CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Concessionario poco serio e professionale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
17
hotrod
hotrod
01/12/2008 1662
Inserito il 12/02/2009 alle: 12:45:42
Salve a tutti, avete avuto anche voi che come me avete comprato a (*****), che il trattamento in garanzia postvendita sia poco professionale? Addetti che si rimbalzano le chiamate l'un l'altro, dimenticanze, mancata illustrazione dei lavori fatti, ecc? Oppure è un caso isolato? Ciao
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:35:59
forse l'area "comportamenti" era la più adatta... Non conosco questo conce ma sai... se ti fai un giro sul forum scoprirai che sei in bella compagnia... ci sono molti di noi che fanno segnalazioni su conce che operano in modo allegro... per così dire... [:D][:D]

Modificato da ecartix il 12/02/2009 alle 16:36:52
17
hotrod
hotrod
01/12/2008 1662
Inserito il 12/02/2009 alle: 17:46:24
Grazie per avermi spostato il post.
17
maddyfrog
maddyfrog
26/10/2008 2
Inserito il 17/02/2009 alle: 07:31:30
Io sono stato fregato ancora prima dei tagliandi. Ho conmperato il mio primo Vr ed ho cercato un mezzo 6/6 adatto alle mie esigenze familiari. Il concessionario mi ha garantito che il Miller Arizona che stavo acquistando lo era, e che la limitazione 5/6 era solo in caso di presenbza di gancio traino ( non installato ). Morale.. sono arrivati i libretti e l'omologazione è 5/6. Procederò legalmente nei confronti del concessionario, che oggi si defila e dice che io sapevo...( sarei stato davvero un pirla a comperare un mezzo che lascia a piedi parte della famiglia .. ! ) E poi ... facciamo il nome di tutti questi concessionari,che rovinano la piazza a quelli davvero seri. ************** (to) ... mi ha davvero fregato !! massimo
quote:Originally posted by hotrod
Salve a tutti, avete avuto anche voi che come me avete comprato a (*****), che il trattamento in garanzia postvendita sia poco professionale? Addetti che si rimbalzano le chiamate l'un l'altro, dimenticanze, mancata illustrazione dei lavori fatti, ecc? Oppure è un caso isolato? Ciao >
>
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:44:26
quote:Originally posted by maddyfrog
Io sono stato fregato ancora prima dei tagliandi. Ho conmperato il mio primo Vr ed ho cercato un mezzo 6/6 adatto alle mie esigenze familiari. Il concessionario mi ha garantito che il Miller Arizona che stavo acquistando lo era, e che la limitazione 5/6 era solo in caso di presenbza di gancio traino ( non installato ). Morale.. sono arrivati i libretti e l'omologazione è 5/6. Procederò legalmente nei confronti del concessionario, che oggi si defila e dice che io sapevo...( sarei stato davvero un pirla a comperare un mezzo che lascia a piedi parte della famiglia .. ! ) E poi ... facciamo il nome di tutti questi concessionari,che rovinano la piazza a quelli davvero seri. ************** (to) ... mi ha davvero fregato !! massimo >
> mmmm ... scusa maddyfrog... Quando dici "************(to)"... trattasi mica di concessionario di Torino ? nella fattispecie Torino Nord - Nord-Ovest? se si la cosa non mi sorprende affatto! Un saluto Enzo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:46:39
quote:Originally posted by hotrod
Salve a tutti, avete avuto anche voi che come me avete comprato a (*****), che il trattamento in garanzia postvendita sia poco professionale? Addetti che si rimbalzano le chiamate l'un l'altro, dimenticanze, mancata illustrazione dei lavori fatti, ecc? Oppure è un caso isolato? Ciao >
> Stai attento a cosa dici ed ai riferimenti che dai, perchè il mio post inerente ai tuoi stessi problemi é passato al vaglio dei moderatori. Nel mio post volevo solo il parere ed informare i camperisti genovesi ,ma non mi é stato permesso. Una volta contattati i moderatori si sono giustificati dicendo che devono tutelare me e loro da accuse che potrebbero venire dal concessionario da me citato indirettamente ( mai fatto il nome ). Ti ricordo che il conce inerente alla mia situazione é un acquirente di spazi pubblicitari del sito e forse annovera amici o dipendenti tra i moderatori. Occhio di chi parli male, per scambiare questo tipo di opinioni dovremmo cominciare a contattarci privatamente. Ciao Credo che questo mio post verrà censurato, comunque spero serva
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 17/02/2009 alle: 11:29:55
