CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Concessionari "corretti" - White List

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 172
19
mecsax
mecsax
15/03/2006 471
Inserito il 30/11/2008 alle: 10:43:43
Per quanto riguarda Giessecaravan, in effetti non sono i piu' economici, ma in fatto di serietà io ne ho comprovato piu' volte la loro serietà. Primo controllo infiltrazioni, ho duvuto lasciare il camper per una piccolissima,ma subdola infiltrazione dal clima.Chi aveva montato il clima non aveva interposto i listelli di legno nel sandwich e questo si schiacciava a tal punto da far trafilare acqua. Hanno fatto tutto il lavoro senza batter ciglio anzi a titolo preventivo hanno tolto e risiliconato anche il maxi oblo. Mi spiegava il capomeccanico che loro stipulano una specie di assicurazione, che li copre in questi casi sui mezzi usati, naturalmente prima della consegna i mezzi sono attentamente revisionati e tutta la documentazione viene fornita all'assicuratore.in caso contrario pagano loro l'intervento. A volte il troppo risparmiare non è conveniente. Ciao e saluti a tutti.
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 30/11/2008 alle: 22:27:37
Bravo Dani.......hai centrato esattamente il punto.Questa lista è semplicemente fine a sè stessa.Tutto è sempre relativo.....nonchè soggettivo. Senza alcuna critica a niente e a nessuno!!!!! Ciao e buoni km a tutti. [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by dani1967
quote:Originally posted by elfetto
quote:Originally posted by ecartix
nella speranza di non essere vittima dell'oscuramento da parte di COL, propongo una White list di concessionari presso i quali ci siamo recati e non possiamo che parlarne bene.... Non potendo parlare male dei concessionari che ci hanno tirato pakki,...>
>Iniziativa lodevole ma, secondo il mio modesto punto di vista, non potrà essere una lista esente da difetti. Per esempio, se uno mi posta il mio Concessionario ignobile, come faccio a dire che - secondo me - non è affidabile? Non sarebbe più una lista dei buoni ma una lista dei buoni e dei cattivi. Siccome una querela non me la voglio prendere, se non altro per non essere doppiamente fregato (l'avvocato mi toccherebbe pagarlo), me ne resterei in silenzio ma la lista non sarebbe affidabile. Elio
>
> Non ce nulla di più soggettivo del rapporto tra il concessionario e il suo cliente. Io con il mio, anche lui cuneese e di notevoli dimensioni, mi sono trovato perfettamente, ma sospetto che magari chi ha aperto il post, avendolo accuratamente evitato, magari ha avuto esperienze diverse. Secondo me fanno bene a bannare determinati post, detto con tutta l'amicizia e poca voglia di creare flames che ho. E' giusto mettere a confronto diverse esperienze commerciali, però per fare dei confronti bisogna scegliere delle regole e dei criteri ben precisi, magari sottoponendo da parte di persone diverse il medesimo problema per vedere le relative reazioni. Ma fatto così a sensazione ... mah ... ot aneddoto: Ho un amico che lavora in un noto negozio di sci a Torino. Ho comperato gli sci ed ho chiesto a mio fratello di andarli a ritirare. Bene, lui è riuscito a litigare con il negoziante solo per ritirare degli sci già pagati. Ho dovuto andare io poi a ritirarli, scusandomi. In compenso lui si serve da un negozio che ho sempre ritenuto incompetente. E SIAMO FRATELLI.
