quote:Originally posted by elfetto> quoto! io dovrei già toglierne uno dalla lista!id="red">
quote:Originally posted by ecartix>Iniziativa lodevole ma, secondo il mio modesto punto di vista, non potrà essere una lista esente da difetti. Per esempio, se uno mi posta il mio Concessionario ignobile, come faccio a dire che - secondo me - non è affidabile? Non sarebbe più una lista dei buoni ma una lista dei buoni e dei cattivi. Siccome una querela non me la voglio prendere, se non altro per non essere doppiamente fregato (l'avvocato mi toccerebbe pagarlo), me ne resterei in silenzio ma la lista non sarebbe affidabile. Elio
nella speranza di non essere vittima dell'oscuramento da parte di COL, propongo una White list di concessionari presso i quali ci siamo recati e non possiamo che parlarne bene.... Non potendo parlare male dei concessionari che ci hanno tirato pakki,...>
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by Rita51> Confermo CamperOne anche per i prezzi dell accessoristica, i piu convenienti visti (ed ottenuti) [:)] Serafino
camperone di tortoreto lido, a distanza di un anno e mezzo dall'acquisto del camper sono sempre disponibili per qualsiasi problema e, se possono lo risolvono per telefono. >
quote:Originally posted by charlie77> Secondo me non è vero. In fase di trattativa si possono valutare molte cose,. Per quel che mi riguarda sono la certezza della spesa (odio sentirmi dire la cifra è x ma poi vediamo ...), la descrizione dell'oggetto (molti ti dicono che quello che desideri non è intelligente o non esiste solo perchè non c'è l'hanno o non è nei loro piani commerciali), la competenza tecnica.
Una domanda. Chi si è trovato male in sede di trattativa? Io credo nessuno, anche leggendo altri 3D inerenti in passato. Persino io posso dire di essermi trovato benissimo in fase di trattativa ma mi astengo dal segnalare il mio concessionario perchè sò che la prova della serietà di un conce non è la trattativa (è logico che se mi tratta male non compro) ma è l'assistenza e siccome sinora (sgrat sgrat) nessun problema, aspetto per una valutazione. Chi scrive di essersi trovato bene dal concessionario in sede di trattativa ed annovera il proprio nella lista non credo che abbia ben interpretato lo spirito del 3D. Viceversa se lo spirito del 3D fosse questo ritengo che non sia di alcuna utilità. Scusate la franchezza... Ciao, Giancarlo[;)] >
quote:Originally posted by charlie77> Se vi far star meglio, per le trattative ad esempio io, in passato per ben due volte, non mi sono trovato proprio bene e si tratta di un concessionario anche molto "grosso" in provincia di Cuneo. Valutazione del mio usato impensabile e credo rivendibilità dello stesso mezzo sopra il 10% di quello che te lo valutavano e prezzo del nuovo pieno, insomma operazione per loro da circa 10.000 euro di guadagno puro, ma fottere il MACU un pò ce ne va.
Una domanda. Chi si è trovato male in sede di trattativa? Io credo nessuno, anche leggendo altri 3D inerenti in passato. Persino io posso dire di essermi trovato benissimo in fase di trattativa ma mi astengo dal segnalare il mio concessionario perchè sò che la prova della serietà di un conce non è la trattativa (è logico che se mi tratta male non compro) ma è l'assistenza e siccome sinora (sgrat sgrat) nessun problema, aspetto per una valutazione. Chi scrive di essersi trovato bene dal concessionario in sede di trattativa ed annovera il proprio nella lista non credo che abbia ben interpretato lo spirito del 3D. Viceversa se lo spirito del 3D fosse questo ritengo che non sia di alcuna utilità. Scusate la franchezza... Ciao, Giancarlo[;)] >