CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Concessionari "corretti" - White List

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 172
maculani
maculani
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 19:00:48
Ma si dai serve comunque, chi non si trova rode.[:)][:)][:)]
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:18:20
Per ecartix Scusa ma il concessionario si chiama proprio Genova Caravan&Camper Genova S.Olcese Saluti
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 26/10/2008 alle: 19:36:25
riecco la lista... premetto che... l'ordine della lista non segue alcun ordine di meritoid="red">; la numerazione non è indice di alcuna posizione in graduatoria, insomma NON E' UNA CLASSIFICAid="red"> (scusate se "urlo" ma è solo per dare enfasi)... La numerazione dei nomi da voi segnalati segue solo l'ordine di ingresso in lista da parte dei "colleghi" che hanno partecipatoid="blue">; quindi non vuol dire che chi è nella posizione "1" sia in qualche modo migliore di chi sta in posizione "31"... Appena avrò un attimo di tempo riordino la lista x provincia, e tra le provincie, in ordine alfabetico.... così ci si ritrova meglio Faccio poi un'altra considerazione: lo spirito di questo post è solo x segnalare e "parlar bene" dei concessionari a cui ci siamo rivolti e presso i quali abbiamo ricevuto assistenza, siamo stati supportati, ecc ecc... rimangono valide le considerazioni generali sulle regole del forum, ovvero che come ha segnalato COL chi ha da porre delle questioni negative sul proprio concessionario di riferimento non deve segnalarlo in questo post... Se vedrò che tale spirito non sarà correttamente inteso mi vedrò costretto a rimuovere la lista e a chiudere il post (o a chiedere a COL di farlo); in questo caso ammetterò la sconfitta e mi ritirerò mestamente [:(](con buona pace di chi dice che tale lista è inutile... ) Un saluto a tutti. ______________________________________________ i nomi da voi segnalati sono 1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN) 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Vicenza 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11) Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA) 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. 16) Guglielmi Caravan - Alonte (VI) 17) Giò Caravan - Senigallia 18) OK Camper - Monte Cosaro - Macerata 19) Camper Cantù - Mariano Comense 20) Caravan Center Modena srl (MO) 21) Camperone - Tortoreto Lido 22) Caravan's City - Genova 23) eurovacanze (Novara) 24) PONS - Genova Nervi 25) Zaccari Caravan - Roma 26) Autosole - Leno (Bs) 27) Essegi Sartorelli - Travagliato (BS) 28) Caravan Point - Rio Salso (PU) 29) Camping Market di Caronno Pertusella (VA) 30) La Fenice by Eurocar - Legnago 31) Jolly - Mestrino (PD) 32) Genova Caravan&Camper - Genova
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13377
Inserito il 26/11/2008 alle: 16:04:05
1) Intercar di Moncalieri (TO); 2) Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco (CN) 3) Abrate Tour - Torino (TO); 4) Caravan Langhe (CN); 5) Caravan G.R. di Moncalieri (TO); 6) Lusso (CN); 7) Ternana Caravan (TR) 8) Campermania - Tolentino (Rimor,Arca,Challenger,Eriba) 9) Bonometti - Vicenza 10) Tecnocaravan Laika - ROMA 11) Plein Air - Firenze (FI) (Mobilvetta - Mc Louis) 12) Meteor Viaggi - Rimini (RN) 13) Palma Caravan Adriatik - Napoli (NA) 14) Caravan Schiavolin di Ozzero (MI) 15) Grosso Vacanze Genola (CN) a vercelli non so. 16) Guglielmi Caravan - Alonte (VI) 17) Giò Caravan - Senigallia 18) OK Camper - Monte Cosaro - Macerata 19) Camper Cantù - Mariano Comense 20) Caravan Center Modena srl (MO) 21) Camperone - Tortoreto Lido 22) Caravan's City - Genova 23) eurovacanze (Novara) 24) PONS - Genova Nervi 25) Zaccari Caravan - Roma 26) Autosole - Leno (Bs) 27) Essegi Sartorelli - Travagliato (BS) 28) Caravan Point - Rio Salso (PU) 29) Camping Market di Caronno Pertusella (VA) 30) La Fenice by Eurocar - Legnago 31) Jolly - Mestrino (PD) 32) Genova Caravan&Camper - Genova 33) Groppetti - Chiuduno (BG)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/11/2008 alle: 17:14:54