>
>
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 01/12/2008 alle: 08:38:42
quote:Originally posted by vento4
Bravo Dani.......hai centrato esattamente il punto.Questa lista è semplicemente fine a sè stessa.Tutto è sempre relativo.....nonchè soggettivo. Senza alcuna critica a niente e a nessuno!!!!! Ciao e buoni km a tutti. [:)][:)][:)] >
> Tema già affrontato e stra-affrontato e sul quale sono anche d'accordo, pur essendo il promotore di questo post ... La lista è soggettiva, non esaustiva, può darsi imprecisa... insomma quello che volete... Però se siamo tutti dotati di proprio intelletto (penso di si!) e capacità di scegliere, tra 1000 nomi che si trovano sulle pagine gialle qui ve ne sono una trentina... questo è un primo filtro sulla ricerca... Poi ognuno è libero di passare al post successivo se ritiene la presente lista inutile per le proprie esigenze e preferisce consultare in autonomia google, pagine gialle, amici (tempo fa avevo detto anche amanti! [;)])... Un saluto ... dimenticavo Lista aggiornata... ____________________________ Concessionario - Provincia Giò Caravan - Senigallia AN Groppetti - Chiuduno BG Autosole - Leno BS Essegi Sartorelli - Travagliato BS Caravan Langhe CN Grosso Vacanze Genola CN Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco CN Lusso CN Camper Cantù - Mariano Comense CO Plein Air - Firenze (Mobilvetta - Mc Louis) FI Genova Caravan&Camper - Genova GE Campermania - Tolentino MC OK Camper - Monte Cosaro - Macerata MC Caravan Schiavolin di Ozzero MI Caravan Center Modena srl MO Palma Caravan Adriatik - Napoli NA Euro-vacanze Varallo Pombia NO Jolly - Mestrino PD Caravan Campeggio Leonori - Pistoia PT Caravan Point - Rio Salso PU Camperland - Magliano Sabina RI Meteor Viaggi - Rimini RN Tecnocaravan Laika - ROMA ROMA Zaccari Caravan - Roma ROMA Percamper - Grottaglie TA Camperone - Tortoreto Lido TE Caravan G.R. di Moncalieri TO Intercar di Moncalieri TO Ternana Caravan TR Giessecaravan Zero Branco TV Camping Market di Caronno Pertusella VA Bonometti - Vicenza VI Guglielmi Caravan - Alonte VI La Fenice by Eurocar - Legnago VR
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:42:33
Ciao a tutti, credo sia doveroso, almeno per quanto riguarda la mia personale opinione, inserire nella lista la concessionaria Campering s.r.l. di Viterbo. Saluti
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:13:34
quote:Originally posted by vento4
Bravo Dani.......hai centrato esattamente il punto.Questa lista è semplicemente fine a sè stessa.Tutto è sempre relativo.....nonchè soggettivo. Senza alcuna critica a niente e a nessuno!!!!! Ciao e buoni km a tutti. [:)][:)][:)]
quote:Originally posted by dani1967
quote:Originally posted by elfetto
nella speranza di non essere vittima dell'oscuramento da parte di COL, propongo una White list di concessionari presso i quali ci siamo recati e non possiamo che parlarne bene.... Non potendo parlare male dei concessionari che ci hanno tirato pakki,...>
>Iniziativa lodevole ma, secondo il mio modesto punto di vista, non potrà essere una lista esente da difetti. Per esempio, se uno mi posta il mio Concessionario ignobile, come faccio a dire che - secondo me - non è affidabile? Non sarebbe più una lista dei buoni ma una lista dei buoni e dei cattivi. Siccome una querela non me la voglio prendere, se non altro per non essere doppiamente fregato (l'avvocato mi toccherebbe pagarlo), me ne resterei in silenzio ma la lista non sarebbe affidabile. Elio
>
> Non ce nulla di più soggettivo del rapporto tra il concessionario e il suo cliente. Io con il mio, anche lui cuneese e di notevoli dimensioni, mi sono trovato perfettamente, ma sospetto che magari chi ha aperto il post, avendolo accuratamente evitato, magari ha avuto esperienze diverse. Secondo me fanno bene a bannare determinati post, detto con tutta l'amicizia e poca voglia di creare flames che ho. E' giusto mettere a confronto diverse esperienze commerciali, però per fare dei confronti bisogna scegliere delle regole e dei criteri ben precisi, magari sottoponendo da parte di persone diverse il medesimo problema per vedere le relative reazioni. Ma fatto così a sensazione ... mah ... ot aneddoto: Ho un amico che lavora in un noto negozio di sci a Torino. Ho comperato gli sci ed ho chiesto a mio fratello di andarli a ritirare. Bene, lui è riuscito a litigare con il negoziante solo per ritirare degli sci già pagati. Ho dovuto andare io poi a ritirarli, scusandomi. In compenso lui si serve da un negozio che ho sempre ritenuto incompetente. E SIAMO FRATELLI.
>
>
>
> Magari tutto fosse sempre ed esclusivamente soggettivo, in questo strano mondo dei v.r. mi spiace deludervi ma non è affatto così, sia di ciò che uno acquista sia da chi lo acquista. Cordialmente MACU.
