quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 03/11/2010 17:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stati altri che hanno avuto problemi con concessionari, officine, ecc. ecc. ed hanno esposto il tutto senza nessun problema. L'unica cosa che è richiesta in questo forum, se indichi nomi e sigle è di firmarti con nome, cognome e località (vedi articolo 7 in alto a sinistra) e quindi ti prendi tutta la responsabilità di quello che dici. Non sono della moderazione ma... leggo molto... [;)] ciao, Giorgio n.b. mi dispiace che ti sia successo qualcosa di "grave".
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 03/11/2010 17:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attieniti ai fatti oggettivi e dimostrabili, ma sopprattutto protesta fermamente col responsabile della baracca, forse non servirà a nulla ma non è detto [:(!]
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 04/11/2010 12:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non illuderlo. Tempo perso praticamente sempre... 0.1% di margine ti do' che ti viene incontro... Meglio far cattiva pubblicita, non lasciargli piu nemmeno un soldo e far in modo che anche gli altri camperisti sappiano di chi o cosa stiamo parlando. Per il resto apri il tuo portafoglio ed arrangiati. Diventa tempo guadagnato, arrabbiature evitate, fegato sano, malattie varie evitate causate da stress... il mezzo viene pronto prima per godertelo, fai i lavori come vanno fatti e sono sicuri. [;)]
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 03/11/2010 17:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puoi esporre i fatti cosi' come accaduti rispettando le regole del sito. meglio ancora sarebbe inviare copia di questo thread al concessionario in modo da potersi a sua volta regolare e magari illustrare il suo punto di vista, potrebbe essere una situazione non insanabile.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/11/2010 12:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna illusione, ma credo che la protesta (voice) non sia da trascurare per far "crescere" il concessionario. Purtroppo molte volte lasciamo stare perché tanto non si intravedono i rimedi, credo che sia un comportamento sbagliato. Dobbiamo protestare civilmente [;)] per quanto ci spetta.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 04/11/2010 15:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si auguri! Ci sono gia' passata, l'ho gia' fatto. C'ho provato! Perche' ci provi prima di renderti conto di come funziona il giochino di chi vende con te che hai comprato. Ti prendono pure per il c...o quando vai là a far le tue rimostranze e cercare una soluzione insieme. Davvero... se hai gia' pagato... TANTI CARI SALUTI...
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 04/11/2010 16:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, scusa ma non ho molto capito il tuo problema...ma perchè avete discusso fino alla consegna del mezzo?
quote:Risposta al messaggio di aryteo inserito in data 04/11/2010 16:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lascia perdere... Che tu non abbia il libretto è normale, hai il foglio del PRA e più di quello non puoi avere nell'immediato post vendita di un mezzo nuovo. Il libretto te lo deve dare, anche se gli avessi stuprato la figlia... Per cui non devi temere questo tipo di ritorsioni. Il documento che hai in mano è più che sufficiente, e se scadesse, al limite paghi una multa, ma il camper è tuo a tutti gli effetti. casomai denuncerai (in casi estremi ) la perdita e richiederai una copia. Ma quello che ti dico è diverso: Per me andare oltre è anticonveniente per te, anzi fai la faccia come il c..o e chiaritevi adesso che la situazione sembra a posto. Stile Birra e tarallini... Non dimenticare che potresti avere bisogno di lui, tagliandi, problemi che inevitabilmente un mezzo nuovo avrà. Ti voglio vedere da un altro concessionario che non è quello che ti ha venduto il mezzo... Secondo me, visto che tutto è risolto, lascerei correre e mi godrei il nuovo giocattolino... Marcello
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 04/11/2010 17:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltretutto rischi una denuncia per diffamazione, visto che sulla carta ti hanno dato quello che hai comprato. Credimi, ci sono fregature in giro ben più spesse... Gente che sta pagando la rata del camper ma non glielo hanno mai consegnato... Allora li' si che ti devi dar da fare con denunce e s******...menti..