CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Concessionari "corretti" - White List

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 172
22
mikyrosa
mikyrosa
26/09/2003 56
Inserito il 17/10/2008 alle: 16:48:19
1)Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi () 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11)Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) () 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA) 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) () 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. 16) Guglielmi Caravan - Alonte (VI) 17) Giò Caravan - Senigallia 18) OK Camper - Monte Cosaro - Macerata () 19) Camper Cantù - Mariano Comense 20) Caravan Center Modena srl (mo) 21) Camperone - Tortoreto Lido *** 22) Caravan's City - Genova 23) eurovacanze (Novara) ho aggiunto eurovacanze per la loro serietà
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:52:05
quote:Originally posted by elfetto
quote:Originally posted by ecartix
nella speranza di non essere vittima dell'oscuramento da parte di COL, propongo una White list di concessionari presso i quali ci siamo recati e non possiamo che parlarne bene.... Non potendo parlare male dei concessionari che ci hanno tirato pakki,...>
>Iniziativa lodevole ma, secondo il mio modesto punto di vista, non potrà essere una lista esente da difetti. Per esempio, se uno mi posta il mio Concessionario ignobile, come faccio a dire che - secondo me - non è affidabile? Non sarebbe più una lista dei buoni ma una lista dei buoni e dei cattivi. Siccome una querela non me la voglio prendere, se non altro per non essere doppiamente fregato (l'avvocato mi toccerebbe pagarlo), me ne resterei in silenzio ma la lista non sarebbe affidabile. Elio
>
> quoto! io dovrei già toglierne uno dalla lista!id="red">
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 18/10/2008 alle: 09:01:43
comunque, tanto per dire, con Zaccari Caravan di Roma non ho avuto problemiid="size6">id="green">
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 18/10/2008 alle: 21:44:46
Grande PONS a Genova Nervi,persone cordiali competenti e gentili. Sempre acquistato da loro.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 19/10/2008 alle: 11:53:45
quote:Originally posted by Rita51
camperone di tortoreto lido, a distanza di un anno e mezzo dall'acquisto del camper sono sempre disponibili per qualsiasi problema e, se possono lo risolvono per telefono. >
> Confermo CamperOne anche per i prezzi dell accessoristica, i piu convenienti visti (ed ottenuti) [:)] Serafino
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 19/10/2008 alle: 16:48:57
Ecco la lista aggiornata... _______________________________________ 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN); 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Tutte le sedi 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11) Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA) 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. 16) Guglielmi Caravan - Alonte (VI) 17) Giò Caravan - Senigallia 18) OK Camper - Monte Cosaro - Macerata 19) Camper Cantù - Mariano Comense 20) Caravan Center Modena srl (MO) 21) Camperone - Tortoreto Lido 22) Caravan's City - Genova 23) eurovacanze (Novara) 24) PONS - Genova Nervi 25) Zaccari Caravan - Roma

Modificato da ecartix il 24/10/2008 alle 17:22:59
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 19/10/2008 alle: 19:03:47
Nel mio caso i concessionari che nominerò hanno avuto un'ottimo comportamento per quanto riguarda il settore vendita,rispettando in pieno gli accordi presi in fase di contrattazione(cosa che non posso dire di un noto concessionario dell'hinterland milanese che naturalmente non nominerò); per l'assistenza non posso esprimere giudizi non avendo dovuto rivolgermi a loro per interventi sui mezzi acquistati risultati fortunatamente privi di difetti di gioventù. Sono: Intercar di Moncalieri nella persona del titolare Sig. Canuto e Bonometti di Vicenza dove trattai l'acquisto direttamente con il titolare. Cordiali Saluti. Marino 2
19
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 19/10/2008 alle: 21:58:36
Per me , al primo acquisto Camper: Concessionaria Autosole di Leno, provincia di Brescia Sig. Mario Turati, validissima, e disponibile persona (conc. Challenger e da poco Sharky) Cordialmente, Gianni.
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 19/10/2008 alle: 22:27:46
Vorrei aggiungere la concensionaria Adria Essegi Sartorelli a Travagliato (BS) dove ho trovato competenza e pazienza sopratutto nel post vendita. Ciao Mario
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:37:40
Lista aggiornata ______________________________________________ 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN) 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Vicenza 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11) Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA) 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. 16) Guglielmi Caravan - Alonte (VI) 17) Giò Caravan - Senigallia 18) OK Camper - Monte Cosaro - Macerata 19) Camper Cantù - Mariano Comense 20) Caravan Center Modena srl (MO) 21) Camperone - Tortoreto Lido 22) Caravan's City - Genova 23) eurovacanze (Novara) 24) PONS - Genova Nervi 25) Zaccari Caravan - Roma 26) Autosole - Leno (Bs) 27) Essegi Sartorelli - Travagliato (BS)

Modificato da ecartix il 24/10/2008 alle 17:23:39
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:56:08
Una domanda. Chi si è trovato male in sede di trattativa? Io credo nessuno, anche leggendo altri 3D inerenti in passato. Persino io posso dire di essermi trovato benissimo in fase di trattativa ma mi astengo dal segnalare il mio concessionario perchè sò che la prova della serietà di un conce non è la trattativa (è logico che se mi tratta male non compro) ma è l'assistenza e siccome sinora (sgrat sgrat) nessun problema, aspetto per una valutazione. Chi scrive di essersi trovato bene dal concessionario in sede di trattativa ed annovera il proprio nella lista non credo che abbia ben interpretato lo spirito del 3D. Viceversa se lo spirito del 3D fosse questo ritengo che non sia di alcuna utilità. Scusate la franchezza... Ciao, Giancarlo[;)]

