quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/04/2011 07:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calmata? Io?! Ti assicuro che con tutti i problemi che ci sono al giorno d'oggi, il problema in questione è dopo l'ultimo della mia lista. Comunque si, hai ragione, mi sto annoiando anch'io. D'altronde ognuno sperimenta la propria esperienza e la condivide. E il forum serve a questo. Io non volevo battibeccare con nessuno , rispondevo alle tue richieste di chiarimenti alla mia frase "La disparità di trattamento non è perchè gli sei antipatico", tu mi scrivi: "solo una curiosita' , tu come fai a conoscere questi particolari ? hai seguito / eri presente alle discussioni ?cosi' tanto per sapere... " Questo lo hai scritto tu, pertanto quello che ha "battibeccato" per primo non sono io... Comunque, dal momento che sono d'accordo con te, cioè manca solo che si litighi per una concessionaria, e di litigare con qualcuno che non mi ha fatto nulla e per motivi che a me in fin dei conti non interessano, trovo stupido continuare con questi toni. Una cosa però devi concedermi, leggere di uno che stampa l'intero thread perchè così si tutela, mi sembra eccessivo, anche perchè onestamente parlando, non mi pare sia tu quello che abbia lanciato accuse gravi, hai riportato la tua personale esperienza. Per questo, provocatoriamente, ti ho scritto se avevi paura di denunce... Mi sembrava eccessivo, tutto qui. Comunque smettiamola quì, in due facciamo 90 anni, ognuno rimane delle proprie convinzioni e sperando che tu tu sia stato sfortunato più degli altri, come Renato, cordialmente ti saluto. Ciao Marcello Riteniamo che chi lo desiderava abbia potuto esprimere il proprio giudizio, visto che gli ultimi interventi non aggiungono nulla di nuovo riteniamo esaurito il tema. Il Topic è chiuso. il Team di Moderazione id="red">