quote:Originally posted by anita87> Ciao Anita, va bene così.[;)][;)][;)][;)] MACULANI.
quote:Originally posted by ecartix> ciao avevi aggiunto camping sofia to ora non c'è + cos'è successo grazie anita
devo essermela fumata.... [:0][:0] chiedo scusa [:)] Lista aggiornata. ____________________________ Concessionario - Provincia Giò Caravan - Senigallia AN Janus Camper - Fabriano AN Groppetti - Chiuduno BG Autosole - Leno BS Essegi Sartorelli - Travagliato BS Caravan Langhe CN Grosso Vacanze Genola CN Hobby Caravan Motor di Monastero Vasco CN Lusso CN Camper Cantù - Mariano Comense CO Plein Air - Firenze (Mobilvetta - Mc Louis) FI Genova Caravan&Camper - Genova GE Campermania - Tolentino MC OK Camper - Monte Cosaro - Macerata MC Caravan Schiavolin di Ozzero MI Caravan Center Modena srl MO Palma Caravan Adriatik - Napoli NA Euro-vacanze Varallo Pombia NO Jolly - Mestrino PD Caravan Campeggio Leonori - Pistoia PT Caravan Point - Rio Salso PU Camperland - Magliano Sabina RI Meteor Viaggi - Rimini RN Motorcaravan.it - Pomezia ROMA Tecnocaravan Laika - ROMA ROMA Zaccari Caravan - Roma ROMA Percamper - Grottaglie TA Camperone - Tortoreto Lido TE Caravan G.R. di Moncalieri TO Intercar di Moncalieri TO Ternana Caravan TR Giessecaravan Zero Branco TV Camping Market di Caronno Pertusella VA Bonometti - Vicenza VI Guglielmi Caravan - Alonte VI La Fenice by Eurocar - Legnago VR Campering - Viterbo VT >
>
quote:Originally posted by macap> macap, sarei d'accordo con te in linea di principio.... però attribuire dei punteggi sarebbe come fare una classifica di più bravi e di meno bravi tra i bravi (scusate il gioco di parole).... e non si può fare perchè andrebbe contro le regole del forum... in tal senso, proprio per evitare ragionamenti che possano indurre ad una sorta di classifica, la lista è stata riordinata rigorosamente per ordine alfabetico, per provincia e per ragione sociale del concessionario. In merito al quart'ultimo della lista in realtà non è andata proprio così.... è entrato in lista all'inizio con un generico "Tutte le sedi"... poi qualcuno in corso d'opera ha ribadito il concetto su una sola sede dando evidenza concreta di una esperienza... ho quindi preferito eliminare il generico "tutte le sedi" con il nome della sede effettivamente raccontata... [:)] Diciamo che qui sono da considerarsi "tutti bravi".... a tal proposito riporto la lista aggiornata. Un saluto Enzo
certo la lista va bene ma secondo il mio modesto parere andrebbe integrata in maniera che se tot persone parlano bene della ditta X bisognerebbe assegnare un punteggio alla suddetta che dovrebbe incrementare per i pareri positivi e diminuire per i pareri negativi.Ad esempio il quartultimo della lista visto che ha già perso le altre sedi per il mio giudizio andrebbe cancellata saluti >
www.campermania.it
Marco.quote:Originally posted by Emme48> x Emme48 e Vapoluz, ho aggiunto i conce in lista... però potete cortesemente darci qualche dettaglio in più sulle vostre esperienze con i conce che avete segnalato [:D][:D]?? Un saluto e .... Auguroni a tutti i "colleghi" di buone feste e felice 2009 [:)] Enzo
Campermania (QUELLA DI FIRENZE !!!!) Occhio, ci sono più concessionari con questo nome in Italia. Io mi riferisco awww.campermania.it
Marco. >
quote:Originally posted by ecartix> volentieri, ribadendo il concetto che tutte le esperienze sono soggettive. intanto il nome corretto e completo è proprio CARAVAN Camper Service se puoi correggerlo. quanto al resto, essendo nata come officina, mettono le mani su camper di tutte le marche (riparazioni e montaggio accessori ovviamente), alcuni rivenditori di Modena addirittura portano i loro mezzi lì per fare dei lavori, fanno lavori di carrozzeria e ricostruzione delle cellule,ti danno consigli gratis e sopratutto non cercano di venderti accessori a tutti i costi: negli anni ho potuto valutare che ti consigliano gli accessori in base all'uso che si fà del proprio mezzo, poi se uno vuole montare lo stesso determinate cose ovviamente lo fanno. c'è una percentuale di clienti scontenti: quando rompi degli accessori o dei pezzi di mobilio, per tua stessa ammissione, e poi chiedi che ti venga cambiato il pezzo in garanzia, dopo che ti hanno spiegato per tre volte che non è possibile, alla quarta rischi di vederli alterarsi, così come verso quelli che si presentano quattro volte e ti inchiodano delle mezz'ore perche una vitina del gavone non è perfettamente perpendicolare....è una ditta piccola, sono in quattro con una vasta esperienza, e dopo aver visto certe cose (un camper appena comprato nuovo da un rivenditore diverso, si sentiva odore di gas: smontata una giunta di rame nel gavone delle bombole si è visto che due tubi di rame di diverso diametro erano stati collegati usando per fare da guarnizione del teflon bianco in rotoli, quello che si usa in idraulica, ma non arrotolato su un filetto, proprio sul nudo tubo, certa gente lavora con i piedi...)io preferisco qualcuno che mi dica apertamente cosa pensa di certe genialate che alle volte mi vengono in mente di fare.... sono anche concessionari e vendono e trattano qualche usato ma non è la loro principale attività e non la spingono molto, e fanno noleggio con qualche mezzo. Massimo, il titolare, per scelta precisa ha sempre preferito fare assistenza, e di questi tempi, quando tutti hanno i piazzali pieni di usati, è una politica che paga. chiedo scusa per la lunghezza, ma se può essere d'aiuto ne vale la pena: come in tutte le cose oggi il problema non è spendere soldi, ma spenderli bene, senza essere presi in giro. ciao Valerio
quote:Originally posted by Emme48> x Emme48 e Vapoluz, ho aggiunto i conce in lista... però potete cortesemente darci qualche dettaglio in più sulle vostre esperienze con i conce che avete segnalato [:D][:D]?? Un saluto e .... Auguroni a tutti i "colleghi" di buone feste e felice 2009 [:)] Enzo
Campermania (QUELLA DI FIRENZE !!!!) Occhio, ci sono più concessionari con questo nome in Italia. Io mi riferisco awww.campermania.it
Marco. >
>