Modificato da charlie77 il 20/10/2008 alle 08:56:54
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:35:51
quote:Originally posted by charlie77
Una domanda. Chi si è trovato male in sede di trattativa? Io credo nessuno, anche leggendo altri 3D inerenti in passato. Persino io posso dire di essermi trovato benissimo in fase di trattativa ma mi astengo dal segnalare il mio concessionario perchè sò che la prova della serietà di un conce non è la trattativa (è logico che se mi tratta male non compro) ma è l'assistenza e siccome sinora (sgrat sgrat) nessun problema, aspetto per una valutazione. Chi scrive di essersi trovato bene dal concessionario in sede di trattativa ed annovera il proprio nella lista non credo che abbia ben interpretato lo spirito del 3D. Viceversa se lo spirito del 3D fosse questo ritengo che non sia di alcuna utilità. Scusate la franchezza... Ciao, Giancarlo[;)] >
> Secondo me non è vero. In fase di trattativa si possono valutare molte cose,. Per quel che mi riguarda sono la certezza della spesa (odio sentirmi dire la cifra è x ma poi vediamo ...), la descrizione dell'oggetto (molti ti dicono che quello che desideri non è intelligente o non esiste solo perchè non c'è l'hanno o non è nei loro piani commerciali), la competenza tecnica.
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:23:24
Vorrei confermare Campermania. Fino ad adesso si sono dimostrati sempre cortesi e disponibili. Luisito
maculani
maculani
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 14:43:59
quote:Originally posted by charlie77
Una domanda. Chi si è trovato male in sede di trattativa? Io credo nessuno, anche leggendo altri 3D inerenti in passato. Persino io posso dire di essermi trovato benissimo in fase di trattativa ma mi astengo dal segnalare il mio concessionario perchè sò che la prova della serietà di un conce non è la trattativa (è logico che se mi tratta male non compro) ma è l'assistenza e siccome sinora (sgrat sgrat) nessun problema, aspetto per una valutazione. Chi scrive di essersi trovato bene dal concessionario in sede di trattativa ed annovera il proprio nella lista non credo che abbia ben interpretato lo spirito del 3D. Viceversa se lo spirito del 3D fosse questo ritengo che non sia di alcuna utilità. Scusate la franchezza... Ciao, Giancarlo[;)] >
> Se vi far star meglio, per le trattative ad esempio io, in passato per ben due volte, non mi sono trovato proprio bene e si tratta di un concessionario anche molto "grosso" in provincia di Cuneo. Valutazione del mio usato impensabile e credo rivendibilità dello stesso mezzo sopra il 10% di quello che te lo valutavano e prezzo del nuovo pieno, insomma operazione per loro da circa 10.000 euro di guadagno puro, ma fottere il MACU un pò ce ne va.
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 20/10/2008 alle: 17:00:16
Anche se non sono riuscito a comprarci nulla (per colpa delle mie esigenze a di un certo costruttore che fa i letti troppo stretti....!) segnalo la cortesia e la disponibilità di Camping Market di Caronno Pertusella (VA) Giorgio
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/10/2008 alle: 19:09:14

Lista aggiornata - la faccina ([:p]) -> + preferenze ______________________________________________ 1) Intercar di Moncalieri (TO); ([:p]) 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN) ([:p]); 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Vicenza ([:p][8)]) 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11) Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) ([8)]) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA) 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) ([8)]) 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. 16) Guglielmi Caravan - Alonte (VI) 17) Giò Caravan - Senigallia 18) OK Camper - Monte Cosaro - Macerata ([8)]) 19) Camper Cantù - Mariano Comense 20) Caravan Center Modena srl (MO) 21) Camperone - Tortoreto Lido ([:p]) 22) Caravan's City - Genova 23) eurovacanze (Novara) 24) PONS - Genova Nervi 25) Zaccari Caravan - Roma 26) Autosole - Leno (Bs) 27) Essegi Sartorelli - Travagliato (BS) 28) Caravan Point - Rio Salso (PU) [;)][:D][^][:)]
17
cameracafe
cameracafe
16/09/2008 175
Inserito il 20/10/2008 alle: 22:49:01
uote:Originally posted by cameracafe camper cantù a mariano comense ottimo serivzio vacanze 2000 monza più che venditori amici camperisti gli altri in zona milano nord non sono male ma non sono il massimo! sono solo dei veri venditori non ti parlano da camperisti! ciao a tutti e tanti km hai comprato un camper da tutti ? no però vendo auto e ho visto la cortesia il camper l'ho comprato dal primo elencato
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 21/10/2008 alle: 08:24:58
Lista aggiornata ______________________________________________ 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN) 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Vicenza 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11) Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA) 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. 16) Guglielmi Caravan - Alonte (VI) 17) Giò Caravan - Senigallia 18) OK Camper - Monte Cosaro - Macerata 19) Camper Cantù - Mariano Comense 20) Caravan Center Modena srl (MO) 21) Camperone - Tortoreto Lido 22) Caravan's City - Genova 23) eurovacanze (Novara) 24) PONS - Genova Nervi 25) Zaccari Caravan - Roma 26) Autosole - Leno (Bs) 27) Essegi Sartorelli - Travagliato (BS) 28) Caravan Point - Rio Salso (PU) 29) Camping Market di Caronno Pertusella (VA)

Modificato da ecartix il 24/10/2008 alle 17:35:53
17
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:14:48
Straconfermo la serietà e professionalità di "Campermania Tolentino" al n. 8 della lista. Rocco

Modificato da arca america il 21/10/2008 alle 10:16:35
maculani
maculani
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 10:58:31
Ma i Ternani che fine hanno fatto, hanno un Sig. concessionario in casa che farebbe invidia a molti e tutti taciono ???
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link