CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

confort (sigh)d'estate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 17/07/2010 alle: 11:12:41
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/07/2010  23:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Robi, tutto ok? Per la risposta ti dico: semplicissimo, ho fatto montare un rubinetto (20 €) che stacca l'afflusso di acqua proveniente dal motore, in questa maniera l'aria dello scambiatore è assolutamente a temperatura ambiente. L'effetto è sorprendente, e pensa che mi sono accorto per caso volendo provare ad accenderlo in estate!id="Arial Black">id="size2">id="teal">
16
papuzzolo
papuzzolo
22/10/2009 79
Inserito il 17/07/2010 alle: 21:36:22
Domanda per il Proff. il generatore e' alimentato a parte o pesca dal serbatoio? A livello di costi su che ordine siamo? grazie Roberto
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 17/07/2010 alle: 23:30:22
quote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 17/07/2010  21:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il generatore è alimentato a benzina verde e ha, ovviamente, il suo serbatoio. A livello di costi... cosa intendi? Un TEC 29 (vale tutta la spesa) dovrebbe stare su € 2500 + € 400 di istallazione, ma è meglio che ti informi presso i rivenditori. Come costi di utilizzo consuma 1,2 litri/ora ma a massima potenza (2,9 Kw). Io ci alimento un condizionatore che assorbe 1 Kw. Credo di stare su 0,7 litri/ora di benzina. Ciao
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 17/07/2010 alle: 23:57:44
però mi sembra abbastanza strano che non esista un kit condizionatore motore per il tuo mezzo , hai contatato Diavia o Autoclima Mario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/07/2010 alle: 00:00:19
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/07/2010  23:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La domanda era rivolta a me? Il mio veicolo ha il condizionatore da motore. Non mi è mai interessato il kit Diavia/Autoclima perché funzionerebbe solo in viaggio. Avendo ANCHE il clima da tetto (che solitamente uso in sosta) in casi di emergenza accendo il generatore in viaggio e il clima da tetto. Ciao
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 18/07/2010 alle: 00:09:18
Scusa prof. , no no era indirizzata all'autore del post , lo sappiamo che tu in merito sei ben organizzato [:)] A proposito del tuo/vostro problema quello serio , come prosegue ? , comunque sia non demordete e la vincerete I miei piu sinceri auguri Mario
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/07/2010 alle: 00:39:42
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 18/07/2010  00:09:18 A proposito del tuo/vostro problema quello serio , come prosegue ? , comunque sia non demordete e la vincerete >
> Spero davvero che le tue parole siano di auspicio!! Per il momento la progressione della lesione non si ferma. Lei ha perso (secondo il radiochirurgo) l'uso corretto della parola (difficoltà a trovare il termine che descrive un concetto o un oggetto). Siamo appena tornati da Monza ove ha subito un secondo ciclo di chemio sperimentale e ipertermia. Probabilmente riceverà nelle prossime settimane alcuni cicli di un farmaco innovativo. Si tratta del "bevacizumab" che è un anticorpo monoclonale che blocca la VEGS (Vascular endothelial growth factor) che ha pesanti tossicità (controindicazioni). Stiamo giocando le ultime carte e davvero il tutto per tutto! Qualunque attività l'abbiamo dovuta interrompere e il camper è diventato un presidio medico-chirurgico. Non molleremo e fino all'ultimo combatteremo all'ultimo sangue!! Ciao
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 18/07/2010 alle: 13:39:35
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/07/2010  00:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando ci sono queste situazioni,non ho parole, solo che siamo nelle mani di chi ci veglia e ci protegge,la speranza è l'ultima a morire. Vinceremo! Un caro saluto ANTO15
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/07/2010 alle: 14:01:47
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/07/2010  13:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio. Speriamo davvero di vincere. È un po' una lotta contro il tempo perché la scienza sta facendo passi da giganti, ma necessita del tempo necessario. Ciao
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 18/07/2010 alle: 14:54:53
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/07/2010  14:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Professore, intervengo non in merito al thread ma per farvi i miei più sinceri auguri. So che non è molto ma vorrei donarvi anche le nostre forze, in special modo quelle che spesso gettiamo in azioni o situazioni stupide e futili. Un abbraccio. Marco (FI).id="green">
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 18/07/2010 alle: 17:19:47
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/07/2010  00:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vi sono vicino con il cuore e con la preghiera. Leggendo sono tornato indietro di quasi sei anni,quando ho vissuto la parentesi più brutta della mia vita,mia moglie si ammalò e furono due anni di continui spostamenti alla ricerca della cura che allora non esisteva se non con chemio dagli effetti secondari devastanti. Bisogna avere tanta forza e tanta fiducia in Nostro Signore,e quello che Lui vorrà sarà. FORZA FORZA FORZA. Twentytree
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 18/07/2010 alle: 22:46:02
Ecco il kit diavia per il tuo Transit

http://www.delphidiavia.it/kits...

16
papuzzolo
papuzzolo
22/10/2009 79
Inserito il 18/07/2010 alle: 22:49:26
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/07/2010  23:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti assicuro li ho contattati entrambi ...risposta picche! per il proff. Auguri anche da parte mia... da poco frequento il Col e dai tuoi post mi sembra di capire che senz'altro le tue preoccupazioni siano ben piu' importanti delle fisime di un neocamperista. cordialmente Roberto
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/07/2010 alle: 22:56:50
quote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 18/07/2010  22:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> COL è pur sempre un modo di distrarsi qualche istante! Grazie a tutti per gli auguri.
mague
mague
-
Inserito il 20/07/2010 alle: 12:28:10
leggo il 3D solo ora ed anch'io mi associo agli auguri al Prof e famiglia. Non ti conosco di persona, ma capisco che sei uno che non molla. Auguri da Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link