quote:Originally posted by trentad Ps. Se non era per la Jolly Caravan che mi ha risolto brillantemente una valanga di problemi costruttivi che affliggevano il mio "prototipo" avrei fatto causa alla Trigano, quindi voto Jolly sede di Mestrino (PD) in particolar modo la loro validissima officina. >
> Oi, oi, cosa leggo... beh, se c'è qualche utente contento allora qualche cosa di buono ogni tanto lo fanno, (in ottemperanza al regolamento di COL mi autocensuto)id="green">. Comunque buon per te! -- gilby

Modificato da obionekenoby il 26/11/2008 alle 17:30:57
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/11/2008 alle: 18:27:22
quote:Originally posted by charlie77
Una domanda. Chi si è trovato male in sede di trattativa? Io credo nessuno, anche leggendo altri 3D inerenti in passato. Persino io posso dire di essermi trovato benissimo in fase di trattativa ma mi astengo dal segnalare il mio concessionario perchè sò che la prova della serietà di un conce non è la trattativa (è logico che se mi tratta male non compro) ma è l'assistenza e siccome sinora (sgrat sgrat) nessun problema, aspetto per una valutazione. Chi scrive di essersi trovato bene dal concessionario in sede di trattativa ed annovera il proprio nella lista non credo che abbia ben interpretato lo spirito del 3D. Viceversa se lo spirito del 3D fosse questo ritengo che non sia di alcuna utilità. Scusate la franchezza... Ciao, Giancarlo[;)] >
> io per lavoro faccio trattative (in altri ambiti) personalmente nel mio peregrinare per concessionari (quanti !!!) non posso dire di essere stato trattato male ma in alcuni casi sono stato un po' snobbato o trattato con sufficienza. In generale ho nontato che qualcuno si indispettisce o si irrita se fai la domanda in piu'. Le risposte piu' assurde ? -noi non facciamo sconti ma facciamo l' assistenza. -il prezzo che le ho detto e' gia' comprensivo di sconto (listino pieno n.d.r) - non posso farle lo sconto ma posso farle un finanziamento dalla quale piu' o meno si approdava al "torni quando avra' le idee piu' chiare" "beh' lei intanto ci pensi che io servo quel cliente" sono cose che possono dire tutto o nulla , ma... se il buongiorno si vede dal mattino ... P. S ricevetti anche il menavia per un preventivo di montaggio di pannelli solari... alla domanda : voi i pannelli li incollate o forate il tetto ? -risposta : non le so rispondere , ma forse e' meglio che si rivolga alla sua casa costruttrice perche' per ogni camper ci sono modelli specifici di pannelli [?][?][?]
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 26/11/2008 alle: 18:38:00
Giessecaravan Zero Branco (TV). basti pensare che alla consegna del camper ,( usato) sono stato quasi un ora con un meccanico a visionare il camper e ogni parte di esso dalla semplice maniglia, al funzionamento della truma, stilando un rapporto di presa visione di tutto funziuonante ed ok. In più dopo il contratto, firmato, si sono accorti che le gomme avevano da poco passato i 4 anni di vita, ed a mia insaputa hanno sostituito le 4 gomme più la scorta , tutto nuovo di pacco,e naturalmente senza aggravio di spese. Se non è serietà questa?

