quote:Originally posted by Virtus58> QUOTO - STRAQUOTO e RIQUOTO al 1000000%....[:D][:D][:D] tam-tam tra di noi su chi è professionale e chi è tirapakki.... è l'unica "arma bianca" che abbiamo.... mi chiedo solo come possano continuare a campare certi incompetenti... probabilmente è vero quello che si dice... che uno prima compra un camper e poi, si iscrive a COL per capire se ha preso la fregatura (io compreso... iscritto su COL il giorno dopo la firma del contratto del mio primo camper! ).
infatti la soddisfazione dei clienti e' il patrimonio dei concessionari,e il poter fare un po' di tam tam tra i camperisti e' un'ottima cosa su questo col >
quote:Originally posted by ecartix> Vabbè dai oggi hai la coperta. Come và il cucciolo ti soddisfa ????Ciao MACU.[;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Virtus58> QUOTO - STRAQUOTO e RIQUOTO al 1000000%....[:D][:D][:D] tam-tam tra di noi su chi è professionale e chi è tirapakki.... è l'unica "arma bianca" che abbiamo.... mi chiedo solo come possano continuare a campare certi incompetenti... probabilmente è vero quello che si dice... che uno prima compra un camper e poi, si iscrive a COL per capire se ha preso la fregatura (io compreso... iscritto su COL il giorno dopo la firma del contratto del mio primo camper! ).
infatti la soddisfazione dei clienti e' il patrimonio dei concessionari,e il poter fare un po' di tam tam tra i camperisti e' un'ottima cosa su questo col >
>
quote:Originally posted by maculani Vabbè dai oggi hai la coperta. Come và il cucciolo ti soddisfa ????Ciao MACU.[;)][;)][;)][;)] >> il cucciolo è li.... in attesa di essere "sbrinato" x l'uscita... moglie e raffreddori permettendo! a proposito sai che domani nevica? [:D][:D][:D] attendo con fiducia e pazienza il prossimo week@end Enzo
quote:Originally posted by ecartix> Dai venite su al Sestriere così lo collaudi subito; l'altra notte mi hanno riferito di -19, lì sì che si collaudano. Io però sarò in macchina (cioè casuccia), ma ci organizziamo e poi se fà troppo freddo ti dò dove dormire al caldo [:D][:D][:D][:D] Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani Vabbè dai oggi hai la coperta. Come và il cucciolo ti soddisfa ????Ciao MACU.[;)][;)][;)][;)] >> il cucciolo è li.... in attesa di essere "sbrinato" x l'uscita... moglie e raffreddori permettendo! a proposito sai che domani nevica? [:D][:D][:D] attendo con fiducia e pazienza il prossimo week@end Enzo
>
quote:Originally posted by maculani Dai venite su al Sestriere così lo collaudi subito; l'altra notte mi hanno riferito di -19, lì sì che si collaudano. Io però sarò in macchina (cioè casuccia), ma ci organizziamo e poi se fà troppo freddo ti dò dove dormire al caldo [:D][:D][:D][:D] Ciao MACU. >> -19?????? mi gioco la moglie a quella temperatura!.... [:D][:D][:D] ti scrivo in pvt Byez Enzo[:D][:D]
quote:Originally posted by sandro e chicca Se è per questo, come sai, è da un bel po' che aspettiamo anche noi.. ma per altri motivi... Ciao!!! Chicca >> ehehhe... mi sa che la prima uscita la facciamo insieme.... se c'è il Macu al massimo stiamo nel suo NI+BI se si rompe la stufa [:D][:D][:D] Enzo
quote:Originally posted by mayraenelson> essendo autore del post in questione mi sento "tirato in ballo"; sulla soggettività della lista si è già detto e sono io il primo ad aver puntualizzato la questione. L'intento è nobile almeno nelle intenzioni (forse utopistico).... il risultato forse non è perfetto... ma non credo che proprio tutti i riferimenti siano da buttare via... altrimenti i commenti come i tuoi sarebbero stati molti di più! Comunque ti ho scritto in pvt; Un saluto Enzo
Riferendomi al questo post ed indirettamente al post della "white list" davvero sono esterrefatto nel leggere certi nomi della mia zona perche' se da un lato non possiamo scriverne male, almeno dobbiamo avere il coraggio di non evidenziarli come "corretti"!!! Quando vado a vedere se ci sono altri nuovi post in quella discussione e leggo la lista, mi viene davvero nausea!!! E la cosa bella e' che ne conosco davvero tanti di camperisti genovesi che stanno ben alla larga da certi concessionari... Tantovale togliere la discussione della white list perche' cosi' si puo' fare danno doppio... >
quote:Originally posted by ecartix> Bè, forse è il modo più intellettuale e legalmente sicuro per "disfarsene", ma no, poverina dai che vi divertite, io non posso portare Nibietto con i suoi sette riscaldamenti sennò mi gioco la moglie io, con stà casa che rimane sempre chiusa. Ciao Chicca, dai che quest'anno ci divertiamo nonostante tutto, vedrai.Fatemi sapè MACU..
