quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by obionekenoby
Beh, son fortunato allora, per il tagliando devo andare a Verona (solo 200km) [:0][;)][:D][:p]
--
gilby
>
>
Se puoi vai a Castelfranco, io mi trovo abb. bene.
>
>
Guarda, son stato martedì a verona per fare alcuni interventi prima che scadesse la garanzia. Ho avuto da discutere con l'impiegata, ma devo dire che i ragazzi dell'officina sono splendidi. Lavori puntualmente e perfettamente eseguiti in mattinata.
Nell'attesa ho approfittato per gironzolare, con la moglie, tra i mezzi nuovi ed abbiamo potuto toccare con mano gli Chausson (F-S3, F-03, F-07, W-26) e confrontarli con adriatik, Laika e Elnagh, senza che il solito venditore di turno ci asfisiasse con la sua presenza.
Son stato a Verona perchè mi han detto che a Castelfranco scarseggiavano di personale.
A parte il conto finale, su cui ho/avrò da discutere (comunque non caro) il giudizio è abbastanza positivo. Anche se il mio vecchio AR4, di cui sono il 5 proprietario, è in certe parti un po' disastrato, il prezzo che ho pagato è stato equo e l'assistenza più che sufficiente.
Ah, per fare nomi e cognomi, parlo di
Bonometti Verona... e non credo di incorrere in anatemi diffamatori per questo... [;)]
Ps. invece suggerisco, ai titolari dell'azienda di abbassare il prezzo dell'AR4 che hanno a castelfranco: a quasi 19mila euro non lo venderanno mai ed è lì fermo da un anno almeno...
Magari a 15mila euro lo vendono a mio cognato... [;)]
--
gilby
PS e a proposito dell'intervento del WM, è sicuramente scaturito perchè qualcuno ha sparato a zero senza motivi su un concessionario veneto, già abbastanza bistrattato [:D][;)]. Il thread è interessante ma al limite del legale, lo sappiamo tutti. Ergo, nel bene e nel male meglio motivare con casi concreti.
id="size2">
Modificato da obionekenoby il 06/07/2007 alle 13:36:04