riporto la lista aggiornata, sperando di non essermi dimenticato nessuno Un saluto Enzo ____________________ 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour di Torino; 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi 10) Tecnocaravan Laika - Roma 11)Plein Air - Firenze (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi di Rimini 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli >
> 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour di Torino; 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi 10) Tecnocaravan Laika - Roma 11)Plein Air - Firenze (Mobilvetta - Mc Louis)* 12) Meteor Viaggi di Rimini 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli anche io aggiungo un asterisco alla Plein Air di Firenze.
22
mikyrosa
mikyrosa
26/09/2003 56
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:50:01
1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour di Torino; 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi 10) Tecnocaravan Laika - Roma 11)Plein Air - Firenze (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi di Rimini 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli 14) Caravanschiavolin (MI) 15) eurovacanze (NO) scusate ma mi sono dimenticato di aggiornare la lista
17
cameracafe
cameracafe
16/09/2008 175
Inserito il 15/10/2008 alle: 23:00:01
camper cantù a mariano comense ottimo serivzio vacanze 2000 monza più che venditori amici camperisti gli altri in zona milano nord non sono male ma non sono il massimo! sono solo dei veri venditori non ti parlano da camperisti! ciao a tutti e tanti km
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 16/10/2008 alle: 00:05:37
quote:Originally posted by cameracafe
camper cantù a mariano comense ottimo serivzio vacanze 2000 monza più che venditori amici camperisti gli altri in zona milano nord non sono male ma non sono il massimo! sono solo dei veri venditori non ti parlano da camperisti! ciao a tutti e tanti km >
> hai comprato un camper da tutti ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link