Recentemente ho effettuato il secondo controllo cellula previsto dal costruttore.
Responso positivo (meno male).
Mi sono rivolto per tale controllo ad un Concessionario del capoluogo lombardo pur NON avendo acquistato li il mio camper.
Pochi giorni dopo è sorto in me il bubbio-angoscia che invece una maledetta infiltrazione forse si fosse verificata.
Ricontattato il titolare della concessionaria, questo si è reso disponibile a ricevermi nel primissimo pomeriggio di sabato, addirittura in ampio anticipo sull'orario di apertura.
Lo stesso titolare, poi coadiuvato da un dipendente sopraggiunto sul posto di lavoro a posteriori, ha proceduto nell'immediato allo smontaggio della parte a mio avviso ammalorata, ha verificato che fortunatamente il mezzo era sano e, per maggiore tranquillità mia, prima di rimontare, mi ha invitato a seguirlo in officina consentendomi di prendere atto "con mano" e soprattutto con occhi che tutto fosse a posto.
Scusate se mi sono dilungato ma, siccome di lamentele nei confronti dei conc. se ne leggono tante, mi sembra corretto e tranquillizzante per tutti, sapere che qualche mosca bianca esiste ancora!!!!
Che dire? Di fatto gli ho fatto perdere tempo ma, chissa ? Magari, un giorno, quando sostituirò il mio kea, mi ricorderò di questo episodio, esempio di indiscutibile professionalità e correttezza.
Grazie.
Purtroppo ho avuto troppa fretta ed ottimismo nel pubblicare questo messaggio di elogio.
Tenete conto, amici lettori, che pochi giorni dopo tale episodio, mi sono trovato il divanetto laterale zuppo d'acqua !!!!!!!!
Ad oggi resto in attesa della risoluzione definitiva del problema !!!
Quel problema ed altri problemi.
che vuoi?!? e' un concessionario!
se va' bene ha gente incompetente a lavorare.
pensa che con un camper nuovo,(a parte che in 9 mesi ci sono uscito solo 5 volte per problemi vari)dopo 2 giorni dal famoso tagliando delle infiltrazioni,ho visto scorrere acqua sul pavimento.....
alle mie lamentele il conc.ha risposto: la prossima volta lo lasci sotto l'acqua per tre giorni e quando lo porta da noi,apriamo la porta e se vediamo uscire acqua le diciamo che e' infiltrato[xx(][xx(]
ciao[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.