CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Confine Spagna-Francia al CC tentativo di furto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 01/09/2013 alle: 13:17:59
Ci siamo fermati nel retro del piazzale di un Dechatlon e io precauzione sono rimasto all interno sdraiato nella dinetteer riposare. Dopo qualche minuto sento bussare forte alla porta, pensavo a qualche guardiano invece dal finestrino vedo due ragazzotti che avendomi a loro volta visto che ero presente hanno farfugliato qualcosa di incomprensibile (nemmeno la lingua era comprensibile ) e si sono allontanati. Per me ci hanno provato... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 01/09/2013 alle: 22:06:43
Io infatti,quando sosto in quelle zone,guardo bene di far vedere che ci sono,cosi'scoraggio eventuali furti. Cosi' mi insegno' un parcheggiatore ad alicante,tanti anni fa,dicendomi.. "Non ti garantisco proprio niente,che uno resti in camper e si faccia ben vedere che c'è,altrimenti entrano i ladri...."
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 02/09/2013 alle: 17:25:35
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/09/2013  22:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami credo che questo sia uno degli argomenti più interessanti la sicurezza ma non capisco bene forse perchè stanco devi farti vedere oppure.... Per Roberto 66 mi sembra di averti letto da qualche parte che sei stato in libera a Barcellona e tutto ok. e per il resto della Spagna che mi sembra sia abbastanza problematica anche in AA. Suggerimenti... Walterid="size3">id="maroon">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 02/09/2013 alle: 20:55:11
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 02/09/2013  17:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che non ho ben capito questo... "Scusami credo che questo sia uno degli argomenti più interessanti la sicurezza ma non capisco bene forse perchè stanco devi farti vedere oppure..." Provo a rispiegare... Anni fa,frequentavo spesso l'andalusia e la spagna del sud. Una volta,in un parcheggio custodito di Alicante,appena parcheggiato mi si avvicina il custode e alla mia richiesta " ci sono problemi di sicurezza ?" Mi risponde: "Non lasciate mai il camper incustodito e,chi rimane dentro,non stia sdraiato a riposare,cosi' non si vede che è in camper,ma faccia ben vedere a chi passa che a bordo c'è qualcuno,cosi' scoraggia i malviventi..." te capi...?[:)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 03/09/2013 alle: 09:50:56
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 02/09/2013  17:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Roberto 66 mi sembra di averti letto da qualche parte che sei stato in libera a Barcellona esatto , era una sosta non pianificata , il parcheggio custodito suggerito anche su questo forum era pieno e volendo trascorrere un paio di giorno con amici mi sono lasciato convincere a pernottare in una via e sopratutto a lasciare il mezzo incustodito tutta una giornata. penso che mi sia andata bene. durante la stessa vacanza al mio amico hanno aperto il mezzo in una via trafficata scassando una serratura e due settimane dopo sono entrati nuovamente nell' AA di less Saintes marie de la mer in AA scassando l' altra serratura e anche quella della cellula. sempre con il cane dentro. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 03/09/2013 alle: 17:01:06
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/09/2013  20:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capì...Capì... ora!! ma prima [:(] oggi sono meno stanco [:D] Walterid="size3">id="maroon"> Grazie 66id="size3">id="maroon">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 03/09/2013 alle: 20:57:04
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 03/09/2013  17:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link