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:18:32
Lista aggiornata... ____________________________ Concessionario - Provincia Giò Caravan - Senigallia AN Groppetti - Chiuduno BG Autosole - Leno BS Essegi Sartorelli - Travagliato BS Caravan Langhe Cuneo - CN Grosso Vacanze Genola CN Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco CN Lusso - Cuneo CN Camper Cantù - Mariano Comense CO Plein Air - Firenze FI Genova Caravan&Camper - Genova GE Campermania - Tolentino MC OK Camper - Monte Cosaro - Macerata MC Caravan Schiavolin di Ozzero MI Caravan Center Modena srl MO Palma Caravan Adriatik - Napoli NA Euro-vacanze Varallo Pombia NO Jolly - Mestrino PD Caravan Campeggio Leonori - Pistoia PT Caravan Point - Rio Salso PU Camperland - Magliano Sabina RI Meteor Viaggi - Rimini RN Tecnocaravan Laika - ROMA ROMA Zaccari Caravan - Roma ROMA Percamper - Grottaglie TA Camperone - Tortoreto Lido TE Caravan G.R. di Moncalieri TO Intercar di Moncalieri TO Ternana Caravan TR Giessecaravan Zero Branco TV Camping Market di Caronno Pertusella VA Bonometti - Vicenza VI Guglielmi Caravan - Alonte VI La Fenice by Eurocar - Legnago VR Campering S.r.l. - Viterbo VT
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 01/12/2008 alle: 16:42:41
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by mecsax
Giessecaravan Zero Branco (TV). basti pensare che alla consegna del camper ,( usato) sono stato quasi un ora con un meccanico a visionare il camper e ogni parte di esso dalla semplice maniglia, al funzionamento della truma, stilando un rapporto di presa visione di tutto funziuonante ed ok. In più dopo il contratto, firmato, si sono accorti che le gomme avevano da poco passato i 4 anni di vita, ed a mia insaputa hanno sostituito le 4 gomme più la scorta , tutto nuovo di pacco,e naturalmente senza aggravio di spese. Se non è serietà questa? >
> Conosco Giessecaravan di Zero Branco (TV). Per quel che ne so sono un po' cari, ma se a pagare di più danno per contro una assistenza più seria c'è da farci un pensierino. -- gilby
>
> io[}:)][}:)] ho dovuto venderlo il camper ...
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 01/12/2008 alle: 17:04:44
Bella iniziativa e molto utile. Noi al nostro terzo camper solo dall' ultimo ci siamo trovati bene però è stato tolto dalla lista(PERCHE'? [:(]) peccato perche i ragazzi con noi sono stati veramente gamba. Bel lavoro comunque continuate cosi.

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 01/12/2008 alle 17:06:30
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 02/12/2008 alle: 10:33:12
quote:Originally posted by Mudra
Bella iniziativa e molto utile. Noi al nostro terzo camper solo dall' ultimo ci siamo trovati bene però è stato tolto dalla lista(PERCHE'? [:(]) peccato perche i ragazzi con noi sono stati veramente gamba. Bel lavoro comunque continuate cosi. >
> Rileggo questo thread dopo qualche settima e mi rimangono tutte le mie perplessità. L'iniziativa è senz'altro lodevole, ma minata in origine dalla inconsistenza del campione. Faccio un esempio Nella lista compare un nome di cui cito due episodi (uno occorso a me l'altro di cui sono stato testimone avendo accompagnato un amico a ritirare il camper). 1) L'installazione del portabici Fiamma ha comportato un addebito 7 ore (sette, SETTEEEE) di manodopera pari a 350.000 lire (era il 1991). Il mezzo mi fu consegnato in modo tale che ogni obiezione fosse impossibile. 2 anni fa ho montato un'altro portabici sullo stesso camper: 0,45 h di manodopera. 2) "Quanto costa il controllo infiltrazioni? 80 euro." Il conto fu di 320. "Scusi, perchè? sono 80 per lato"[xx(][xx(][xx(]. Eppure più sopra c'è qualcuno che ne decanta il trattamento ricevuto. Il punto non è chi ha ragione, ma quale utilità ne trae chi legge. Questo il modesto punto di vista. Ciao Plinio
maculani
maculani
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:16:31
quote:Originally posted by plinio63
Bella iniziativa e molto utile. Noi al nostro terzo camper solo dall' ultimo ci siamo trovati bene però è stato tolto dalla lista(PERCHE'? [:(]) peccato perche i ragazzi con noi sono stati veramente gamba. Bel lavoro comunque continuate cosi. >
> Rileggo questo thread dopo qualche settima e mi rimangono tutte le mie perplessità. L'iniziativa è senz'altro lodevole, ma minata in origine dalla inconsistenza del campione. Faccio un esempio Nella lista compare un nome di cui cito due episodi (uno occorso a me l'altro di cui sono stato testimone avendo accompagnato un amico a ritirare il camper). 1) L'installazione del portabici Fiamma ha comportato un addebito 7 ore (sette, SETTEEEE) di manodopera pari a 350.000 lire (era il 1991). Il mezzo mi fu consegnato in modo tale che ogni obiezione fosse impossibile. 2 anni fa ho montato un'altro portabici sullo stesso camper: 0,45 h di manodopera. 2) "Quanto costa il controllo infiltrazioni? 80 euro." Il conto fu di 320. "Scusi, perchè? sono 80 per lato"[xx(][xx(][xx(]. Eppure più sopra c'è qualcuno che ne decanta il trattamento ricevuto. Il punto non è chi ha ragione, ma quale utilità ne trae chi legge. Questo il modesto punto di vista. Ciao Plinio
>
> L'utilità che se ne trae è pari alla reale capacità di ciascuno di noi di valutare le informazioni che si acquisiscono rispetto a chi invece è proprio sordo e cieco. Cordialmente MACU.
