quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 03/07/2012 12:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto spesso sono mezzi in conto vendita, e i rivenditori li mettono in vendita i base alle richieste dei clienti. Siamo spesso noi a sopravalutare il reale valore dei nostri mezzi, io cambierei il titolo del topic. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 04/07/2012 13:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> daiii diccelo che era un nibi :) Claudio
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 04/07/2012 16:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dillo anche a elio ( elefantin) ciaoooooo![:p][:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 05/07/2012 12:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto caro mio e ti dicono sa' devo rifare la cinghia controllare eventuali infiltrazioni sostituire i liquidi ,insomma chek up totale prima di porlo in vendita ok rispondo ma guardi che dalle fatture i controlli che lei ha citato sono dimostrabili x quanto riguarda le infiltrazioni è un furgonato , eh ma sà un controllo ci vuole sempre ,perfetto dico io ma con un simile prezzo è lei che ci guadagna mica io che sono il proprietario del mezzo . è stato allora che ho rinunciato alla vendita con questi metodi troppo favorevoli x loro e decisamente regalato x me ,xchè una cosa è vendere e ti posso anche venire incontro e una cosa è buttarlo letteralmente nel letamaio ingrassando i vermi come te . carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 05/07/2012 12:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa se ti contraddico, ma da 8500 a 16500 è quasi il 100/100ciao[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 05/07/2012 22:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, No anche cosi è sempre il 100% in più Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)