quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/07/2010 23:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robi, tutto ok? Per la risposta ti dico: semplicissimo, ho fatto montare un rubinetto (20 €) che stacca l'afflusso di acqua proveniente dal motore, in questa maniera l'aria dello scambiatore è assolutamente a temperatura ambiente. L'effetto è sorprendente, e pensa che mi sono accorto per caso volendo provare ad accenderlo in estate!id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 17/07/2010 21:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il generatore è alimentato a benzina verde e ha, ovviamente, il suo serbatoio. A livello di costi... cosa intendi? Un TEC 29 (vale tutta la spesa) dovrebbe stare su € 2500 + € 400 di istallazione, ma è meglio che ti informi presso i rivenditori. Come costi di utilizzo consuma 1,2 litri/ora ma a massima potenza (2,9 Kw). Io ci alimento un condizionatore che assorbe 1 Kw. Credo di stare su 0,7 litri/ora di benzina. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/07/2010 23:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda era rivolta a me? Il mio veicolo ha il condizionatore da motore. Non mi è mai interessato il kit Diavia/Autoclima perché funzionerebbe solo in viaggio. Avendo ANCHE il clima da tetto (che solitamente uso in sosta) in casi di emergenza accendo il generatore in viaggio e il clima da tetto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 18/07/2010 00:09:18 A proposito del tuo/vostro problema quello serio , come prosegue ? , comunque sia non demordete e la vincerete >> Spero davvero che le tue parole siano di auspicio!! Per il momento la progressione della lesione non si ferma. Lei ha perso (secondo il radiochirurgo) l'uso corretto della parola (difficoltà a trovare il termine che descrive un concetto o un oggetto). Siamo appena tornati da Monza ove ha subito un secondo ciclo di chemio sperimentale e ipertermia. Probabilmente riceverà nelle prossime settimane alcuni cicli di un farmaco innovativo. Si tratta del "bevacizumab" che è un anticorpo monoclonale che blocca la VEGS (Vascular endothelial growth factor) che ha pesanti tossicità (controindicazioni). Stiamo giocando le ultime carte e davvero il tutto per tutto! Qualunque attività l'abbiamo dovuta interrompere e il camper è diventato un presidio medico-chirurgico. Non molleremo e fino all'ultimo combatteremo all'ultimo sangue!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/07/2010 00:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ci sono queste situazioni,non ho parole, solo che siamo nelle mani di chi ci veglia e ci protegge,la speranza è l'ultima a morire. Vinceremo! Un caro saluto ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/07/2010 13:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio. Speriamo davvero di vincere. È un po' una lotta contro il tempo perché la scienza sta facendo passi da giganti, ma necessita del tempo necessario. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/07/2010 14:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Professore, intervengo non in merito al thread ma per farvi i miei più sinceri auguri. So che non è molto ma vorrei donarvi anche le nostre forze, in special modo quelle che spesso gettiamo in azioni o situazioni stupide e futili. Un abbraccio. Marco (FI).id="green">
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/07/2010 00:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi sono vicino con il cuore e con la preghiera. Leggendo sono tornato indietro di quasi sei anni,quando ho vissuto la parentesi più brutta della mia vita,mia moglie si ammalò e furono due anni di continui spostamenti alla ricerca della cura che allora non esisteva se non con chemio dagli effetti secondari devastanti. Bisogna avere tanta forza e tanta fiducia in Nostro Signore,e quello che Lui vorrà sarà. FORZA FORZA FORZA. Twentytree
http://www.delphidiavia.it/kits...
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/07/2010 23:57:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro li ho contattati entrambi ...risposta picche! per il proff. Auguri anche da parte mia... da poco frequento il Col e dai tuoi post mi sembra di capire che senz'altro le tue preoccupazioni siano ben piu' importanti delle fisime di un neocamperista. cordialmente Roberto
quote:Risposta al messaggio di papuzzolo inserito in data 18/07/2010 22:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COL è pur sempre un modo di distrarsi qualche istante! Grazie a tutti per gli auguri.