Per l'utente 'regalifii' e per tutti gli altri, ricordiamo che non è corretto, e non è consentito dal nostro regolamento, esprimere in questi forum giudizi palesemente denigratori verso un Concessionario, perchè: - nessuno di noi è un ispettore certificato a misurare la qualità del servizio di un Concessionario e autorizzato a divulgarla come fosse il Vangelo - una esperienza privata viene giudicata in modo soggettivo: ciò che un utente accetta o tollera senza particolari problemi, può risultare assolutamente inaccettabile da un altro utente; quindi è sconsigliabile generalizzare, come pure è sconsigliabile prendere per oro colato qualsiasi esperienza letta in qualche riga di un post; per avere un minimo di attendibilità, serve conoscerne l'autore, la tematica trattata, e valutare quanto esposto rapportandolo al proprio metro di giudizio - qualsiasi resoconto, per quanto documentato, se non ha la versione della controparte resta un episodio strumentalizzato dall'autore, che potrebbe non averlo reso in modo obiettivo e completo; comprensibile, forse, se in un momento d'ira, o per cercare una leva per avere maggiore forza nelle successive trattative, ma da valutare in quanto tale - non vi sono Concessionari nè altre Aziende dietro a CamperOnLine.it: questo non toglie che noi si esiga educazione e rispetto da parte dei nostri utenti verso chi si impegna con il proprio lavoro per offrire un servizio; a prescindere che l'Azienda abbia (o abbia avuto) o meno un rapporto pubblicitario nel nostro sito. Insinuare dubbi sulla moralità o onestà di terzi non è corretto, non è educato, non è giustificabile. Una confessione al bar tra amici è una cosa, uno scritto in questi forum è un'altra. Benchè ogni utente sappia, essendosi registrato ed avendo accettato il regolamento, che non sono consentite affermazioni genericamente lesive dell'altrui reputazione, e che in ogni caso si tratta di affermazioni liberamente conferite sotto la propria ed esclusiva responsabilità da parte del loro mittente, desideriamo evitare potenziali situazioni di disagio con chiunque. Pertanto, nell'interesse stesso degli utenti, in caso di critiche palesi viene oscurato il nome delle Aziende coinvolte. Ricordiamo, come più volte ribadito, che il nostro team di moderazione è costituito da appassionati camperisti che non hanno alcun tipo di relazione, nè commerciale nè di altra natura, meno che mai di dipendenza, con alcuna Azienda del settore. Già il solo fatto che questo venga insinuato rappresenta la malafede strisciante in alcuni interventi, che non fanno piacere a noi e non fanno onore a chi li invia. Lo Staff di CamperOnLine.it
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 17/02/2009 alle: 13:28:40
id="black"> nessuno di noi è un ispettore certificato a misurare la qualità del servizio di un Concessionario e autorizzato a divulgarla come fosse il Vangelo id="green">Allora potete togliere dal sito "veicoli provati da voi" id="black"> - una esperienza privata viene giudicata in modo soggettivo: ciò che un utente accetta o tollera senza particolari problemi, può risultare assolutamente inaccettabile da un altro utente; quindi è sconsigliabile generalizzare, come pure è sconsigliabile prendere per oro colato qualsiasi esperienza letta in qualche riga di un post; per avere un minimo di attendibilità, serve conoscerne l'autore, la tematica trattata, e valutare quanto esposto rapportandolo al proprio metro di giudizio id="green"> Grazie del consiglio, ma in base a questo commento dovreste bloccare tutti i post relativi ad accessori vari ed ai loro consigli dei forummisti! Oppure dovrei uscire a cena con l'utente che mi dice che webasto é meglio di eberspacher ( es ),per verificare l'attendibilità del soggetto? id="black"> Ricordiamo, come più volte ribadito, che il nostro team di moderazione è costituito da appassionati camperisti che non hanno alcun tipo di relazione, nè commerciale nè di altra natura, meno che mai di dipendenza, con alcuna Azienda del settore. Già il solo fatto che questo venga insinuato rappresenta la malafede strisciante in alcuni interventi, che non fanno piacere a noi e non fanno onore a chi li invia. id="green"> La malafede nasce quando non si usa il solito metro e le solite regole. Se parlo di una marca di camper e posso dire la mia, anche negativa, se parlo di un accessorio e posso dire che mi fa schifo!Internet é piena di siti dove si lascia commenti e valutazioni su tutto!!!! Perchè non posso dire la mia su di un concessionario senza turbare i moderatori? Questo é un sito di camperisti che oltre che viaggiare spendono anche dei bei soldoni(spesso sudati)per acquistare e mantenere il loro mezzo; il forum serve anche per poter raccogliere commenti ed informazioni sui concessionari seri e non. Indipendentemente dallo stato d'animo del valutatore( che non sta a voi giudicare)vorrei leggere e sapere tutti i pareri dei vari clienti dei concessionari e poi valutare io stesso se attendibili o no. Mi dispiace molto dei vostri interventi, pensavo che il sito si ispirasse alla mentalità tipica del camperista, ovvero fatta di libertà e vincolo alcuno, lo ammetto sono rimasto deluso ma del resto come in ogni campo della vita gli interessi prevalgono su tutto.
