CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Concessionari mariuoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
biglouis
biglouis
-
Inserito il 03/07/2012 alle: 12:13:25
Ciao Ho visto su un noto sito di compra vendita s.it un camper mobilvetta del 94 con 91 Mila km a 13900 euro...[:0] Ho ragazzi 18 anni di camper! Mi sembra un po' troppo, a voi non sembra? Ok se il pollo lo compra...
peg1
peg1
-
Inserito il 03/07/2012 alle: 12:45:02
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 03/07/2012  12:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto spesso sono mezzi in conto vendita, e i rivenditori li mettono in vendita i base alle richieste dei clienti. Siamo spesso noi a sopravalutare il reale valore dei nostri mezzi, io cambierei il titolo del topic. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
biglouis
biglouis
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 12:11:42
Non concordo, con la seconda parte, fossi un conce non metterei fuori un catorcio di 18 a 14mila euro, l'immagine e sempre quella del concessionario! Poi per carita' e vero che noi tendiamo a sopravvalutare i nostri mezzi, ma loro li svalutano troppo e li rivendono a prezzi da paura vedi es.
peg1
peg1
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 12:25:58
Ho paura che al giorno d'oggi sia finito anche quel gioco, non si vende nulla ne a caro ne basso prezzo.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Braun48
Braun48
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 13:02:31
Comunque, per non sbagliarsi, il prezzo non lo abbassano. Bruno
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 04/07/2012 alle: 13:07:07
catorcio un par di ciufoli, scusa eh ma se un mclouis del 2002 per poter avere qualche possibilità lo mettono a 16mila forse il catorcio è mclouis... io ho comprato un arca superamerica del 95 a ben piu' di 13900 euro, quando vuoi ci troviamo lo guardi lo tasti e mi dici chi ha un catorcio scusa la cattiveria ma l'hai messa giù proprio male ... mobilvetta pre-2000 sono signori camper, fatti con tutti i crismi. poi se è un nuvola su 19td sono troppi soldi, se è un icaro su daily son pure pochi! sempre se ben tenuti, chiaro. PS: 91mila per un ducato 25 td o un transit sono il rodaggio... il ci del 91 dei miei ne ha su 138mila e non li lascia a piedi MAI. vediamo il tuo 2.3jtd a quanti arriva... Claudio
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 04/07/2012 alle: 13:36:59
Nelle compravendite di qualsiasi genere è basilare che ci sia corrispondenza tra domanda e offerta (che determinano il prezzo). Sarà certamente poco conveniente per il concessionario tenersi nel piazzale un "catorcio" in vendita per tanti mesi il cui prezzo è stato evidentemente sovradimensionato, di questi tempi poi... Leggendo l'annuncio tu hai già deciso, qualcuno potrebbe essere interessato, il mondo gira, è vario, ognuno con la propria testa e con la propria pecunia[;)] E' anche vero che ogni giorno nasce un cucco e beato chi se lo cucca. GS
14
camionaro71
camionaro71
10/07/2011 350
Inserito il 04/07/2012 alle: 13:41:24
camper di 18 anni un catorcio ?? allora il mio che ne ha 24 cose' un rottame [:D][:D]!! secondo me' chi offende camper piu' vecchi del suo offende il propio !![;)] i nonnetti d' antan a volte danno la paga a camper ben piu' moderni ...io col mio ho tirato fuori da una rotonda un camper del 2010 che aveva la centralina in palla e non voleva saperne di partire ..attacato corda al gancio traino e tirato fuori dai guai ...( ho fatto pochi metri non dico la marca altrimenti qui si scatena un puteferio tra ford e fiat )dico solo il colore era bianco[:D] saluti camionaro 71
peg1
peg1
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 13:52:54
Sono tutti bianchi [:D][:D][:D][:D] Comunque a parte le valutazioni personali che un propietari puo fare , dipende dal tipo di camper , ce ne sono che costano nuovi sopra i 100.000,00 euro, dalle condizioni, da come sono stati tenuti, dagli accessori e molti altri fattori, per valutare effettivamente il valore di un camper bisognerebbe vederlo... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 04/07/2012 alle: 15:50:08
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 04/07/2012  13:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> daiii diccelo che era un nibi :) Claudio
15
samagige
samagige
01/03/2010 773
Inserito il 04/07/2012 alle: 16:11:24
Era un Fiat [:D][:D][:D]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 16:56:06