Modificato da mecsax il 26/11/2008 alle 18:38:44
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 26/11/2008 alle: 21:21:36
Io invece ho comprato9 da Camping Market di Caronno Pertusella e lo giudico veramente OK. Disponibilità, cortesia, correttezza.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/11/2008 alle: 23:09:37
... per quanto riguarda la zona di Genova, posso affermare che solo uno dei tre e' meritevole d'essere menzionato in questa lista.. Per gli altri 2 restanti ragazzi avete preso una cantonata davvero grande... Non faccio nomi perche' ovviamente non si puo'... ... basti vedere la differenza di trattamento, di strutture, di sede, di qualita' del post vendita, dei venditori stessi delle zone limitrofe a Genova (si intende fuori anche dalla liguria...) per capire quello che sto scrivendo... Spero che nessuno debba cadere nelle mani sbagliate come e' successo a me. Plauso infinito come gia' detto dal Macu e da EnricoBig alla Hobby Caravan (CN) attuale mio concessionario di riferimento e spero che restera' tale per molti e molti anni ancora. [:D]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:03:19
Con piacere rivedo il post nella prima pagina.....![;)] Ho aggiornato la lista con le nuove segnalazioni togliendo a scanso di equivoci i numeri. L'ordine della lista non è indice di merito di un concessionario rispetto ad un altro; la lista è rigorosamente ordinata per ordine alfabetico e per provincia di appartenenza. ________________________________ Concessionario - Provincia Giò Caravan - Senigallia AN Groppetti - Chiuduno BG Autosole - Leno BS Essegi Sartorelli - Travagliato BS Caravan Langhe CN Grosso Vacanze Genola CN Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco CN Lusso CN Camper Cantù - Mariano Comense CO Plein Air - Firenze (Mobilvetta - Mc Louis) FI Caravan's City - Genova GE Genova Caravan&Camper - Genova GE PONS - Genova Nervi GE Campermania - Tolentino MC OK Camper - Monte Cosaro - Macerata MC Caravan Schiavolin di Ozzero MI Caravan Center Modena srl MO Palma Caravan Adriatik - Napoli NA eurovacanze (Novara) NO Jolly - Mestrino PD Caravan Point - Rio Salso PU Meteor Viaggi - Rimini RN Tecnocaravan Laika - ROMA ROMA Zaccari Caravan - Roma ROMA Camperone - Tortoreto Lido TE Caravan G.R. di Moncalieri TO Intercar di Moncalieri TO Ternana Caravan TR Giessecaravan Zero Branco TV Camping Market di Caronno Pertusella VA Bonometti - Vicenza VI Guglielmi Caravan - Alonte VI La Fenice by Eurocar - Legnago VR

Modificato da ecartix il 27/11/2008 alle 10:03:50
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 27/11/2008 alle: 22:39:27
@ ecartix: come mai è sparito un noto conce di to che inizia con la "A"? è semplice dimenticanza? Grazie e ciao Daniele
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 27/11/2008 alle: 23:00:04
Camperland di Magliano Sabina (Ri), hanno stravalutato il nostro vecchio camper, ci hanno fatto lo sconto sul nuovo (il nostro terzo camper), regalato i sacchi letto (x il matrimoniale e x i letti a castello) di ottima fattura, fatto un ottimo sconto sugli accessori montati, questo per quanto attiene al trattamento economico. Abbiamo poi avuto molti problemi con il mezzo non imputabili al concessionario ma abbiamo sempre riscontrato la piena e solerte disponibilità a risolvere i vari inconvenienti in cui siamo incappati. Assistenza ottima e gentilezza. Paola
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:15:09
Lista aggiornata ________________________________ Concessionario - Provincia Giò Caravan - Senigallia AN Groppetti - Chiuduno BG Autosole - Leno BS Essegi Sartorelli - Travagliato BS Caravan Langhe CN Grosso Vacanze Genola CN Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco CN Lusso CN Camper Cantù - Mariano Comense CO Plein Air - Firenze (Mobilvetta - Mc Louis) FI Genova Caravan&Camper - Genova GE Campermania - Tolentino MC OK Camper - Monte Cosaro - Macerata MC Caravan Schiavolin di Ozzero MI Caravan Center Modena srl MO Palma Caravan Adriatik - Napoli NA eurovacanze (Novara) NO Jolly - Mestrino PD Caravan Point - Rio Salso PU Camperland - Magliano Sabina RI Meteor Viaggi - Rimini RN Tecnocaravan Laika - ROMA ROMA Zaccari Caravan - Roma ROMA Camperone - Tortoreto Lido TE Caravan G.R. di Moncalieri TO Intercar di Moncalieri TO Ternana Caravan TR Giessecaravan Zero Branco TV Camping Market di Caronno Pertusella VA Bonometti - Vicenza VI Guglielmi Caravan - Alonte VI La Fenice by Eurocar - Legnago VR