quote:Originally posted by maculani Dai venite su al Sestriere così lo collaudi subito; l'altra notte mi hanno riferito di -19, lì sì che si collaudano. Io però sarò in macchina (cioè casuccia), ma ci organizziamo e poi se fà troppo freddo ti dò dove dormire al caldo [:D][:D][:D][:D] Ciao MACU. >> -19?????? mi gioco la moglie a quella temperatura!.... [:D][:D][:D] ti scrivo in pvt Byez Enzo[:D][:D]
>
quote:Originally posted by ecartix essendo autore del post in questione mi sento "tirato in ballo"; sulla soggettività della lista si è già detto e sono io il primo ad aver puntualizzato la questione. L'intento è nobile almeno nelle intenzioni (forse utopistico).... il risultato forse non è perfetto... ma non credo che proprio tutti i riferimenti siano da buttare via... altrimenti i commenti come i tuoi sarebbero stati molti di più! Comunque ti ho scritto in pvt; Un saluto Enzo >> Ti ho risposto in pvt. L'intento e' nobile, ma il risultato puo' essere peggio dell'ignoranza (e cioe' forse meglio non sapere piuttosto che finire "in pasto" a certi concessionari pensando di avere a che fare con dei bravi concessionari, ed invece...). Tutto qui. [;)]
quote:Originally posted by mayraenelson> I bravi ed onesti concessionari esistono e come, basta solo documentarsi per non piangere dopo.[:)][:)][:)][:)] Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by ecartix essendo autore del post in questione mi sento "tirato in ballo"; sulla soggettività della lista si è già detto e sono io il primo ad aver puntualizzato la questione. L'intento è nobile almeno nelle intenzioni (forse utopistico).... il risultato forse non è perfetto... ma non credo che proprio tutti i riferimenti siano da buttare via... altrimenti i commenti come i tuoi sarebbero stati molti di più! Comunque ti ho scritto in pvt; Un saluto Enzo >> Ti ho risposto in pvt. L'intento e' nobile, ma il risultato puo' essere peggio dell'ignoranza (e cioe' forse meglio non sapere piuttosto che finire "in pasto" a certi concessionari pensando di avere a che fare con dei bravi concessionari, ed invece...). Tutto qui. [;)]
>
quote:Originally posted by edogiul> Fortunamente c'e' stato un lieto fine. Mi sono rivolto a Meccanico convenzionato dove sono stato indirizzato dal conoscente. MORALE: Nel giro di una settimana mi ha fissato un appuntamento, sistemato tutti i problemi che aveva il camper, davanti a me ha ordinato in tempo reale le ante della cucina che erano rotte, non appena disponibili potro' passare da lui che me le sostuira'.. Ha confermato le mie perplessita' su chi mi ha venduto il mezzo, come in precedenza non voglio fare il nome,ma sono disponibile a suggerirlo a chi ne avesse bisogno... Mi voglio togliere un sassolino dalla scarpa, appena mi passera' l' inc.......a chiamero' il FURBONE e gliene diro' quattro Buoni km in sicurezza a tutti Max id="green">
Sono a segnalare l'ennesima prova (se ce n'era bisogno) di presa in giro da parte del concessionario che mi ha venduto il camper lo scorso anno. Acquistato felicemente ex noleggio a ott 07 mi son trovato dopo un paio di uscite a dover risolvere alcuni "piccoli" problemi sul mio mezzo: 2 ante cucina rotte,poggiatesta dinette che si staccavano (richiesta sostituzione a gennaio 08) ...problemi di piccola entita' (per fortuna) che dopo diversi mesi di insistenza e minacce sono riuscito a risolvere prima delle ferie estive. Al ritorno delle vacanze se ne sono presentati altri tra cui ancora una rottura dell'anta della cucina,ho subito incalzato il concessionario che tra una scusa e l'altra mi continua a rimpallare accampando scuse e dando la colpa alla casa costruttrice. Tramite un conoscente che ci lavora ho interpellato la casa madre e ho scoperto che le garanzie che mi spettavano non erano state nemmeno richieste[:(][:(] COMPLIMENTI VIVISSIMI peccato non possa pubblicare il tuo nome, sono stato preso per il c..o per tre mesi GRAZIE MILLE >