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 04/07/2012  16:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>dillo anche a elio ( elefantin) ciaoooooo![:p][:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
Kurt
Kurt
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 19:50:43
50.000 euro per un giottiline su ducato del 2008, siamo proprio fuori slt
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/07/2012 alle: 21:04:58
ma su eurotax quanto vale ? il parametro di valutazione e' quello... ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
biglouis
biglouis
-
Inserito il 04/07/2012 alle: 22:17:45
Non offendo ne discrimino nessun camper,ritengo solo che un mezzo di 18 anni debba essere valutato come tale, il mio 2300 era la ferrari che mi potevo permettere quando feci il passo, oltre ad esserne pienamente soddisfatto sono convinto che un mezzo piu vecchio mi avrebbe dato sicuramente piu pensieri e forse problemi quindi da neofita mi dissi che era meglio piu recente! Poi se vuoi farne una questione personale... Pensa alla salute [8D] Con moltissima simpatia e' chiaro! Sono una spina da voi illustri ho solo da imparare!! Fabio
16
marinox
marinox
30/09/2009 5080
Inserito il 05/07/2012 alle: 09:18:22
ho messo in vendita anche il mio ( il post è "cellula " me lo faccio da me atto finale , in cui ci sono le foto del mezzo ) e sebbene sia costruito con il massimo criterio solo alcuni hanno manifestato il desiderio di un acquisto ma con offerte a dir poco offensive almeno x me , detto questo dico anche che un camper tenuto in maniera maniacale e si vede dal primo sguardo certamente è un mezzo da tenere presente x un acquisto ma effettivamente tutti complice anche i tempi che corrono sono tendenzialmente al ribasso ,un forte ribasso spingendo in molti a tenersi il mezzo rimandando il nuovo in tempi più' normali anche se prima che arrivi il normale passerà molto tempo ,è anche vero che molti vendono degli accessori tipo antenne ,frigoriferi, e condizionatori molto vicino al prezzo del nuovo ,mi sono preso un frigo da 70 litri nuovo trivalente della dometic a 350 euro senza la cella frizer di cui ne sono molto soddisfatto in termini di resa e si vendono certi frighi vecchi a 200/250 euro ma che diamine , ecco il perché molti sovrastimano il proprio mezzo senza dimenticarsi che un concessionario della mia zona mi offriva 6500euro in meno rispetto al prezzo di un pari anno e tipologia in vendita nel suo negozio espositivo e si tratta di un camper puro del 2005 . carlo
biglouis
biglouis
-
Inserito il 05/07/2012 alle: 12:21:26
Ciò che volevo intendere io marinox! Il mio lo hanno valutato 8500 euro non e un arca lo so bene. E contemporaneamente ne avevano nel piazzale uno di un anno più vecchio su ducato vecchio e pure 1,9 td a 16500 euro...[:0] Questo si chiama 50% poco ci manca, questo tipo di esempio e ciò che intendo, non e giusto Secondo me! Chiaramente ho chiesto al venditore ma e calato il silenzio misto a delle frasi senza senso compiuto riguardanti cinghie, sigillature..
16
marinox
marinox
30/09/2009 5080
Inserito il 05/07/2012 alle: 14:06:22
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 05/07/2012  12:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> esatto caro mio e ti dicono sa' devo rifare la cinghia controllare eventuali infiltrazioni sostituire i liquidi ,insomma chek up totale prima di porlo in vendita ok rispondo ma guardi che dalle fatture i controlli che lei ha citato sono dimostrabili x quanto riguarda le infiltrazioni è un furgonato , eh ma sà un controllo ci vuole sempre ,perfetto dico io ma con un simile prezzo è lei che ci guadagna mica io che sono il proprietario del mezzo . è stato allora che ho rinunciato alla vendita con questi metodi troppo favorevoli x loro e decisamente regalato x me ,xchè una cosa è vendere e ti posso anche venire incontro e una cosa è buttarlo letteralmente nel letamaio ingrassando i vermi come te . carlo [:)]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/07/2012 alle: 15:13:10
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 05/07/2012  12:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scusa se ti contraddico, ma da 8500 a 16500 è quasi il 100/100ciao[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
biglouis
biglouis
-
Inserito il 05/07/2012 alle: 22:54:04
Indendevo il 50% in più.. Ad ogni modo la matematica non e' un opinione!!
peg1
peg1
-
Inserito il 05/07/2012 alle: 22:56:04
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 05/07/2012  22:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, No anche cosi è sempre il 100% in più Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link