quote:Originally posted by Vento del Deserto> io no........MAGARIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Volevo ringraziare la mia concessionaria che il proprietario sono io... .faccio buoni prezzi sull'usato e accessori Ps Ma fatemi un piacere, la margiorparte qui siete rivenditori >
quote:Originally posted by Vento del Deserto> seee magari....a quest'ora avrei le interiora d'oro, come molti rivenditori
Volevo ringraziare la mia concessionaria che il proprietario sono io... .faccio buoni prezzi sull'usato e accessori Ps Ma fatemi un piacere, la margiorparte qui siete rivenditori >
quote:Originally posted by obionekenoby> Se puoi vai a Castelfranco, io mi trovo abb. bene.
Beh, son fortunato allora, per il tagliando devo andare a Verona (solo 200km) [:0][;)][:D][:p] -- gilby >
quote:Originally posted by ugofabio> Fabio ti ricordi all'inizio cosa ti dicevo? ecco qua il risultato devi solo parlare bene sennò sei tagliato fuori, tanto la gestione del forum la tengono in piedi loro.ciao
Concordo in pieno col webmaster. Credo pero' che , in molti casi , essere cornuti e pure mazziati dalla minaccia di cause per diffamazione sia davvero troppo. Credo che la miglior cosa sia quella di indicare la prestazione ricevuta.Sta a chi legge giudicare se il concessionario o l'officina si sono comportati in maniera onesta o meno. Fabio >