quote:Originally posted by the King> Prova a fare una telefonata al 117 davanti a lui e senti da loro vedi come corrrre
Ho postato questa richiesta anche su cellula-rimor katamarano 8 ma forse lì il 3D è troppo specifico , mentre a me possono essere utili anche info da parte di coloro che hanno avuto esperienza con altre marche di VR. Devo ritirare il mio mezzo ed il conce me lo vuole consegnare: - senza libretto d'istruzioni del veicolo Ford né dichiarazioni di conformità CE - senza libretto d'istruzioni del camper Rimor (ci sono solo quelle di alcuni apparecchi Thetford, Truma, ecc.) né dichiarazioni di conformità CE (non sò nemmeno il piano degli interventi periodici da fare per le infiltrazioni!!!!) - senza fatturaid="red">- id="size4">senza verbale di consegna con riportati i danni rilevati non sto a darvi ora le spiegazioni addottemi perché offenderei il buon gusto di chi legge.... io dovrei andare via con il veicolo senza sapere - ad esempio - quali sono i comandi per le luci o per il cruise control e, ancora più grave, non avrei neanche la dichiarazione di conformità Rimor che mi garantisce la corretta installazione dei tubi gas. SIAMO DIVENTATI PAZZI! il sistema per eliminare la "modalità trasporto" con cui viene fornito il mezzo l'ho appresa dal forum (a proposito GRAZIE!) perché se aspetto il conce... al di là dell'illegalità di questo modo di fare, chiedo solo se a quelli di voi che hanno già ritirato il proprio mezzo è stato riservato lo stesso mio trattamento....id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by the King> Ciao King... vedo che anche te sei tra quelli inc[V][V]...ati per le cose mancanti/incomplete all'atto della consegna del VR... ho già postato la mia esperienza in merito... (cosa è lecito aspettarsi e cosa no...); allora... ti dico solo che il mezzo io l'ho ritirato il 01/03 e allo stato attuale mi manca: - Libretto istruzioni + libretto garanzia del Ducato e Libretto istruzioni/garanzia cellula: . il conce mi ha detto che devono arrivare dalla casa madre... nel frattempo dopo che ho stressato mi ha dato un libretto di istruzioni del mezzo di sua proprietà (l'ha tolto da un mezzo in noleggio!) - Libretto di circolazione (ho il foglio di via) e CDP - La fattura??? onestamente non ho pensato a chiederla ma ora che ci penso.... ... visto che iniziamo ad essere in tanti a lamentarsi di questi giochetti... perchè non proponiamo a COL di inserire, al pari delle schede di valutazione dei camper/accessori, anche le schede di valutazione dei concessionari? ... Buoni km con il nuovo VR e in bocca al lupo Enzoid="blue">
Ho paura che il giorno del ritiro dovrò fare non una ma due telefonate: 112 e 117. Il fatto che questo comportamento non sta né in cielo né in terra E' PACIFICO (almeno per noi, perché per il mio conce io sono solo un rompic......i) Volevo però sapere da chi ha già ritirato un camper come ha concluso la trattativa e cosa ha o non ha ricevuto al momento. Il verbale di consegna chi l'ha mai fatto? Nel mio caso le scuse addotte sono delle vere c.....e: pensa che danno tutta la colpa alla Rimor se non hanno questi documenti[xx(][:(!]. Per la fattura invece beh.... nooo è troppo assurdo non posso raccontartela! ti verrebbe da ridere e mi tireresti fuori il DPR 633 a caratteri cubitali e lampeggianti, vero?[}:)][}:)][}:)] Per cui, C'E' QUALCUNO IN QUESTO FORUM CHE HA GIA' RITIRATO IL CAMPER UNA VOLTA NELLA SUA VITA[?][?][:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by ecartix ... visto che iniziamo ad essere in tanti a lamentarsi di questi giochetti... perchè non proponiamo a COL di inserire, al pari delle schede di valutazione dei camper/accessori, anche le schede di valutazione dei concessionari? ... Buoni km con il nuovo VR e in bocca al lupo Enzo[/blue] >> Il WM si è già espresso diverse volte in merito precludendo di fatto tale possibilità. C'è comunque il PASSAPAROLA diretto che resta sempre la nostra arma migliore[}:)] E io ne avrò di cose da dire a tempo debito....id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by Roberto66> arriverannoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
ma non te li vuole dare in assoluto o dice che arrivaranno ? >
quote: perche' poi non vuole fare fattura e verbale di consegnea ? >> per l'emissione della fattura sta aspettando un certo non so qual documento dal costruttore, per il verbale lo deduco dal loro comportamentoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote: ma il mezzo e' nuovo ? da dove arriva ?[}:)][}:)] >> nuovo nuovo, arriva da mamma Rimor[:p]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote: fai meglio ad informarti da 112 e 117. >> e già....è mai possibile che per far valere i tuoi diritti si debba arrivare fino a quel punto[:(][:(][:(] se solo avessero un pò di sale in zucca eviterebbero di costringermi a tantoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">