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:15:16
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by plinio63
>
> L'utilità che se ne trae è pari alla reale capacità di ciascuno di noi di valutare le informazioni che si acquisiscono rispetto a chi invece è proprio sordo e cieco. Cordialmente MACU.
>
> Scusa Macu, ma non ho capito. Io intendevo dire che un elenco non può essere un'informazione, mentre un fatto accaduto sì. Ma ne accadono di segno completamente opposto a parità di concessionario. E allora come si fa? Ciao Plinio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:26:34
quote:Originally posted by mayraenelson cut Non contenti del trattamento riservatomi, in occasione di una fiera del settore, mentre transitavo davanti a loro, con fare molto gentile mi hanno invitato a visionare dei loro nuovi prodotti per poi farmi capire che sapevano tutto sul mio nuovo camper, sul nuovo rimessaggio e pure sul nuovo concessionario, screditando tutto e tutti come se sulla terra ci fossero solo loro a vendere... cut >
> Questo vizio, allora, non lo hanno perso. Di recente ho partecipato alla trattativa per un "signor camper" con un mio caro amico. Hanno fatto l'errore di infangare il nome del conce dove il mio amico aveva comprato il camper che avrebbe dato in permuta, risultato hanno perso la vendita xche' l'amico li ha reputati poco seri. Io personalmente me ne sarei fregato, consolandomi con il vantaggio economico di quella trattativa, ma non siamo tutti uguali. Comunque sappi che rispettero' sempre la tua esperienza che hai avuto con loro. Ciao Giulio
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:53:12
Vorrei aggiungere alla vostra lista il conce CENTROVACANZE di imola Ciao[:)]
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:29:29
LEO CARAVAN MONJOVET (AO) Quando vagavo sperduto cercando un camper usato ho trovato un conc in Valle D' Aosta che è stato decisamente gentile , si è sbattuto parecchio per informazioni e varie e quando il mezzo l' ho trovato da un privato è andato a vederlo , ha fatto la trattativa e con il giusto ricarico l' ha comprato come concessionario rivendendomelo il giorno stesso dandomi così la possibilità di accedere a un finanziamento interessante e alla garanzia di un anno . Per me " numero uno " [;)] Ciao Alberto
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:31:56
quote:Originally posted by Jacki66
LEO CARAVAN MONJOVET (AO) Quando vagavo sperduto cercando un camper usato ho trovato un conc in Valle D' Aosta che è stato decisamente gentile , si è sbattuto parecchio per informazioni e varie e quando il mezzo l' ho trovato da un privato è andato a vederlo , ha fatto la trattativa e con il giusto ricarico l' ha comprato come concessionario rivendendomelo il giorno stesso dandomi così la possibilità di accedere a un finanziamento interessante e alla garanzia di un anno . Per me " numero uno " [;)] Ciao Alberto >
> VORREI POTER AGGIUNGERE PERSONALMENTE UN OTTIMO GIUDIZIO PER CAMPER SOFIA TORINO GRAZIE SON MOLTO GENTILI E DISPONIBILI
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:40:37
quote:Originally posted by Futz
Vorrei aggiungere alla vostra lista il conce CENTROVACANZE di imola Ciao[:)] >
> Futz, potresti darci qualche dettaglio in + sulla tua esperienza positiva ? metterlo in lista così senza un perchè potrebbero dirci che è poco rilevante [;)] Un saluto Enzo
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:42:43