Non è nostra abitudine sviluppare contenziosi verbali con chi dissente, che è libero di non frequentarci: resta il fatto, a proposito di malafede, che Lei è stato avvisato via e-mail lo scorso 14 Febbraio e la comunicazione ci è tornata indietro. Quindi anche la Sua registrazione ha dati falsi. A buon intenditor, ... Chiudiamo qui. Lei, la Sua figura l'ha fatta.
id="green">
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 17/02/2009 alle: 13:49:45
Il sito è di una società privata e c'è un regolamento che va rispettato, è come al Monopoli, se le regole non ti piacciono (un punto in più e diventi ricco, uno in meno e finisci in galera) non giochi, non è che le cambi. Anche a me piacerebbe sapere chi si è trovato male con un certo concessionario, e quando leggo che magari è di Torino ma non c'è scritto il nome, contatto in pvt l'autore del post, così siamo contenti tutti [;)][;)]
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 17/02/2009 alle: 13:56:20
Dal nostro punto di vista, questo, di MrFloyd, è l'approccio corretto.
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:23:13
quote:Originally posted by MrFloyd
Il sito è di una società privata e c'è un regolamento che va rispettato, è come al Monopoli, se le regole non ti piacciono (un punto in più e diventi ricco, uno in meno e finisci in galera) non giochi, non è che le cambi. Anche a me piacerebbe sapere chi si è trovato male con un certo concessionario, e quando leggo che magari è di Torino ma non c'è scritto il nome, contatto in pvt l'autore del post, così siamo contenti tutti [;)][;)] >
> Scusa ma non é così. Ho letto il regolamento e posso dirti che applicadondolo per intero il forum non potrebbe esistere. Se posso dire la mia su una marca e non rischiare la denuncia non vedo perchè non posso farlo di un venditore, tra le altre cose mai nominato. Se posso disprezzare un accessorio senza rischiare niente perchè non un concessionario? C'é un post aperto dove stanno parlando della inefficienza di una area di sosta; rischiano la denuncia? perchè i moderatori non intervengono a bloccare l'infamia? In passato mi é capitato di parlare male di un'officina fiat della mia zona, zero problemi con lo staff di camponline. Il regolamento parla di responsabilità diretta del divulgatore di notizie false; bene ,io sono pronto a prendermi tutte le responsabilità delle mie dichiarazioni, perchè censurarmi?
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:33:14
Ho risposto alla comunicazione dello staff di camperonline del 14/2 e loro mi hanno replicato. I miei dati corrispondono in tutto e per tutto e sono stato spesso contattato da utenti in privato ai quali ho risposto. Posso documentare tutto e fare anche nomi di testimoni, non so dove voglia arrivare lo staff di camperonline con queste insinuazioni prive di fondamento e facilmente smontabili. Viceversa, sul mio post "Venditori disonesti! A genova" , compare l'intervento (l'unico) di un difensore storico del conce in questione, che negli anni si é contraddistinto per eroiche prese di posizione a favore dello stesso in più situazioni e che, guardacaso ha come nick il simbolo-masxcotte del concessionario. Allora, chi é in malafede?
