Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/09/2013 22:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami credo che questo sia uno degli argomenti più interessanti la sicurezza ma non capisco bene forse perchè stanco devi farti vedere oppure.... Per Roberto 66 mi sembra di averti letto da qualche parte che sei stato in libera a Barcellona e tutto ok. e per il resto della Spagna che mi sembra sia abbastanza problematica anche in AA. Suggerimenti... Walterid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 02/09/2013 17:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che non ho ben capito questo... "Scusami credo che questo sia uno degli argomenti più interessanti la sicurezza ma non capisco bene forse perchè stanco devi farti vedere oppure..." Provo a rispiegare... Anni fa,frequentavo spesso l'andalusia e la spagna del sud. Una volta,in un parcheggio custodito di Alicante,appena parcheggiato mi si avvicina il custode e alla mia richiesta " ci sono problemi di sicurezza ?" Mi risponde: "Non lasciate mai il camper incustodito e,chi rimane dentro,non stia sdraiato a riposare,cosi' non si vede che è in camper,ma faccia ben vedere a chi passa che a bordo c'è qualcuno,cosi' scoraggia i malviventi..." te capi...?[:)]
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 02/09/2013 17:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Roberto 66 mi sembra di averti letto da qualche parte che sei stato in libera a Barcellona esatto , era una sosta non pianificata , il parcheggio custodito suggerito anche su questo forum era pieno e volendo trascorrere un paio di giorno con amici mi sono lasciato convincere a pernottare in una via e sopratutto a lasciare il mezzo incustodito tutta una giornata. penso che mi sia andata bene. durante la stessa vacanza al mio amico hanno aperto il mezzo in una via trafficata scassando una serratura e due settimane dopo sono entrati nuovamente nell' AA di less Saintes marie de la mer in AA scassando l' altra serratura e anche quella della cellula. sempre con il cane dentro.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/09/2013 20:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capì...Capì... ora!! ma prima [:(] oggi sono meno stanco [:D] Walterid="size3">id="maroon"> Grazie 66id="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 03/09/2013 17:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]