Lista aggiornata... ____________________________ Concessionario - Provincia Giò Caravan - Senigallia AN Leo Caravan - Montjovet AO Groppetti - Chiuduno BG Autosole - Leno BS Essegi Sartorelli - Travagliato BS Caravan Langhe Cuneo - CN Grosso Vacanze Genola CN Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco CN Lusso - Cuneo CN Camper Cantù - Mariano Comense CO Plein Air - Firenze FI Genova Caravan&Camper - Genova GE Campermania - Tolentino MC OK Camper - Monte Cosaro - Macerata MC Caravan Schiavolin di Ozzero MI Caravan Center Modena srl MO Palma Caravan Adriatik - Napoli NA Euro-vacanze Varallo Pombia NO Jolly - Mestrino PD Caravan Campeggio Leonori - Pistoia PT Caravan Point - Rio Salso PU Camperland - Magliano Sabina RI Meteor Viaggi - Rimini RN Tecnocaravan Laika - ROMA ROMA Zaccari Caravan - Roma ROMA Percamper - Grottaglie TA Camperone - Tortoreto Lido TE Camper Sofia - Torino TO Caravan G.R. di Moncalieri TO Intercar di Moncalieri TO Ternana Caravan TR Giessecaravan Zero Branco TV Camping Market di Caronno Pertusella VA Bonometti - Vicenza VI Guglielmi Caravan - Alonte VI La Fenice by Eurocar - Legnago VR Campering S.r.l. - Viterbo VT
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:45:00
quote:Originally posted by anita87 VORREI POTER AGGIUNGERE PERSONALMENTE UN OTTIMO GIUDIZIO PER CAMPER SOFIA TORINO GRAZIE SON MOLTO GENTILI E DISPONIBILI >
> Anita, mi fa piacere che forse stai venendo a capo della tua vicenda... come ho già chiesto a Futz, potresti gentilmente contestualizzare con + precisione la tua esperienza, così da dare qualche elemento in più agli amici? (p.s. - scrivi in minuscolo perchè se scrivi tutto maiuscolo equivale ad URLAAAAREEEEEEEE [;)][;)][;)]) Un saluto Enzo
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:55:37
quote:Originally posted by Futz
Vorrei aggiungere alla vostra lista il conce CENTROVACANZE di imola Ciao[:)] >
> Futz, potresti darci qualche dettaglio in + sulla tua esperienza positiva ? metterlo in lista così senza un perchè potrebbero dirci che è poco rilevante [;)] Un saluto Enzo
>
> Certamente. Nel vecchio rimor ho avuto qualche problema di infiltrazioni ho chiamato preso appuntamento e mi sono presentato con il camper ed sono stato accolto dal capo officina che ha preso in consegna il mezzo e dopo una settimana il camper era pronto eliminati tutti i problemi di infiltrazioni, altra cosa secondo me positiva è che siccome io abito a un centinaio di km dal conce se mi capita qualche inghippo prima di portare il mezzo chiamo e se possono mi danno qualche dritta(confesso però di essere un cliente affezionato). Ad ogni modo fin dal primo giorno che sono entrato nel conce ho sempre trovato cordialità disponibilità ed esperienza ho sentito anche altri pareri di gente che ha acquistato il camper da loro tutti soddisfatti del servizio, anche il noleggio funziona bene mezzi sempre controllati e puliti (esperienza di un mio amico) Ciao
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 04/12/2008 alle: 08:40:00
Grazie Futz x i dettagli (per altro è il primo conce della provincia!), allego lista aggiornata. Buoni Km a tutti Enzo ________________________________________________________ Concessionario - Provincia Giò Caravan - Senigallia AN Leo Caravan - Montjovet AO Groppetti - Chiuduno BG Centrovacanze - Imola BO Autosole - Leno BS Essegi Sartorelli - Travagliato BS Caravan Langhe Cuneo - CN Grosso Vacanze Genola CN Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco CN Lusso - Cuneo CN Camper Cantù - Mariano Comense CO Plein Air - Firenze FI Genova Caravan&Camper - Genova GE Campermania - Tolentino MC OK Camper - Monte Cosaro - Macerata MC Caravan Schiavolin di Ozzero MI Caravan Center Modena srl MO Palma Caravan Adriatik - Napoli NA Euro-vacanze Varallo Pombia NO Jolly - Mestrino PD Caravan Campeggio Leonori - Pistoia PT Caravan Point - Rio Salso PU Camperland - Magliano Sabina RI Meteor Viaggi - Rimini RN Tecnocaravan Laika - ROMA ROMA Zaccari Caravan - Roma ROMA Percamper - Grottaglie TA Camperone - Tortoreto Lido TE Camper Sofia - Torino TO Caravan G.R. di Moncalieri TO Intercar di Moncalieri TO Ternana Caravan TR Giessecaravan Zero Branco TV Camping Market di Caronno Pertusella VA Bonometti - Vicenza VI Guglielmi Caravan - Alonte VI La Fenice by Eurocar - Legnago VR Campering S.r.l. - Viterbo VT
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link