Guardi, rinunciamo a farle capire ciò che invece risulta chiaro agli altri utenti. Non abbiamo la pretesa che Lei condivida il Regolamento del sito di cui è ospite. Che lo rispetti se vuole frequentarlo, però, si. Riguardo alle comunicazioni, Lei ha risposto al Team di Moderazione. Le era stato scritto anche da "info", in precedenza, senza successo. Non ci interessa approfondire i suoi lavorii con le e-mail. Infine, si controlli nelle affermazioni su altri utenti, visto che è portato ad esagerare e chi legge - e magari conosce i citati - comprende benissimo quanto Lei sia fuori strada. Proprio tanto. Se desidera che procediamo noi alla cancellazione della sua registrazione, non ha che proseguire su questi toni. Lo Staff di CamperOnLine.it
id="green">

Modificato da regalifii il 17/02/2009 alle 14:40:33
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 17/02/2009 alle: 14:34:07
ragazzi, non so il perchè ma sulla questione "critiche ai conce" gli amici di COL sono particolarmente sensibili, sarà perchè i conce sono particolarmente "sensibili" e hanno la querela facile [?]. Personalmente lo staff di COL mi ha moderato in occasione di una mia lamentela (per altro comprovabile con tanto di e-mail, comunicazioni scritte, fax e telefonate)... l'ho presa come un favore che mi ha reso lo staff di COL... Concordo con MrFloyd... in occasione di quel mio post sono stato contattato in pvt da moltissimi colleghi (per altro alcuni diventati amici!!!)... e credo di aver contribuito ad evitare che qualcuno di noi finisse nelle grinfie di questi personaggi...

Modificato da ecartix il 17/02/2009 alle 14:35:51
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 17/02/2009 alle: 16:22:53
Mi complimento con i moderatori per le loro spiegazioni razionali ed interventi logici. Ho più volte spiegato che non ho trasgredito al regolamento e non sono dissidente da esso. Mi hanno offeso dandomi dell'esagitato, del dissidente e del fasullo con secondi intenti. La mia educazione é manifesta in tutti i miei interventi ,nei quali spiego le mie ragioni e faccio domande logiche alle quali non ho avuto risposte. Si sono inventati di sana pianta la storia della loro comunicazione andata in bianco con me. Continuano a citare la solidarietà di altri utenti del forum verso i loro interventi, che a parte Mr Floyd é inesistente. Nell'ultimo intervento vengo minacciato di cancellazione, per via dei miei toni; sinceramente non riesco a capire quali toni!? Ho citato alcuni esempi REALI di situazioni analoghe sul forum ed episodi dubbi su alcuni interventi senza offendere nessuno , non capisco perchè dovrei zittirmi se non ho ancora offeso nessuno,non ho parlato volgarmente, non ho minacciato nessuno e non ho ancora avuto avuto una spiegazione valida sulla mia censura su altre analoghe.
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 17/02/2009 alle: 17:34:31
trovo che chi porta testimonianze, dettagliando problemi riscontrati con alcuni concessionari e per lo più assumendosene le proprie responsabilità, dovrebbero essere "benedetti" in un forum di camperisti saluti piero
18
regalifii
regalifii
16/01/2007 890
Inserito il 17/02/2009 alle: 18:03:16
quote:Originally posted by cccpi40
trovo che chi porta testimonianze, dettagliando problemi riscontrati con alcuni concessionari e per lo più assumendosene le proprie responsabilità, dovrebbero essere "benedetti" in un forum di camperisti saluti piero >
> Grazie Piero, non ti conosco ma apprezzo il tuo intervento come ho apprezzato altri utenti che in questo e nell'altro post censurato hanno dimostrato di apprezzare e condividere le mie opinioni. Ciao
21
maxime
maxime
20/08/2004 6549
Inserito il 17/02/2009 alle: 21:53:15
La forza dei camperisti sta nel tam tam che c'è in giro senza bisogno di tanti forum etc. Stai tranquillo che con questa crisi si vedrà chi sono i concessionari seri ed onesti ....per gli altri sono gia iniziati i problemi. Massimo
17
Francesco953
Francesco953
16/10/2008 85
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:54:15
[:)] Ciao a tutti, anche io questa sera mi sono collegato ad internet, e a questo sito e forum proprio per dire la mia sul conce disonesto che stà ******** non rispettano i contratti. Ho acquistato un nuovo camper che mi è stato consegnato e non aveva i requisiti da me richiesti. Un antifurto perimetrale ( pagato € 600,00) che penso dovrebbe rendere sicure porte, finestre, gavoni ecc., in realtà protegge solo la metà del richiesto. Un generatore installato infondo al lato destro del camper e sporgente di venti centimetri e che può urtare da tutte le parti. Moquette richiesta e pagata da consegnare chi sà quando. Piccole cose mancanti, fanno finta di non sapere niente. Faccio il rientro in conce per rimediare al torto fatto, vado via sicuro a casa mi accorgo che i lavori sono stati fatti solo per metà. Perchè non dovrei denunciare queste cose, perchè restarnene zitto. Questa gente prima ti stà a pregare, Sig-re di quà, Sig-re di là, poi una volta avuti i soldi non ti conosce più. I forum si aprono affinchè gli altri stiano attenti a questi concessionari e non incappano anche loro nella rete della mala fede. Ciao Francesco