maculani
maculani
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:53:15
quote:Originally posted by ecartix
Lista aggiornata ________________________________ Concessionario - Provincia Giò Caravan - Senigallia AN Groppetti - Chiuduno BG Autosole - Leno BS Essegi Sartorelli - Travagliato BS Caravan Langhe CN Grosso Vacanze Genola CN Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco CN Lusso CN Camper Cantù - Mariano Comense CO Plein Air - Firenze (Mobilvetta - Mc Louis) FI Genova Caravan&Camper - Genova GE Campermania - Tolentino MC OK Camper - Monte Cosaro - Macerata MC Caravan Schiavolin di Ozzero MI Caravan Center Modena srl MO Palma Caravan Adriatik - Napoli NA eurovacanze (Novara) NO Jolly - Mestrino PD Caravan Point - Rio Salso PU Camperland - Magliano Sabina RI Meteor Viaggi - Rimini RN Tecnocaravan Laika - ROMA ROMA Zaccari Caravan - Roma ROMA Camperone - Tortoreto Lido TE Caravan G.R. di Moncalieri TO Intercar di Moncalieri TO Ternana Caravan TR Giessecaravan Zero Branco TV Camping Market di Caronno Pertusella VA Bonometti - Vicenza VI Guglielmi Caravan - Alonte VI La Fenice by Eurocar - Legnago VR >
> Ciao super Enzo, bè iniziano ad essere troppi . . . . vi è qualcuno che . . . . . fa niente accontentiamoli, a presto Marco, stò andando sù a meno 15. MACU.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:08:09
quote:Originally posted by mecsax
Giessecaravan Zero Branco (TV). basti pensare che alla consegna del camper ,( usato) sono stato quasi un ora con un meccanico a visionare il camper e ogni parte di esso dalla semplice maniglia, al funzionamento della truma, stilando un rapporto di presa visione di tutto funziuonante ed ok. In più dopo il contratto, firmato, si sono accorti che le gomme avevano da poco passato i 4 anni di vita, ed a mia insaputa hanno sostituito le 4 gomme più la scorta , tutto nuovo di pacco,e naturalmente senza aggravio di spese. Se non è serietà questa? >
> Conosco Giessecaravan di Zero Branco (TV). Per quel che ne so sono un po' cari, ma se a pagare di più danno per contro una assistenza più seria c'è da farci un pensierino. -- gilby
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:00:17
quote:Originally posted by mayraenelson Per gli altri 2 restanti ragazzi avete preso una cantonata davvero grande... Non faccio nomi perche' ovviamente non si puo'... >
> Personalmente di cantonate non ne ho prese, fino a ieri ho comprato dei prodotti allo stesso prezzo di un grande cocne bassopiemontese noto per la sua economicita'. Forse e' un po' che non li frequenti piu', ma hanno cambiato politica, specialmente da quando i giovani hanno piu' voce in capitolo. Ti posso aggiungere che in soli 20 giorni mi hanno cambiato controporta, griglia gavone gas e revisionato le cerniere, tutto gratis nel pieno rispetto della garanzia di quella nota marca che tu non sopporti. Con simpatia. Ciao Giulio
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9440
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:18:30
Lista aggiornata ________________________________ Concessionario - Provincia Giò Caravan - Senigallia AN Groppetti - Chiuduno BG Autosole - Leno BS Essegi Sartorelli - Travagliato BS Caravan Langhe CN Grosso Vacanze Genola CN Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco CN Lusso CN Camper Cantù - Mariano Comense CO Plein Air - Firenze (Mobilvetta - Mc Louis) FI Genova Caravan&Camper - Genova GE Campermania - Tolentino MC OK Camper - Monte Cosaro - Macerata MC Caravan Schiavolin di Ozzero MI Caravan Center Modena srl MO Palma Caravan Adriatik - Napoli NA eurovacanze (Novara) NO Jolly - Mestrino PD Caravan Point - Rio Salso PU Camperland - Magliano Sabina RI Meteor Viaggi - Rimini RN Tecnocaravan Laika - ROMA ROMA Zaccari Caravan - Roma ROMA Camperone - Tortoreto Lido TE Caravan G.R. di Moncalieri TO Intercar di Moncalieri TO Ternana Caravan TR Giessecaravan Zero Branco TV Camping Market di Caronno Pertusella VA Bonometti - Vicenza VI Guglielmi Caravan - Alonte VI La Fenice by Eurocar - Legnago VR Caravan Campeggio Leonori - Pistoia
