quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 02/08/2010 13:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100%, è l'azienda stessa che pubblica il listino l'appellativo a essa rivolto lo si può dedurre dall'intervento della moderazione e, in ogni caso non ce n'è davvero bisogno saluti eco
quote:Risposta al messaggio di ecorick inserito in data 02/08/2010 13:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) in agosto 33 euro >> Non male ! Finora secondo posto... [xx(]
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 02/08/2010 16:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Anche perchè in certi campeggi il camper service è dentro. E le file dei dannati con l'immondo fardello da scaricare all'aspra fonte sono chilometriche, specie in certe stagioni e in presenza di nordici (che più che bere birra e urinare non fanno)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/08/2010 10:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'amica tedesca mi raccontava che la cosa che le era rimasta più impressa di Roma, Firenze, ecc... (a parte taluni monumenti) erano i cartelli "toilette fuori servizio" appesi ovunque nei bar e nei ristoranti. Non è un problema solo dei campeggi.
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 02/08/2010 13:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti sei spiegato male o ho capito male io ma se facciamo un libro nero anche per queste cose non andiamo piu da nessuna parte. Oramai ci sono state proposte per boicottare i seguenti posti: chi mette i divieti fuorilegge chi non agevola il camperismo chi ha i posteggi troppo cari chi ha AA troppo cara chi ha campeggi cari chi mette a disposizione AA non vicino al mare chi ha AA senza CS chi ha AA senza ombra chi ha i vigili che non sono flessibili sicuramente ne ho dimenticati alcuni Di sicuro il forum serve per scambiare informazioni che possono servire ad altri e é giusto segnalare le cose che non vanno e portarle a conoscenza come il costo del CS ma dopo basta, i giudizi e se andarci in quel posto o meno penso che ognuno di noi sia maturo abbastanza per deciderlo da solo. Vi ricordate la richiesta di boicottare Siena o San Remo? Vi sembra che sia servito a qualcosa? Chi ci vuole andare vada, anzi se non ci sono tanti meglio ma ognuno decida da sé in libertá, questo é lo spirito profondo che dovrebbe avere ogni camperista. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 02/08/2010 12:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero di aver capito, il CS non è incluso nella piazzola?!?!?! complimenti ;) Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio62 inserito in data 04/08/2010 16:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che é la legge del mercato che regola queste cose. Ai gestori non interessa che arrivi uno solo per scaricare e allora mettono il prezzo alto apposta, se a loro interessasse il camperista di passaggio il prezzo sarebbe ca 5 Euro e magari qualcuno rimene come cliente ma si vede che a loro va bene cosí. ciao Emil