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 19/02/2009 alle: 00:00:59
e' solo una questione di impostazione del sito. Vi sono testate come quattroruote ed altroconsumo tanto per citare esempi che non disdegnano di pubblicare lamantele precise degli utenti ma danno spazio , ed addirittura invitano la controparte a rispondere . Perche' su Col io non ho visto MAI intervenire le controparti esponendosi in chiaro ? Una scelta precisa , pero' allora dove sta la malafede ? In ogni caso il sito ha le sue regole e si devono rispettare , vi sono molti banner di concessionari e visto che il sito sulla pubblicita' ci campa non trovo cosi' strana questa filosofia. Forse siamo noi che interpretiamo la cosa in modo diverso , in ogni caso vi e' sempre la possibilita' di essere contattati privatamente per buona pace di tutti. Ciao Roberto
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 19/02/2009 alle: 08:50:08
ragazzi... abbiamo dalla nostra che siamo + di loro e possiamo contare sulla grande rete ed in particolare su questo forum per alimentare il tam-tam... Se contravveniamo ripetutamente alle regole del forum, COL chiude il canale di comunicazione e noi non abbiamo più questo bellissimo strumento... oltre al fatto che in fondo potremmo rischiare querele da parte di chi abbiamo sput...to sulla pubblica piazza (tanto i disonesti con gli avvocati ci vanno a cena, cosa vuoi che sia una querela in più o in meno!) propongo, come detto da molti di noi e come per altro già facciamo in buona parte, di tenerci caro questo forum rispettando le regole di COL e adottare qualche "tips&tricks": - Non diamo mai nomi espliciti (anche se può essere dura, xchè si è inc....ti e abbiamo le [8][8] in giostra) - Diciamo la città/provincia della nostra disavventura - Raccontiamo cose comunque comprovabili da scontrini, contratti, mail ecc ecc (non siamo disonesti pure noi, sennò il gioco non funziona!) - e poi chi è residente nella zona interessata contatta in pvt il povero malcapitato x tenersi alla larga dal conce che a questo punto avrà, speriamo, una vita breve [}:)] - Se abbiamo qualcosa da dire, facciamolo con il nostro nick storico e diffidiamo di chi si è autoregistrato il giorno prima per lamentarsi di qualcuno (le stellette sono la nostra storia e la nostra reputazione sul forum) In questo modo stiamo dentro le regole del forum, l'informazione circola e siamo tutti felici e contenti [:D][:D][:D] Non ho detto niente di nuovo... tutto questo succede già e secondo me inizia a funzionare Facciamoci furbi insomma [:D][:D][:D] ! Con questo spero di non aver detto nulla che vada contro qualcuno o contro lo staff che comunque ammiro x il lavoro che svolge (nel caso mi scuso anticipatamente [;)]) Buoni Km a tutti
maculani
maculani
-
Inserito il 19/02/2009 alle: 09:35:17
Tempori serviendum est: bisogna obbedire ai tempi (Marco Tullio Cicerone). Le regole sono alla base di una società costituita e sono fatte quindi per essere rispettate. Non condivido in parte le regole dettate per questo forum, ma se uno vuole utilizzare questo strumento di comunicazione deve gioco forza accettarle, ripeto che gli piaccia oppure no. Che vi siano soggetti nel settore che operano in modo poco gradito e alquanto lontani dalla minima soglia di professionalità è cosa assolutamente risaputa e approfondire su nomi, fatti e circostanze può essere concluso anche attraverso canali che non siano totalmente passanti per questo forum. Ricordatevi, comunque, che la maggior parte degli utilizzatori e/o potenziali acquirenti di veicoli ricreazionali non leggono il forum e quindi gettare un salvagente per "salvarli" è gesto inutile. Concludo dicendo agli operatori del settore che eventualmente fossero all'ascolto, che gli eventuali reati ipotizzabili (sono circa tre) attraverso lo scritto non "gradito" in un forum, non sono praticamente mai ravvisabili neanche in fase preliminare e che sarebbe meglio investire il proprio tempo nel cercare di avere una maggiore collaborazione con il consumatore finale, anche se poco erudito, che interpellare le proprie strutture legali e che l'immagine comunque ne viene assolutamente indebolita ulteriormente. Cordialmente MACULANI.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link