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:12:27
[:)]Euro-vacanze di Varallo Pombia (NO) Dal padre ai figli, al personale. Disponibilità,educazione, professionalità,simpatia[:)]. Ti stanno ad ascoltare e risolvono i problemi (se ne hai). A volte, passiamo da loro anche solo per un saluto, e loro ti accolgono sempre con un sorriso!!!![:D]
18
yoghi 3
yoghi 3
17/09/2007 184
Inserito il 29/11/2008 alle: 19:46:34
Per esperienza diretta in occasione dell'acquisto del nuovo: Percamper - Grottaglie (TA)
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/11/2008 alle: 20:58:50
quote:Originally posted by Gigiolone Personalmente di cantonate non ne ho prese, fino a ieri ho comprato dei prodotti allo stesso prezzo di un grande cocne bassopiemontese noto per la sua economicita'. Forse e' un po' che non li frequenti piu', ma hanno cambiato politica, specialmente da quando i giovani hanno piu' voce in capitolo. Ti posso aggiungere che in soli 20 giorni mi hanno cambiato controporta, griglia gavone gas e revisionato le cerniere, tutto gratis nel pieno rispetto della garanzia di quella nota marca che tu non sopporti. Con simpatia. Ciao Giulio >
> Come ho gia avuto modo di dirti, sono felice per te perche' se ti trattano con i guanti e' un bene principalmente per te, ma la mia esperienza con queste persone e' stata negativa al massimo e per ognuno che mi chiedera' un consiglio, continuero' a suggerire di stargli piu' alla larga possibile (tediandoli ovviamente con un sunto di quei 2 anni di inferno tanto che mi ero quasi rassegnato a disfarmi del mezzo pensando che tutti i camper soffrissero di quei problemi e vista la situazione al limite della pazzia, essendo quella la mia prima esperienza, mi ero di fatto convinto che il camper in se non facesse per me... ed invece...). A me in due anni di calvario non mi hanno risolto decentemente neppure un problema. Solo rattoppi e per di piu' mal fatti. Ho risolto solo quando ho deciso di mettere mano al portafogli ed affidarmi alle cure di un vero artigiano del settore. Troppe cose non quadrano, troppo mi e' stato promesso e poi non mantenuto, troppe volte ho dovuto discutere con le vene nel collo gonfie, troppe volte sono stato preso per visionario, troppo spesso (nonostante la mia educazione) mi hanno trattato come se gli avessi pagato il camper con i soldi del monopoli, molto spesso hanno criticato anche considerazioni dei miei famigliari piu' stretti che hanno purtroppo condiviso questa situazione (e non ti dico come ed in che modo li hanno pure apostrofati...). Il lupo perde il pelo ma non il vizio e chi ci finisce sotto, prima o poi ne paga le conseguenze. E pensa pure che per anni siamo stati "cuccioli della stessa cucciolata"... (cuccioli di lupo si intende...). Spero che tu sia davvero l'eccezione, non per confermare la mia tesi, ma per salvaguardare il tuo investimento ed il tuo fegato. Non contenti del trattamento riservatomi, in occasione di una fiera del settore, mentre transitavo davanti a loro, con fare molto gentile mi hanno invitato a visionare dei loro nuovi prodotti per poi farmi capire che sapevano tutto sul mio nuovo camper, sul nuovo rimessaggio e pure sul nuovo concessionario, screditando tutto e tutti come se sulla terra ci fossero solo loro a vendere... Detto cio' ribadisco che questo post, visto cosi', e' davvero inutile (limitatamente alla mia zona - di altre zone, tolto il mio attuale concessionario, non posso dire nulla perche' ignoro). Anche da parte mia con estrema simpatia e nessun astio nei tuoi confronti, ma sta cosa proprio non la condivido... ti basti sapere che in quel periodo al verificarsi dei problemi ed alla concomitante loro inefficienza, io dovevo imbottirmi di malox per non patire sul fisico ogni loro affronto. Per me sono morti e sepolti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link